Lollinus Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Hei Skalaky! La prossima volta non rubarmi la preda! Bè, visto che siamo in tema di rubare... provo a colpire il granchio ferito da dalak che è ancora vivo Spoiler: mi posiziono a 9m o meno dal granchio se non lo sono già, e faccio in modo che nessuno mi nintralci la traiettoria. se per spostarmi incorro in attacchi opportunità non mi muovo ed attacco un altro granchio. BAB +9
Gogeth Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 con prudenza mi avvicino ad uno dei granchi e cerco di colpirlo col pugnale
Wazabo Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Dei dardi di forza escono dalle mani del coboldo, disintegrando il granchio precedentemente ferito dall' elfo. Vandiryan scocca una freccia contro un altro granchio, mancandolo. Alantin scaglia il suo dardo contro il granchio ferito precedentemente ferito da Dalak, mettendo fine alla sua sofferenza. Griefus si avvicina ad uno dei crostacei, tentando un affondo con un pugnale, il colpo tuttavia risulta debole, e non riesce a scalfire il carapace dell' animale. I tre granchi rimasti continuano ad attaccare il nano, uno di essi riesce a ferirlo nuovamente ad una gamba, provocandogli un altro piccolo taglio. Spoiler: Skalaky: (12:07:56) ChatBot: Wazabo lancia 2d4 e fa 2,1 +2 = 5 Granchio precedentmente ferito ora morto. Vandiryan: (12:08:10) ChatBot: Wazabo lancia 2d20 e fa 3,4 Non sufficiente. Griefus: (12:08:25) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 8. Troppo basso per colpire il granchio. Granchi: (12:09:34) ChatBot: Wazabo lancia 2d20 e fa 1,20, Uno mancati una minaccia di critico. (12:10:25) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 12. Critico non confermato, danno normale. (12:10:44) ChatBot: Wazabo lancia 1d4 e fa 4. Dalak subisce 4 danni. Sono rimasti due granchi, in mischia con Dalak.
Hermit Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 continuo a mantenere le immagini in modo che facciano da diversivo per quelli veri
Loupissi Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Vedendo che il nano è in difficoltà lancio pigramente un altro dardo di forza magica @dm Spoiler: dardo incantato su di un altro granchio
Roald Nordavind Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 "Ma non sei ancora morto? tieni bestiaccia!" Esclamo mentre meno un'altro potente fendente al granchio colpito prima... Spoiler: tpc+9, danni +5
Wazabo Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Il nano alza la sua ascia al cielo, e con un rapido movimento la cala sulla corazza naturale del crostaceo, uccidendolo. Skalaky punta il dito contro l' ultimo granchio, facendolo scoppiare con due dardi. I crostacei sono tutti morti, la calma torna nella stanza. Spoiler: (20:00:01) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 14. Copito (20:00:09) ChatBot: Wazabo lancia 1d10 e fa 4. +5 morto (20:00:20) ChatBot: Wazabo lancia 2d4 e fa 4,3. +2 morto
Lollinus Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Che delusione... non me ne avete lasciato nemmeno uno...bè, il mio trofeo me lo prendo... detto questo recupero le due freccie e stacco una chela ad un granchio con un pugnale. Ed ora la polla... comincio a cercare un passaggio da cui l'acqua può entrare
Wazabo Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Cominci ad osservare la polla, non riesci a vedere niente tuttavia, dovresti entrarci per capire da dove entra l' acqua. Illuminando la stessa con la torcia noti qualcosa che luccica sul fondo..
Lollinus Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Humm... luccichio bene... o no... con calma e circospezione entro nella polla e prendo l'oggetto che luccica
Wazabo Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Passi la tua torcia ad Alantin e ti immergi nella polla. L' oggetto che luccica si trova a 3 metri dalla superficie. Lo prendi senza problemi, è un pugnale, ed il colore è quello tipico dell' argento. Ne aprofitti per dare una veloce controllata sugli eventuali passaggi verso l' esterno. Ne noti diversi, ma sono tutti troppo stretti per le tue dimensioni, ma sufficientemente grandi a far passare i granchi. Inoltre quando ti avvicini ad essi, senti una forte corrente, che potrebbe essere troppo per le tue doti da nuotatore.
Lollinus Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Qui è pieno di pugnali... metto il nuovo arrivato al sicuro, poi riemergo e dico Ragazzi, a meno che non diventiamo grandi come i granchi e ci facciamo crescere le branchie di qui non si passa...
Hermit Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 *che noia,mi sono rotto di fare balia a questi uffa mi sta pure venendo il mal di testa...perche tutti si divertono ed io no...chissa se questi granchi sono buoni?* sfregando le dita sulle tempie annullo le illusioni e mi avvicino ai granchi morti "secondo voi sono buoni da mangiare?"
Loupissi Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Vedendo l'ultimo granchio scoppiare sotto i miei colpi mi faccio scappare una sardonica risata "mwahahahahah!! come get some!". Alle notizie suelle aperture dico "beh abbiamo Dalak ancora gigante...se aprisse lui i condotti?" ed attendo eventuali risposte @indovinello Spoiler: da dove ho preso la mia frase? Ecco chi scopre da dove viene se può mi chiami con il titolo di chi dice tale frase
Gogeth Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 allora vandiryan, trovato nulla la sotto? che era quel luccichio? dico all'elfo dopo che è riemerso dandoci la brutta notizia @loupissi Spoiler: l'ho messo come titolo del mio post chi dice la frase
Lollinus Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 strizzando i capelli bagnati dico Resta il problema che c'è una forte corrente, e a meno che non impariamo a respirare sott'acqua e ci facciamo crescere le pinne di qui non si passa... poi a Griefus Luccichio? Non ho visto nulla se non acqua la sotto...
Loupissi Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 "beh...magari ci sono altri posti allagati no? o magari ci sono dei passaggi segreti...volete dirmi che chi ha creato questo posto è stato così idiota da non prevedere un'uscita secondaria?" dico ai miei compagni
Gogeth Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 tendendo una mano a vandiryan per aiutarlo ad uscire bho mi sarò sbagliato... sarà stato un riflesso sull'acqua @DM Spoiler: se posso un percepire intenzioni sulle parole dell'elfo
Roald Nordavind Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 "Ehi Skalaki, funzionale questa magia!!" Dico al coboldo mentre ammiro la mia ascia diventata il doppio di dimensioni...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.