Hywel Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 mi alzo con molta calma come se fosse una ordinaria giornata, mi lavo e mi vesto. quindi scendo al piano di sotto a fare colazione e aspetto la lettera che Griefus/Vylia deve mandare per iniziare la seconda parte della sceneggiata. nel frattempo ripasso la parte he dovro interpretare punto per punto
Wazabo Inviato 28 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 @ Griefus Ifno sembra molto impressionato dal tuo racconto, pende letteralmente dalle tue labbra. Appena finisci la storia e la colazione, il chierico di riprende tutto d' un tratto. "Beh, che ci fai ancora qua? Su vai, che poi mi racconti quello che è successo...."
Gogeth Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 calma fratello, calma! non posso tornare subito da loro, o i ladri sospetteranno! ora manderò un accolito con una lettera di scuse, come programmato, così uno di loro verrà a darmi il perdono ufficiale! detto ciò prendo carta e penna e scrivo una breve lettera in cui mi scuso del gesto compiuto lo scorso pomeriggio e la faccio consegnare o da un accolito o da qualche fedele poco abbiente in cambio di una moneta d'argento
Wazabo Inviato 28 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 @ Griefus Ifno ti soprende con un "Vado io a consegnare la lettera!". Scrivi rapidamente la lettera e la consegni all' incredibilmente volenteroso Ifno. Che trotterellando esce dal tempio, dirigendosi verso villa Vanderboren. @ Alantin Stai facendo colazione, quando senti suonare la porta. Il maggiordomo subito va ad aprire. Si presenta davanti a te un grassoccio chierico di Kord. Benchè sembri impacciato potrebbe essere un vero toro in combattimento. "Buongiorno, sono Ifno, umile servitore di Kord, stamattina ho incontrato Vylia al tempio, mi ha chiesto cortesemente se potevo consegnare questa missiva a villa Vanderboren. Ovviamente non potevo rifiutare." Ifno ti consegna una lettera, sembra esattamente il segnale pattuito con Griefus.
Hywel Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 saluto in modo garbato il chierico Salve Ifno. mi ricordo di te, ci siamo visti durante lo scontro tra l elfo e Vylia. quindi apro la missiva e la leggo, pur sapedo il contenuto, quindi mi rivolgo nuovamente ad Ifno di pure a Vylia che mi rechero oggi stesso a sentire le sue scuse per Milady Vanderboren e a decidere se accettarle o meno. aspettoun a eventuale controrisposta edfl chierico, in caso lo contrario lo congedo e chiamo gli altri.
Wazabo Inviato 28 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 @ Alantin Con fare molto serio Ifno ti risponde "Va bene, riferirò. E' stato un piacere, spero ci incontreremo di nuovo in futuro." Detto questo Ifno esce dalla Villa, dirigendosi verso il tempio di Kord. @ Griefus Dopo una mezz' oretta Ifno è di ritorno. Sembra particolarmente soddisfatto, un sorriso percorre le sue labbra mentre ti parla "Ehehe, missione compiuta caro Vylia, uno dei tuoi amici si farà vivo per porti le sue scuse ufficiali, non dovrai fare altro che attendere. Sarò lì a godermi la scena ovviamente, ahah." @ Tutti gli altri La potente voce di Alantin vi risveglia. E' un giorno importante oggi.
Lollinus Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 Da uno stato di morte apparente mi sveglio di soprassalto impugnando il mio pugnale Cosa? Dove? Quando? A... tutto tranquillo... mi preparo e scendo rapidamente a prepararmi la colazione. mentre scendo busso leggermente alla porta di Lavinia...
Hywel Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 aspetto che Ifno esca dalla villa per svegliare gli altri e leggergli la lettera fasulla, lascio passare una buona mezzora, in maniera tale da non destare sospetti circa la veridicita delle successive mosse, quindi esco dalla villa e con passo lento ma deciso mi reco al tempio di Kord.
Roald Nordavind Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 "Mpggrgfgg...chi è che urla a quest'ora...?" Borbotto rassegnato e con la voce impastata, dopodiche mi alzo e mi vesto alla meno peggio, e scendo in cucina con gli occhi semi socchiusi.... "Allora che c'era di tanto importante?"
Lollinus Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 vedendo Dalak arrivare dico con aria stanca Buon giorno Dalak... sbadiglio hai sentito anche tu il bardo? per poco non patrivo alla carica con il pugnale alla mano...
Wazabo Inviato 31 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 @ Alantin Ti dirigi verso il tempio di Kord. Il tempo è splendido e cominciano a farsi sentire i primi caldi di primavera, anche se sono passate solo un paio di ore dall' alba. Arrivi al Tempio di Kord senza problemi. C'è Ifno all' entrata. "Bene, bene sei già arrivato, aspetta vado a chiamare Vylia." @ Griefus Ifno arriva di corsa da te, ansimando ti dice "Uno dei tuoi amici è arrivato, e ti vuole vedere."
Roald Nordavind Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 "Penso l'abbiano sentito anche i miei parenti sulle montagne....come sveglia tutto sommato è efficace..." Dico mentre mi passo le mani sui capelli, cercando di riordinarle in trecce....
Lollinus Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 Mi siedo, e dondolando leggermente la sedia dico Piuttosto... Cos'hai intenzione di fare quando ti troverai di fronte hai Draghi? Gi restituirai le frecce o gli farai conoscere la tua ascia?
Roald Nordavind Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 "Le frecce le lascio a chi ne è più competente.....lascerò la parola alla mia ascia...."
Lollinus Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 Ne sono felice... non vedo l'ora di infilzarli come tanti spiedini! mentre parlo mimo il gesto di incoccare l'arco e dello scagliare la freccia con le mani
Gogeth Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 oh bene dico soddisfatto arrivo subito! quindi mi alzo e seguo ifnos
Wazabo Inviato 31 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 @ Griefus, Alantin Ifnos cammina fino all' entrata del tempio. C'è Alantin che ti sta aspettando. "Ecco qui Vylia. Spero possiate ritrovare la serenità." Detto questo il chierico si mette in disparte, osservando divertito la conversazione fra i due.
Gogeth Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 vedendo Alantin faccio un profondo inchino e senza sollevare il capo dico sono lieto che abbiate accettato il mio invito! mi duole profondamente per il mio gesto dell'altro giorno... non avrei dovuto reagire così alle provocazioni dell'elfo, e me ne pento sinceramente faccio una brevissima pausa e senza guardarlo in faccia continuo in questi due giorni ho meditato, e per fare ammenda mi sono impegnato nella ricerca di informazioni utili a miss Vanderboren! ho trovato una vecchia piantina di Parrot Island, e vorrei condividere con tutti voi questa scoperta! spero che possa essere un inizio per riparare ai miei errori!
Hywel Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 ascolto in silenzio Vylia, quindi quando finisce prendo la parola a me come alla signorina Vanderboren non interessano le vostre discussioni, sono sicuro che ognuno di voi ha i propri motivi ma cio deve restare fuori da cio che siamo stati chiamati a fare. per il tuo impegno sono convinto che sia Miss Lavinia che l elfo passeranno sopra la questione di pochi giorni fa. vengo personalmente da parte di Miss Lavinia per invitarti a mostrarle cosa hai scoperto e di ritornare quindi ad aiutarla
Gogeth Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 ve ne sono grato dico quindi con voce pacata orsù andiamo allora, non ci sono minuti da sprecare!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.