Gogeth Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 sulla mappa erano presenti zone sommerse giusto? bè l'acqua da qualche parte dovrà entrare... faccio una pausa per lasciare che tutti possano arrivare da soli alla conclusione quindi mi giro verso l'elfo, e con tono laconico continuo ...e da dove entra l'acqua noi usciremo!
Lollinus Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Humm... secondo me potrebbe funzionare... forza, muoviamoci; questo posto non mi piace... mi dirigo verso la porta e la apro quanto basta per sbirciare nella stanza successiva
Wazabo Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 @ Vandiryan Arrivi nuovamente alla porta, la socchiudi, è buio pesto nell' altra stanza non riesci a vedere granchè. Senti il rumore del mare tuttavia e c'è anche dell' altro sembra come una voce che diventa un lamento molto fievole. "Fameee gnnnnarrn Fameee Ggnnrrnrnannrn Fameeee..." Non riesci a capire da dove arriva, sembra un eco, che arriva da ogni direzione..
Lollinus Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 mi rivolgo agli altri Ragazzi... la dentro c'è qualcuno o affamato... ed il pranzo siamo noi... forza, chi non ha le mani occupate dalle armi prenda una torcia! stringo bene l'arco tra le mani, pronto ad attaccare
Gogeth Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 aspetta... fa guardare me... dico mentre mi avvicino lo sporco asimaar mezzosangue, ci vede anche al buio sai?
Wazabo Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 @ Griefus Avanzi nella fila, per osservare la stanza successiva. Con la tua vista riesci a tagliare le ombre. La porta si apre su un altro corridoio. Le pietre che compongono pareti e pavimento sono sempre le stesse, ma il corridoio è più largo, circa il doppio. Sia a destra che a sinistra ci sono altre due porte, più grandi della precedente ma il legno che le compone sembra debole. Noti qualcosa per terra a oriente. Entri nella stanza per vedere meglio, ed un odore di carne marcia ti arriva ai polmoni. C'è un corpo, è stato selvaggiamente preso a morsi, sulla faccia gambe e braccia. Ha una colorazione violacea e il suo braccio destro ha delle dimensioni irreali.. Noti un particolare, sul medesimo braccio ha tatuato un Un drago che avvolge a spirale un fiore di Loto..
Gogeth Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 mi ritraggo di scatto chiudendo la porta dietro di me c'è... c'è un cadavere... è uno dei draghi... almeno ha il loro marchio... è pieno di morsi... ed ha un braccio di dimensioni assurde... non ha senso! non ha senso! @DM Spoiler: faccio una prova di conoscenze religioni e bardiche per vedere se so spiegarmi cosa può averlo ridotto così
Lollinus Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Accendo una torcia ed entro nella stanza. Alla vista del morto dico Non bene... non va affatto bene... qui è pieno di draghi morti... sarà la lora "discarica"... ma cosa l'ha ridotto così... @DM Spoiler: prova di conoscenze (natura) per capire che cosa può averlo morso
Wazabo Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 @ Griefus Spoiler: Non hai mai visto una cosa del genere. Potrebbe essere un veleno oppure una malattia. @ Vandiryan Spoiler: Di sicuro non è stato un' animale a fare quei morsi. E benchè certi animali siano dotati di potenti veleni, non ti viene in mente nulla che possa avere un effetto simile. @ Tutti Ora la sentite tutti, la cantilena.... *Fameeee gnrgnggnaarl Fameeee gnggngarl Fameeeeee* Rieccheggia da tutti i lati, non riuscite a capire da dove provenga.
Lollinus Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Bè... dovete ammettere che questo posto è inquietante... allora da che parte? La mappa indica un grande allagamento di qua... ed indico a sinistra
Gogeth Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 dobbiamo stare attenti... qualsiasi cosa ha fatto quei morsi potrebbe farli anche a noi... poi rivolto agli altri del gruppo e voi avete mai visto nulla di simile?
Lollinus Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 fissando il cadavere dico Di sicuro non è stato un animale...
Hermit Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 *cavolo pure a me è venuta fame...a forza di concentrarmi tutto sto tempo* all'improviso sentite un brontolio e uscendo da dove mi nascondevo "scusate era la mia pancia...ho fame e queste vocine non mi aiutano di certo" accarezzo la pancia "scusate posso annullare le immagini oppure no?"
