Vai al contenuto

Zabo - Atto I - Non c'è onore.

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

se ne prendessimo uno vivo sulla spiaggia potremo farci dare un sacco di informazioni, su quanti sono all interno del covo, se ci sono uscite secondarie e mostrandgli la mappa potrebbe dirci quali tunnel sono ancora in piedi, quali no e in che modo vengono usati.

• Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ragazzi, possiamo scervellarci fino a domani, ma non possiamo prevedere ogni singolo particolare... insomma, il piano lo abbiamo, e se servono prigionieri avremo prigionieri; per quanto mi riguarda basterà mirare alle gambe anzichè alla gola... Comunque credo che ci meritiamo una pausa...

ed a dondolarmi sulla sedia appoggiando i piedi al tavolo

Inviato

con un gran sorriso dico a Lavinia

D'accordo li tolgo, ma solo perchè è lei a dirmelo...

torno seduto, poi agli altri

Comincio ad essere stanco... allora? approviamo questo piano o no?

Inviato

Bene, allora io me ne vado a letto... dite a Tordek di svegliarmi se serve una mano con il turno di guardia

poi mi rivolgo a Lavinia con un sorrisetto

Buonanotte milady...

e vado a dormire

non è normale essere così stanchi... a meno che non lavori per ore in un giardino...

Inviato

guardo l'elfo perplesso "vai gia a dormire? ma che....." pausa di riflessione poi mani nei cappelli "ARRGHHHHHHHHH....la cena .... non ho ancora fatto la cena" corro verso dove tengono il cibo e ritorno con cibarie varie e birra e mi metto a mangiare *ma il pranzo l'ho fatto?!*

Inviato

se avessi lavorato per buona parte del giorno per sistemare un giardino saresti stanco anche tu...

detto ciò salgo di sopra a dormire, lanciando una fugace occhiata prima al gruppo, poi a Lavinia.

Inviato

"Buonanotte Vandiryan, penso che andrò anch eio a riposarmi un po'.." Anche Lavinia se ne va in camera sua.

@ Tutti

Spoiler:  
Tutta la discussione è avvenuta a cena, quindi avete mangiato tutti.
Inviato

"Buona notte a tutti....e mi raccomando, domani mattina in forma...:"

Detto questo ai pochi presenti, riempio un boccale di birra e mi ritiro in camera mia. Come di consueto prima di una possibile battaglia, passo un pò di tempo ad affilare e lucidare le armi prima di coricarmi soddisfatto e con il pensiero alla partita che si sarebbe giocata l'indomani....

Inviato

"buona notte a tutti" dico distrattamente mentre mi fermo ancora qualche minuto in cucina a pensare alla strategia da seguire il giorno dopo *speriamo in bene e nella fortuna* mi dico prima d'andare in camera e mettermi a dormire

Inviato

Andate tutti a dormire, e come nelle notti precedenti pace e tranquillità avvolgono Villa Vanderboren.

Vi svegliate il mattino precedente, il cielo è sereno, si prospetta un' ottima giornata.

Inviato

mhg... già mattina

mormoro mentre vengo svegliato dal sole e dai rumori dei mercanti che preparano le bancarelle

sarà meglio tornare al tempio di kord... bisogna finire la sceneggiata...

mi preparo una veloce colazione per poi derigermi alla cattedrale nel distretto dei campioni

@DM

Spoiler:  
livello 0

individuazione del magico 2X

nessuna luce

guida

livello 1

Comando

Devastazione

Incuti Paura

dominio:

aura magica di nystul

Inviato

@ Griefus

Esci in strada, mattinata piena di movimento al distretto dei mercanti. Comincià già a fare caldo, benchè sia solo prima mattina.

In ogni caso di dirigi al tempio di Kord, dove guarda caso, incontri Ifnos, sembra un' po' arrabbiato.

" 'giorno.. Dopo tutto quello che ho fatto per te, mi tieni nascosto cose interessanti.. Mi vuoi dire che state tramando te e i tuoi "amichetti?" "

Inviato

guardo ifnos con una faccia dispiaciuta

nasconderti? non volevo nasconderti nulla fratello! ho dovuto svolgere una missione rischiosa... ma vieni, ti racconto tutto mentre facciamo colazione!

in mensa spiego a ifnos che ho dovuto passare 2 giorni tra i più feroci malviventi della città, per recuperare una mappa dei sotterranei di parrot island, ma che nessuno doveva sapere che lo stavo facendo per conto di lady vanderboren! gli racconto della nostra sceneggiata pubblica e gli dico che oggi sarebbero venuti a chiedermi di tornare, così io avrei potuto dare agli altri tutte le informazioni necessarie

concludo promettendogli un resoconto dettagliato del nostro assalto al covo dei ladri, così potrà inserirlo nelle sue cronache

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...