Lollinus Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 con voce più bassa Sì, certo... se fosse stato per me sarei partito a nuoto ieri sera... Dipende tutto dal nostro illusionista... anche se secondo me potremmo partire per poi fregarli con l'illusione appena arrivati...
Hermit Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 a bassa voce "guarda che non ha molto senso che creo le illusioni quando sbarchiamo perchè se tengono d'occhio la zona non ci cascano e nemmeno crearla qui davanti a tutti, l'ideale sarebbe creare l'iilusione a metà strada oppure non so ditemi voi "
Lollinus Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 a bassa voce Se non ricordo male l'ingresso della base è un corridoio ad angolo... nascosto li potresti creare le illusione... sempre che non ci attacchino fuori, ma credo che aspetteranno che siamo all'interno per non darci vie di fuga... allora andiamo? comincio a salire in barca
Hywel Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 a meta strada sarebbe ottimo, tu crei le illusioni noi diventiamo invisibili e il gioco è fatto. a quella distanza nessuno noterebbe la cosa che pero dovremo essere rapidi a fare.
Gogeth Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 e sia, a metà strada allora! salgo sulla barca ed attengo gli altri durante il viaggio ci converrà studiare ancora un po' la mappa! così da sapere sempre dove siamo!
Hermit Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 salgo sulla barca ed aspetto *cavolo dovevo portarmi dietro qualcosa da mangiare per il viaggio*
Roald Nordavind Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 "Forza muoviamoci, prima saliamo sulla barca prima scendiamo...."
Wazabo Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Cominciate a remare, ci mettete circa una mezz'ora a raggiungere la piccola isoletta. Il punto di approdo è per forza di cose la piccola spiaggia, perchè il resto della costa è caratterizzata da scogli e pareti rocciose alte circa tre metri dalla superficie del mare. Sarete a qualche centinaio di metri dalla spiaggia quando vedete che ci sono altre due piccole imbarcazioni a remi, arenate sulla sabbia. Sono prese malaccio, forse sono state abbandonate, o forse chi le usa vuole farle sembrare tali. Riuscite inoltre ad intravedere un sentiero che dalla spiaggia entra nella fitta boscaglia dell' isoletta. Spoiler: Ditemi un po' cosa fate.
Loupissi Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 a bassa voce "bene...iniziano i giochi...Dalak tu...tu stammi vicino che poi ti rendo più forte io...stessa cosa tu elfo se vuoi startene in corpo a corpo...Greifus...so che sai cos'è meglio fare e tu Gnomelech....fai vedere a tutti questi signori perchè sei nei Jade Raven" detto ciò inizio con il rilassarmi per far sì che il mio sangue di drago fluisca potente in me Spoiler: "skalay usa lo sforzooooooo!!!"
Lollinus Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 sussurro Bene, ora vediamo se ci stanno già aspettndo... incocco l'arco e comincio ad osservare i dintorni, stando attento ad ogni movimento o rumore... @DM Spoiler: Prove di Osservare ed Ascoltare
Gogeth Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 I miei incantesimi faranno il possibile per indebolirli, statene certi! dico a bassa voce avvicinandomi a skalaky ed attendendo le azioni dello gnomo
Wazabo Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 @ Vandiryan Con la tua vista da falco ti concentri sull' isola, ma non noti niente di particolare, calma piatta sembra avvolgerla. Solo qualche uccello si alza in volo dagli scogli, di tanto in tanto.
Hermit Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 "allora posso creare le immagini ora però le illusioni che creerò di voi vi sovraporanno almeno finchè non arriveremmo nella boscaglia ove vi nasconderete ed io proseguerò con le immagini quindi non fatte movimenti troppo bruschi perche dovro concentrarmi per far fare alle illusioni i vostri movimenti anche perche se vedono che non lasciate impronte sulla sabbia si potrebbero insospettire....che ne dite vi può andare bene?"
Gogeth Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 per me va più che bene, Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn speriamo che ci caschino... bè in qualsiasi modo vadano le cose, sarò io a guadagnarci!
Lollinus Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Perfetto... anche se qui fuori sembrano esserci solo uccelli... tendo l'arco pronto a colpire, intanto cerco con lo sguardo un sentiero nella boscaglia o l'entrata del covo
Wazabo Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Lo gnomo mormora alcune arcane parole, e delle immagini compaiono, sovrapponendosi alle vostre. Approdate sulla spiaggia, le due piccole imbarcazioni sono effettivamente in un pessimo stato, ma potrebbero essere ancora usate per brevi navigazioni. Una decina di metri di sabbia separano il mare dalla boscaglia. La vegetazione è parecchio fitta, tuttavia non è difficile notare il sentiero che si addentra verso l' interno dell' isola.
Lollinus Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Forza andiamo! Apro io la strada... Griefus seguimi, potrei aver bisogno di te... detto ciò mi avvio verso il sentiero guardandomi attorno e stando attento ad ogni rumore
Loupissi Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 mentre seguo il gruppo tengo pronta la bacchetta di ingrandire persone *non si sa mai*
Hywel Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 scendo anch io dall imbarcazione facendo attenzione alle indicazioni di Gnomelch circa il funzionamento dell incantesimo e stando attento a eventuali rumori non naturali presenti nella zona @Master Spoiler: ascoltare +9
Wazabo Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Il gruppo si addentra nella fitta boscaglia dell' isola, lasciandosi alle spalle il mare. All' ombra degli alberi il clima caldo del sud è molto più sopportabile. Camminate lentamente facendo attenzione ad ogni particolare, nessuno ostacola il vostro cammino, e dopo una cinquantina di metri la boscaglia sia apre su una piccola radura. Il sentiero prosegue, e sembra terminare nel nulla davanti ad una grande catasta di legna.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.