Roald Nordavind Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 "Ehi se vuoi te la cedo volentieri...però prima passa dal mio armaiolo e fatti dare un'armatura degna di tale nome e un'ascia, se gli dici che ti mando io forse ti fanno lo scontro..." Dico ironicamente all'elfo, mentre mi accingo a seguirlo....
Lollinus Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 guardo un attimo Dalak poi dico Non per essere critico... ma ... una prima linea di solito non sta davanti? e faccio cenno al nano di precedermi
Roald Nordavind Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 "mpfgr..." Borbotto, mentre passo avanti all'elfo, impugnando più saldamente l'ascia e stringendo lo scudo...
Lollinus Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Mentre Dalak mi supera gli batto una paca sulla spalla dicendo Tranquillo, ti guardo io le spalle... e poi devo saldare un debito con te... e seguo il nano nella stanza, tenendo l'arco in una mano, nell'altra la torcia
Gogeth Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 entro nella stanza subito dopo l'elfo, con il pugnale nella mano sinistra pronto a colpire al minimo segno di pericolo sento puzza di bruciato... speriamo che i miei incantesimi bastino!
Hywel Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 entro dopo Griefus guardandomi intorno, pronto a qualsiasi imprevisto e attento ai rumori in lontananza @Master Spoiler: ascoltare +9
Loupissi Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 con la calma tipica dei vecchi entro anche io assieme agli altri
Wazabo Inviato 7 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 @ Alantin Non senti nulla di particolare in questa stanza. Solo il ruomre dell' acqua provenire dalla porta ad ovest. Spoiler: Per la descrizione visiva, leggere il mio post precedente
Lollinus Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 indicando l'acqua dico Ok ragazzi... se vogliamo farci un bagno quello è il posto giusto... ma chissà se chi ci vuol manciare non è li sotto... do la torcia a qualcuno con le mani libere e mi avvicino di poco all'acqua, provando a guardare sotto la superfice. mentre guardo incocco l'arco, pronto a colpire eventuali nemici...
Wazabo Inviato 7 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Ti avvicini all' acqua con la torcia. Noti che il corpo rivolto verso il basso fa' sempre parte dei Draghi di Loto, ed è mangiato in più parti. Tuttavia i morsi sono differenti. Questi sembrano molto più naturali. Secondo te, oltre ai morsi inoltre ci sono anche una serie di tagli, probabilmente provocati da chele. Stai pensando a che creatura possa aver fatto questo quando cinque grossi granchi si alzano dal fondo della polla arrivando rapidamente in superfice. Non sembrano molto amichevoli. Iniziativa: Spoiler: Skalaky 19 Alantin 10 Vandiryan 9 Griefus 8 Granchi 6 Gnomelch Brautho Othy Gnomopopylùs Quo In Brauthoy n'dip Unn 5 Dalak 1 Spoiler: I Granchi sono in mischia con l' elfo, e ad un' metro e mezzo da Dalak, Sono di taglia piccola. Postare secondo ordine iniziativa.
Loupissi Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Non faccio una piega quando vedo i granchi uscire dall'acqua *ovviamente...* vado a pensare. Poi indirizzo la bacchetta, per ingrandire le persone, verso il prode nano Dalak e, pronunciando la parola d'attivazione "ciapa qua!", faccio giungere il potenziamento ad esso @dm Spoiler: non ricordo i bouns, per cortesia dalli tu
Hywel Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 vedendo arrivare la minaccia dei granchi mi tengo pronto a supportare il gruppo con incantesimi curativi @Master Spoiler: preparo l azione nel caso in cui uno dei miei compagni subisca ferite profonde
Lollinus Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Azz... Granchi? humm... bene... un nuovo trofeo... indietreggio in modo da non essere colpito dai granchi, lascio cadere la torcia e dopo aver incoccato l'arco colpisco il granchio più vicino @DM Spoiler: esco dalla mischia evitando più attacchi opportunità possibile, restando però a 9m o meno dal mio bersaglio. poi scocco una freccia con l'arco lungo. BAB +9
Gogeth Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 tenendo alto lo scudo mi preparo a colpire il primo granchio che arriva alla mia portata Spoiler: azione preparata: se un granchio arriva in mischia lo attacco
Wazabo Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Skalaky pronuncia le parole dell' incantesimo, Dalak crese a dismisura arrivando quasi a toccare il soffitto con la testa. L' elfo si allontana estraendo l' arco e lasciando cadere la torcia. Con destrezza mira ad uno dei granchi infilzandolo con una freccia. Non è tuttavia sufficiente a fermare il crostaceo, che continua a muoversi. I granchi avanzano verso Dalak accerchiandolo, il nano approfitta della nuova portata acquisita e spappola uno di essi mentre avanza, con un colpo micidiale dell' ascia. Gli altri granchi riescono tuttavia ad accerchiare il nano. Due di loro riescono a colpirlo, uno penetra l' armatura fino alla pancia, provocando una discreta ferita, l' altro sfiora la gamba del nano, facendogli un graffio. Gli altri granchi non riescono a superare la possente armatura nanica. Spoiler: Lollinus (18:00:57) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 6 +9 = 15 vs 15 Colpito. (18:01:09) ChatBot: Wazabo lancia 1d8 e fa 2 +2 = 4 danni. Dalak (18:02:41) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 20. Minaccia di Critico. (18:02:51) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 17. Confermato. (18:04:18) ChatBot: Wazabo lancia 1d10 e fa 2 +5 = 7 x3 = 21 Danni, spappolato il granchio. Granchi (18:06:16) ChatBot: Wazabo lancia 4d20 e fa 16,11,11,20. +1 +2(fiancheggiato) VS CA 19 (20 -1 Taglia) --> Colpito, Mancato, Mancato, Minaccia di critico. (18:07:44) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 19. Critico confermato. (18:08:16) ChatBot: Wazabo lancia 1d4 e fa 4. 4x2 = 8 danni. (18:09:11) ChatBot: Wazabo lancia 1d4 e fa 1. = 1 danno. Dalak 9 danni in totale.
Hermit Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 puntando la cannuccia verso i granchi "andate mi prodi" faccio avanzare le immagini verso i granchi cosi da fargli sembrare di avere piu avversari e quindi sperando che attacchino le immagini piutosto che i miei compagni
Roald Nordavind Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 "Maledetta bestia!!" Esclamo mentre carico un possente fendente portato dall'alto verso il basso, mirando a spappolare il carapace del granchio che mi ha ferito.. Spoiler: tpc= +10, Danni 1d10+5
Wazabo Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Scarichi tutta la tua ira sul crostaceo, riuscendo a colpirlo, purtroppo però il tuo colpo non basta a penetrare completamente il carapace, e benchè gravemente ferito il granchio non demorde. Spoiler: Dalak (19:44:50) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 7 +9 = 16 (19:45:10) ChatBot: Wazabo lancia 1d10 e fa 2 +5 = 7 Hai +9 al TxC ricordo che da taglia grande si ha un malus di -1 al TxC e di -1 CA (-2 CA in Totale per il malus Des). Quindi con il +2 For il tutto rimane invariato.
Loupissi Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Osservando la scena e pronunciando la formula "deo in te le ciape" lancio un dardo incantato contro un granchio già ferito (non quello di dalak)
Hywel Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 esco una pergamena dall equipaggiamento e pronuncio alcune parole arcane, come per l incantesimo di Skalaky dalla punta delle mie dita parte un raggio che colpisce lo stesso granchio @Master Spoiler: 1d4+1 se il dardo incantato di Skalaky l ha gia ucciso modifico il post facendo un altra azione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.