Hywel Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 faccio un cenno di assenso quindi mi volto e inizio a camminare, passo lento, non veloce, chi di dovere dovra vedere che camminiamo insieme verso il distretto dei nobili
Wazabo Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2009 @ Griefus, Alantin Passeggiate tranquillamente verso villa Vanderboren, nessuno vi da noia. Quando arrivate vedete i vostri compagni in cucina, ancora intenti a fare colazione. C'è anche Lavinia, che vi saluta prontamente. "Buongiorno, allora com'è andata questa recita?" @ Tutti gli altri. Mentre state facendo colazione arrivano Alantin e Griefus, Lavinia li saluta, chiedendo loro com'è andata. "Buongiorno, allora com'è andata questa recita?"
Lollinus Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Inviato 1 Febbraio 2009 Finalmente... sono veramente stufo di aspettare... Bene, ora che siamo tutti qui dovremmo prepararci per questa sera... se non ho capito male dobbiamo procurarci soltanto due barche... giusto?
Gogeth Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Inviato 1 Febbraio 2009 guardo lavinia sorridendo e rispondo in maniera perfetta! Alantin è un attore nato, ed i draghi dovrebbero aver visto la sceneggiata! ora non ci resta che accelerare i tempi e colpirli prima che si organizzino!
Lollinus Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Inviato 1 Febbraio 2009 fremente di gioia dico Allora partiamo adesso?!? Speriamo che siano tutti d'accordo... non vedo l'ora!!!
Hywel Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 non sarebbe il caso di aspettare il calare della notte in modo tale da avvicinarsi con le tenebre?Griefus, ti è stato dato un orario specifico?
Lollinus Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Senti Alantin, non considerare la mia sete di vendetta in quello che sto per dirti; loro si aspettano che Griefus ci porti la convinti di prenderli di sorpresa nella notte. Ma visto che sappiamo che ci aspettano giochiamo d'anticipo! Li aggrediamo adesso, quando ancora non sono pronti!
Gogeth Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 no... non mi hanno dato nessun orario... hanno detto che sarebbero stati pronti! faccio una pausa riflessiva ma loro pensano che io vi abbia appena dato la mappa, e quindi abbiamo un giorno di vantaggio! altra breve pausa e soprattutto si aspettano che io gli dia una mano!
Hywel Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 si, in fondo il piano è gia pronto e loro non si aspettano che agiamo cosi presto. per me possiamo andare
Lollinus Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Bene, finalmente! Allora, una scialuppa della Blue Nixie è ancora al molo, e di sicuro Islaran ne affitterà una al nostro bardo, visto che non lo conosce ancora...
Loupissi Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 sorrido mentre i giovani sono ansiosi di menare le mani "bene allora tutti al porto" dico mentre mi preparo in modo stanco per la movimentata serata che ci attende
Lollinus Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Bene, io vado a recuperare la scialuppa, vi aspetto al molo pronti a levare le ancore! poi mi giro verso Lavinia sorridendo Milady, spero vogliate augurarmi "buona fortuna"...
Gogeth Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 lasci che la aiuti maestro skalaky! dico avvicinandomi al coboldo mentre gli altri escono di gran fretta
Wazabo Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Lavinia preoccupata vi augura buona fortuna, "Certo che ti auguro buona fortuna, anzi la auguro a tutti voi... Alla fine state facendo questo per me.." Poi la ragazza si avvicina all' elfo, arrosendo lo bacia. Delle lacrime le rigano il viso, "Vedi di tornare tutto intero.."
Loupissi Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 "oh grazie grazie giovanotto" dico a Greifus mentre ne approfitto della sua disponibilità. Poi resto assieme agli altri per poi partire con loro verso il molo
Lollinus Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Perchè, hai qualche dubbio al riguardo? altro bacio Se tuo fratello è laggiù lo riporteremo indietro! detto ciò mi avvio con gli altri al molo
Roald Nordavind Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Guardo l'elfo con gli occhi di uno che vede realizzati i suoi sospetti, poi in tono divertito e scherzoso. "Ehi Vandyrian corri che i draghi scappano!" Dico ridendo...
Wazabo Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Vi lasciate alle spalle villa Vanderboren e vi dirigete verso il molo, destinazione Parrot Island. Trovate la scialuppa li dove l' avevate lasciata, è sufficientemente grande per contenere tutti voi. Purtroppo non è esattamente in un luogo vantaggioso da cui partire per recarsi sull' isola, niente che una buona remata possa risolvere ovviamente.
Lollinus Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Ok, la barca c'è... che facciamo? Creiamo il diversivo o prima sbarchiamo?
Gogeth Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 abbassa la voce! dico sussurrando ma con tono severo qui al porto le strade hanno orecchie, ricordatelo! inoltre siete voi che avete deciso il piano d'azione, quindi lascio a voi queste decisioni!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.