Lollinus Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 rispondo con calma Tranquillo, con una freccia in gola non farà alcun rumore... torno leggermente indietro tendendo l'arco, intanto sussurro Dite allo gnomo di fermarsi...
Gogeth Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 cerca di finirlo al primo colpo però! meno risorse sprechiamo qui, più ne avremo all'interno della base!
Lollinus Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Humm... Forse è meglio anticiparlo... Griefus vieni con me, se dispone di qualche strana arma è meglio essere in due... detto ciò se griefus viene con me torniamo verso la botola
Gogeth Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 maledizione... se ci dividiamo facciamo il loro gioco! aspetta! potrebbe essere un trucco per dividere il gruppo! quindi guardo gli altri voi non muovetevi da qui, intesi?
Wazabo Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Mentre avanzate sentite un colpo provenire da dietro di voi, esattamente da dove siete entrati. E' un rumore sordo di qualcosa che cade dall' alto. Sentite poi una voce maschile provenire dalla stessa direzione. "Bene, anche questi sono sistemati. Ahah" P.s. Spoiler: Tefnak è ancora in superficie, a meno che non mi sia perso qualche particolare nei vari post. Ha fiutato qualcuno in superficie mentre percorreva l' isola come Alantin gli aveva ordinato.
Lollinus Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Rimango un attimo in ascolto, e penso Hei aspetta... tonfo... botola di metallo.... catasta di legna... MALEDIZIONE!!! poi con voce normale dico Maledizione!!! La botola!!! L'hanno chiusa!!! e torno indietro di corsa a controllare
Hywel Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 telepaticamente ordino a Tefnak di seguire gli uomini che hanno chiuso la botola stai attento a non farti vedere mentre agli altri dico probabilmente la loro idea è di taglairci la via di fuga, stiamo ancora piu attenti ma proseguiamo @Master Spoiler: è sfuggito a me che era rimasto sopra...non ci avevo pensato proprio...vabbe fa niente vedremo di sopravvivere lo stesso
Wazabo Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 @ Vandiryan Torni indietro, e noti subito un corpo all' antrata del corridoio. Lo hai già visto, è Shefton, il capitano delle guardie al distretto delle ombre. Non sembra che il suo stato di salute sia ottimale, anzi, sembra morto. Guardi verso l' alto e vedi una figura. Contro luce fai fatica a vedere, ma quei lineamenti li hai già visti, molte volte, nei quadri di Villa Vanderboren. La figura con una lama ricurva mozza di netto la corda che vi aveva permesso la discesa. Con una risata malefica la figura ti parla. "Così voi sareste gli uomini di mia sorella. Vi facevo più intelligenti. Ma come potete vedere mi sbagliavo, ahahaaaahahaa."
Gogeth Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 sentendo la voce corro in fretta da vandiryan, quindi guardo in alto e dico hei, i patti non erano questi! speriamo che non si sia accorto del mio inganno e che ci caschi... una volta fuori potrei convincerlo a fare molte cose...
Lollinus Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 E così tu sei Vanthus? Bene, finalmente ci incontriamo... Sai, questi scherzetti non mi piaciono... e non è bello far soffrire una brava ragazza, come Lavinia... poi decisamente infuriato urlo TI PENTIRAI AMARAMENTE DI QUELLO CHE STAI FACENDO!!!
Loupissi Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Quasi come se i fatti non mi toccassero dico fra me e me " e la stupidità dell'elfo uccise il coboldo"
Hermit Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 sentendo il rumore alle mie spalle e le urla cerco di far in modo che le illusioni cercano di nascondersi e pure io cerco di nascondermi @DM Spoiler: se è possibile senza perdere la concentrazione mi nascondo con prova +8 altrimenti se è troppo difficile lascio stare
Wazabo Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Storpiando la voce elfica di Vandiryan, Vanthus risponde prendendolo in giro. "TI PENTIRAI AMARAMENTE DI QUELLO CHE STAI FACENDO!!! BLABLABLA!!" Scoppiando dal ridere continua "Ahaha, sei patetico. Forse non l' hai capito, ma per voi è finita... Ah, e dato che ci siete salutatemi Penkus all' inferno." Detto questo mette una mano sulla botola appoggiata alla catasta di legna e la richiude sopra le vostre teste. Sentite ancora la sua risata anche se ogni tanto interrotta da un sordo colpo che fa tremare la botola in ferro. "Stomp, Stomp" E' l' orrendo rumore dei pezzi di legno che colpiscono il ferro. I rumori dopo un po' si attutiscono fino a sparire completamente. Di certo non potete immaginare quanta legna possa essere stata depositata sopra la botola.
Lollinus Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Fisso un'attimo la botola chiusa, poi senza dire una parola recupero la mia corda e frugo il cadavere del mezz'elfo alla ricerca di qualcosa di utile Sarai anche morto, ma puoi tornarmi utile...
Gogeth Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 che possa essere dannato... e che lo possa essere pure io! avrei dovuto controllare che non fossero invisibile! che idioti che siamo stati... ormai non ci resta che esplorare il sotterraneo... non penso che abbia chiuso dentro anche i suoi uomini...
Loupissi Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 "avrei, dovevo, potevo....basta pensare a cose passate...ora abbiamo il futuro...e il futuro ci permette d'esplorare questa caverna...la prossima volta non faremo più gli etsssi errori" dico spazientito, poi mi rivolgo allo gnomo "amico mio non ti spaccare la testa per mantenere tali illusioni...invece muoviamoci ad esplorare questo posto e vedere se è davvero la nostra fine...per contro mi sa che quel ragazzo morirà per mano nostra" dico riferendomi al fratello di Lavinia
Wazabo Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 @ Vandiryan Frughi nel corpo del mezz'elfo, trovi una manciata di monete d'oro in una tasta e una daga nello stivale, è di ottima fattura. Probabilmente un' ultima risorsa che non gli è servita. Spoiler: Trovi 12 monete d'oro e un pugnale perfetto.
Lollinus Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Prendo tutto ciò che trovo sul mezz'elfo, poi lo fisso dicendo Se solo i morti parlassero... poi, come tornando in me dico Dobbiamo stare attenti... Se ci hanno rinchiuso quaggiù sono sicuro che c'è qualcosa che potrebbe ucciderci prima della fame... Forza, andiamo! e torno sui miei passi verso la porta, arco pronto
Gogeth Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 mha non credo... probabilmente si vuole godere la nostra lenta agonia... quindi mi incammino verso gli altri signori, forse ho un'idea!
Lollinus Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Certo, come quella di ingannare i Draghi... sempre stando attento a ciò che succede intorno dico E sarebbe?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.