Vai al contenuto

Zabo - Atto I - Non c'è onore.

Wazabo

Messaggio consigliato

• Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

rivolgendomi a lavinia

bene! riferirò a madre Annah la sua decisione! sono certo che ne sarà felice!

mi fermo un attimo

per facilitare i nostri incontri, credo che sarebbe meglio ricucire i rapporti con Vylia... se Alantin potesse venire domani mattina al tempio di kord e con una scusa richiamarmi alla villa, sarebbe ottimale!

detto ciò aspetto una risposta e prendo congedo assieme all'accolito tornando quindi al tempio di wee-jas

Inviato

"non sara un problema inscenare una cosa simile, ma dovremo pensare adeguate motivazioni per volerti riprendere. per il momento sara piu opportuno pensare al piano per affrontare Parrot Island"

Inviato

fermandomi nuovamente mi giro e rispondo brevemente

manderò una lettera di scuse qui a villa vanderboren, dicendo che ho informazioni interessanti raccolte per farmi perdonare...

ora se volete scusarmi è meglio che io torni alla cattedrale!

Inviato

"Arrivederci Griefus, buona fortuna." Lavinia saluta così il chierico, anche il suo compagno saluta, infine i due escono dalla casa.

@ Griefus

Spoiler:  
Ti rechi alla chiesa di Wee Jas, ovviamente all' ufficio di madre Annah, per riferirle il successo, almeno iniziale della tua nuova missione.

Madre Annah rimane molto compiaciuta di questo parziale successo, ma ovviamente vorrebbe farlo diventare totale, quindi ti chiede cortesemente di occuparti personalmente di questa faccenda.

E' quindi tempo di riprendere l' aspetto di Vylia, al tempio di Kord. Effettivamente Ifnos era un po' preoccupato dalla tua assenza, e comincia ad assillarti con le sue inutili domande. Poco importa, ora devi prendere le sembianze di un terzo protagonista, e ti rechi alla piccola abitazione nel quartiere dei mercanti...

Inviato

@DM

Spoiler:  
tornato nel distretto dei mercanti inizio a girare distrattamente tra le bancarelle per poi tornare alla casa in cui sono stato condotto la notte prima

arrivato sul posto vi entro e mi preparo qualcosa per cena, mentre aspetto che il mio contatto si faccia vivo

Inviato

@ Vylia

Spoiler:  

Ti prepari qualcosa da mangiare. Il tempo passa, mangi qualcosa, e passa ancora più tempo. Sono ormai le unidici di sera, del contatto, non c'è l' ombra.

Inviato

bha... chissà che fine ha fatto quello...

bonficchio mentre finisco la cena

tanto meglio... non avevo una gran voglia di rivederlo...

quindi pulisco le cose utilizzate e dopo la preghiera serale mi metto a dormire

Inviato

rifletto con molta calma prima di spiegare cio che costituisce un abbozzo di piano quindi dico io ho un idea, ma è rischiosa e non ci sono garanzie alcune: loro si aspettano che Griefus ci faccia attraccare in un determinato dell isola, ebbene noi attraccheremo in quel punto ma nella scialuppa non ci saremo noi, o almeno non tutti, ma dei manichini, dei fantocci. noi saremo effettivamente sull isola ma dovremo approdare sulla spiaggia di cui vi parlavo, ovviamente senza essere visti ed è su questo punto che non ci sono garanzie, e poi raggiungere il luogo dell attracco della falsa scialuppa per dare aiuto a colui o coloro che dovranno necessariamente guidarla. a questo punto dovremo mettere fuori gioco il primo gruppo di draghi e poi decidere come entrare: se prendere il posto di alcuni di loro o cercare con piu calma un altra entrata. che ne pensate? apportate qualunque tipo di miglioria se ne avete.

Inviato

mi rivolgo ad Alantin "Per il tuo piano posso essere d'aiuto io, non servono manichini, come detto prima posso creare delle nostre illusioni che sono meglio di semplici manichini visto che posso farli muovere a mio piacimento però in quel caso avrei bisogno di qualcuno che remi per me siccome devo concentrarmi per mantenere le immagini"

Inviato

sarebbe perfetto, gli altri dovranno raggiungere l isola prima che tu approdi nel punto in cui loro ci aspettano e percorrere la strada il piu in fretta possibile, potremo anche sfruttare l effetto sorpresa per catturane uno e farlo parlare

Inviato

Allora fatemi capire... noi arriviamo prima sull'isola, poi arriva la barca con le illusioni, e con l'effetto sorpresa freghiamo le sentinelle; poi ci introduciamo furtivamente nella base e facciamo un massacro... giusto?

Inviato

un po stupito dalla facilita con cui parlano di massacro dico rivolto sia a Dalak che a Vandyrian teniamone qualcuno in vita possibilmente, potremo farci dare tutte le informazioni che ci servono

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...