Wazabo Inviato 4 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Ad uno ad uno scendete lungo la corda, in testa a tutti l' elfo, poi il nano, il coboldo, il chierico, il bardo ed a chiudere la fila lo gnomo, che scende molto lentamente per mantenere le illusioni del parti. Quando arrivate sul fundo vedete che parte un corridoio verso ovest, sempre di pietra lavorata grezzamente, è fiocamente illuminato da piccole luci. Nessuno di voi ha problemi a vedere. Non sentite alcun rumore. Spoiler: Di nuovo la cartina, ogni quadretto è 1,5 mt. Voi siete dove è segnato il cerchietto nero.
Lollinus Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Eccoci qui... facendo cenno agli altri di seguirmi lentamente vado silenziosamente a sbirciare oltre l'angolo del corridoio, arco pronto
Hermit Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 arrivato giù faccio un piccolo sospiro e a bassa voce "bene se non mi sbaglio sulla mappa che abbiamo, alla fine di questo corridoio si può andare a destra oppure a sinistra...ditemi, da che parte devo andare?"
Gogeth Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 inizia ad arrivare li, poi se non ti attaccano vai verso sinistra, che sembra il lato meno sviluppato della base! anche se la biforcazione sembra il posto ideale per prenderci su due lati...
Hywel Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 aspetto che gli altri vadano avanti quindi esco una bacchetta dallo zaino e la attivo mi assicurero che non ci lasciamo nulla alle spalle @Master Spoiler: utilizzare oggetti magici +11 bacchetta di individuazione delle porte segrete
Wazabo Inviato 4 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 @ Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn Spoiler: Avanzi lentamente lungo il corridoio ora accompagnato solo dalla tua illusione. Il breve percorso che ti separa dalla porta è parecchio noioso, stessa tipologia di roccia lavorata grezzamente e stesse luci ad illuminare. Arrivi alla fine del corridoio c'è una semplice porta di legno, chiusa. @ Alantin Spoiler: Riesci ad attivare la tua bacchetta. Non noti niente di particolare dove ti trovi ora. Spoiler: Ricordo che dura solo un minuto.
Lollinus Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Comincio a seguire Gnomelch a distanza di sicurezza, pronto ad intervenire...
Hermit Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 *che corridoio noioso ma mi sto divertendo col mio scherzetto hihihih* guardo la porta e a bassa voce tra me e me "Oooooooh una porta!Chissà come si apre?la dovro spingere o tirare? Ma perchè mettono le maniglie cosi in alto?" mi rivolgo alle illusioni "voi che dite?" faccio fare un espressione incredula alle immagini "perchè quelle faccie?Vabbe dai provero a spingela un poco" faccio per aprire ma poi mi fermo di colpo e mi giro verso l'immagine dell'elfo "cosa potrebbe esserci una trappola?beh controlla allora" faccio controllare la porta all'immagine e nel frattempo ascolto @DM Spoiler: prova ascoltare +4
Wazabo Inviato 4 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 @ Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn Spoiler: Appoggi l' orecchio alla porta ed effettivamente ci potrebbe essere qualcosa dall' altra parte... Definire cosa però, è difficile. @ Alantin Spoiler: Percorri il corridoio, ma non riesci a notare alcuna porta segreta. @ Vandiryan Spoiler: Segui da distanza lo gnomo e le sue illusioni. Vedi che si ferma davanti ad una porta. Nel tentativo di ascoltare e magari percepire cosa c'è dall' altra parte.
Lollinus Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Vediamo se c'è qualcosa di la... senza spostarmi provo ad origliare oltre la porta. se lo gnomo prosegue continuo a seguirlo
Wazabo Inviato 4 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 @ Vandiryan Spoiler: Non riesci a sentire niente di particolare.
Gogeth Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 vendendo vandiryan avanzare parecchio, faccio un cenno agli altri con la mano sinistra, per dirgli di seguirmi, mentre impugno il mio pugnale nella destra bravo elfo, vai avanti a farti infilzare per noi! meglio non stare troppo attaccati allo gnomo però... potrebbero vederci!
Hermit Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 apro leggermente la porta e sbircio stando piegato in basso alla porta mentre l'immagine dell'elfo sbircia da sopra della mia posizione @DM Spoiler: prova osservare +2
Wazabo Inviato 4 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 @ Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn Spoiler: Apri leggermente la porta, è molto buio nella stanza successiva, non riesci a vedere granchè. Senti il rumore del mare tuttavia. @ Alantin Spoiler: Arrivi alla porta quando arriva un messaggio telepatico dal tuo gatto. Odore... Umano... @ Altri Spoiler: Arrivate alla porta e vedete lo gnomo intento a sbirciare, nell' altra stanza, cercando di capire cosa c'è.
Lollinus Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Provo d attirare l'attenzione dello gnomo, bisbigliando hei! via libera?
Hermit Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 mi giro indietro e alzando le spalle nella direzione dell'elfo, sussuro a bassa voce "boh" mi rigiro e apro di più la porta e faccio prima passare l'immagine del elfo con l'arco teso e pian piano gli altri se non succede nulla cercando di far in modo che avanzano in modo furtivo ed anch'io avanzo tra le immagini
Lollinus Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 boh? che risposta è? mah... Quando lo gnomo e le immagini oltrepassano la porta mi avvicino e sbircio all'interno, pronto ad intervenire in caso di attacco
Hywel Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 sussurando a Vandyrian che si avvicina per oltrepassare la porta stai attento, non sono lontani, Tefnak ha fiutato qualcosa
Lollinus Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 mi fermo, e sentendo le parole di Alantin gli sussurro Bene, tieniti in contatto con il gatto... poi agli altri Che dite, gli diamo il benvenuto?
Loupissi Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Mi appoggio ad una parete e dico tranquillo " va bene ragazzo..se ti riesce non farlo urlare di dolore" e mi preparo ad uno scontro
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.