Lollinus Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Fa come vuoi... poi dopo una breve pensata Aspetta... mandiamo le immagini avanti e vediamo che succede... se chi vuole mangiarci è li dietro avrà una brutta sorpresa...
Loupissi Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 nel frattempo che gli altri attendono che Gnomelech faccia entrare le illusioni-esca, cerco d'osservare se ciò che mi si pone d'innanzi è un qualcosa che posso ricondurre alle mie conoscenze di incantatore @dm Spoiler: detta in modo spicciolo faccio una prova di conoscenze arcane(+9) o sapienza magica(+14) per capire se quello che vedo è un qualcosa di arcano o meno...farei anche un individuazione del magico nel frattempo
Hywel Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 do un occhiata anch io al cadavere senza espormi troppo e cerco nella mia memoria conoscenze o voci su possibili creature in grado di fare uno scempio tale. mi tengo inoltre costantemente in contatto con Tefnak per essere aggiornato sulla situazione all esterno e nel caso avvertire gli altri @Master Spoiler: conoscenze arcane +8/conoscenze bardiche +7/sapienza magica +11
Hermit Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 alzando il police verso l'elfo "oooooookay! ci penso io" chiamo intorno a me le immagini, ci abbassiamo a terra e inizio a scarabocchiare per terra " Questo è il piano quindi state attenti...allora tu donnaiolo pollice verde dovrai entrare per primo a controllare e vedi di non litigare con due faccie" le immagini fanno un cenno di assenso " tu ultimo arrivato" momento di pausa "boh...tu nonno invece starai vicino al signor multicolore che avrà il compito di annientare qualsiasi nemico" le immagini mi guardano "come e io che faccio?beh ora non cambiamo discorso...bene andiamo ma prima" estraggo una cannuccia dallo zaino e la punto verso l'alto "e che il potere della cannuccia sia con voi!" le immagini mi guardano perplessi e alzando le spalle "scusate la patata non c'è l'avevo" le immagini si rigirano e seguono il piano
Roald Nordavind Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 "E' già la seconda volta che casco in una loro trappola accidenti a tutti questi maledetti farabutti, sembra che gli umani abbiano un'innata abilità nell'uccidersi l'un l'altro...:" "In caso di battaglia, lasciate a me la prima linea, non mi pare di vedere altri in grado di reggerla, ma aiutatemi comunque, non ci tengo a fare questa fine..." Sussurro agli altri... Spoiler: Scusate ma come un *** ho lasciato il caricabatterie a casa...
Wazabo Inviato 6 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Lo gnomo apre le porte ad occidente, grazie alla luce della torcia dell' elfo riesce a dare un' occhiata in giro. Ci sono sei oilastri di legno che sostengono il soffitto, sono ricoperte di muffa e funghi, stanno lentamente marcendo con il passare del tempo. Il soffitto in alcune zone è pericolosamente inarcato verso il basso, non riuscite a capire come possa stare in piedi. Ci sono altre quattro porte oltre quella da dove siete entrati. Una ad ovest, dalla quale proviene il rumore di acqua che sbatte contro la roccia. Due a nord, entrambe malridotte, conducono a due differenti stanze. L' ultima porta porta ad est, e sembra essere l' unica a reggersi ancora in piedi. A sud il pavimento ed il soffitto sono parzialmente crollati. Da un lato è pieno di detriti rocciosi, dall' altro si è formata una bella polla d' acqua. C'è qualcosa che galleggia sulla polla. Sembra un corpo rivolto a pancia in giù. Non sembra esserci niente altro in questa stanza. @ Tutti quelli che hanno tentato Conoscenza arcana Spoiler: Le vostre conoscenze arcane non vi aiutano a decifrare questi morsi. Potrebbe essere una malattia oppure un veleno ad aver provocato quella reazione sul braccio dell' uomo. @ Alantin Spoiler: Conosci molte leggende ma in nessuna di queste hai mai incontrato corpi in questo stato.
Lollinus Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Bene, tutto calmo... forse... Sbircio dentro la stanza analizzandola bene con lo sguardo, poi dico a Griefus Hei supervista notturna... diamo un occhiata in giro... se ci sono tutti questi morti ci sarà un perchè... poi a Dalak E anche tu prima linea...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.