Wazabo Inviato 13 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 Appena il nano spalanca la porta un' ondata d' aria morta invade la stanza, tre umanoidi stanno avanzando verso di voi, sono lenti e impacciati, mugugnano la cantilena che vi ha fatto da colonna sonora fin dall' inizio. Indossano delle armature leggere ormai finite dal tempo, non hanno alcuna arma nelle loro mani. Ad occhio e croce sembrano proprio degli zombie. Il coboldo, vedendo le tre creature lanscia partire il suo incantesimo, creando un' area scivolosa sotto i piedi delle creature. Due di loro vanno al tappeto, il terzo riesce a stare in piedi. Vandiryan, scocca una freccia contro la creatura rimasta in piedi, colpendola in pieno petto, tuttavia l' essere sembra alquanto resistente... Spoiler: TS riflessi Creature. (15:34:21) ChatBot: Wazabo lancia 3d20 e fa 13,8,19. Fallito, Fallito, Riuscito. Tiro di Vandiryan. (15:35:44) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 17. Colpito (15:37:33) ChatBot: Wazabo lancia 1d8 e fa 5. +1 -5 RD =1 danno. Iniziativa: Spoiler: (15:40:50) ChatBot: Wazabo lancia 7d20 e fa 4,2,12,18,8,16,5. Alantin 10 Dalak 2 Gnomlek 13 Griefus 19 Skalaky 10 Vandiryan 19 Zombie 5 Ordine: Vandiryan, Griefus, Gnomo, Alantin, Skalaky, Zombie, Dalak.
Hermit Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 girandomi verso Alantin gli mostro il sasso che sta sul palmo della mano " guarda che lui si chiama Osvaldo" ora rivolgendomi a bassa voce ad Osvaldo " non preoccuparti Osvaldo non è facoltà di tutti capire" mettendo via Osvaldo nella tasca "stai qui dentro che sei al sicuro" carico la mia balestra e mi preparo a colpire
Lollinus Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 Non morti? Lo dovevo sospettare! bè, sembra che dovremo ucciderli... ancora!!! detto ciò scaglio due freccie in rapida sequenza verso lo zombie in piedi @DM Spoiler: tiro rapido, BAB+9
Wazabo Inviato 13 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 L' elfo scaglia altre due frecce verso il non morto, colpendo nuovamente il petto. Tuttavia lo zombie non sembra accusare i colpi. Spoiler: (17:08:16) ChatBot: Wazabo lancia 2d20 e fa 12,18. Colpito, Colpito (17:08:29) ChatBot: Wazabo lancia 2d8 e fa 1,5. Annullato dalla RD, 1 danno. Zombie totale danni 2.
Gogeth Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 lascia che sia io ad occuparmi di loro elfo! dico dopo aver visto che le sue frecce non sembrano sortire alcun effetto. inizio ad agitare un po' le mani e quindi punto i palmi verso i non morti piegatemi al mio volere, figli dell'oltretomba! smettete di intralciare il nostro cammino e seguite il mio volere! chinatevi e obbedite! @DM Spoiler: provo a comandarli/intimorirli
Wazabo Inviato 13 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 Il chierico chiede aiuto alla sua dea, e con il suo potere divino prende il controllo di due zombi. Il terzo, uno di quelli caduti sull' unto, è invece intimorito, e tenta di allontanarsi da voi.
Lollinus Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 Bravo Griefus... Ora falli massacrare fra loro e avremo un problema in meno... anzi... portiamoceli dietro... scommetto che ce ne sono altri come loro in giro, e potrebbero pensarci loro...
Gogeth Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 vediamo... voi due... fate a pezzi quell'altro! rivolgendomi poi all'elfo purtroppo riesco a controllarne solo due... il terzo è meglio farlo fuori, non rimarrà a tremare tutto il giorno!
Lollinus Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 alle parole di Griefus rispondo perfetto... a, fai in modo che possa riprendere le mie frecce... mi servono...
Hermit Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 "com'è che si faceva sta cosa...prendere la mira e poi premere il cosetto qui sotto" sparo con la balestra a quello che scappa @dm Spoiler: tiro per colpire +3
Wazabo Inviato 13 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 Lo gnomo prende la sua balestra e tutto eccitato spara il dardo. Purtroppo si rende contro troppo tardi di essere girato dalla parte sbagliata e il dardo finisce nella polla. Spoiler: (18:06:18) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 1.
Lollinus Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 mi passo una mano nei capelli guardando sconcertato lo gnomo Pensavo che con il sasso avessimo toccato il fondo...
Hermit Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 facendo delle mosse da culturista " ooooooooo sono potentissimo...avete visto che roba...ho fatto un buco nell'acqua....cioè, ma dico, avete visto che buco che ho fatto?! son troppo potente, yeh" rivolgedomi agli altri "bon io la mia parte l'ho fatta il resto lo lascio a voi, mica posso fare tutto io" e aspetto con tutta calma che gli altri finiscono gli zombie
Lollinus Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 ok mi correggo... ORA siamo sul fondo... però si può ancora scavare... distolgo lo sguardo dallo gnomo e dico a Griefus Forza, elimina il terzo incomodo e proseguiamo!
Roald Nordavind Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 "Bravo Griefus...forse non ci sarà bisogno di sporcare la mia ascia...."
Hywel Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 ottima mossa Griefus, forse potremo usarli come scudo o come prima linea, giusto per non lasciare Dalak da solo
Loupissi Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 Con soddisfazione guardo l'operato della mia magia e dico in antico Draconico "Untos...the grease maker!" e alzo il pollice della mano destra @tutti Spoiler: chiedo scusa a tutti ma sto prendendo la mia solita piega cazzara XD spero non dispiaccia a nessuno. Ah per l'acqua basta usare una bella pompa a rotazione...le sto studiando proprio ora
Gogeth Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 forza voi due, datevi da fare! dico sia verbalmente che col pensiero ai due zombie, poi rivolto al nano bè se li aiuti con l'ascia faranno di sicuro prima!
Wazabo Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 Stai ordinando agli zombie di andare a combattere contro il loro "ex compagno" quando nella stanza dove ti trovi ne entrano altri sei. Tre nella stanza delle sei colonne, dalla stessa porta da dove siete arrivati voi, e tre nella stanzetta dove gli altri tre zombie stanno combattendo tra di loro. Sembrano tutti molto affamati. Uno di questi arriva nella stanza, e stando bene attento a non essere colpito, mormora delle parole blasfeme, lanciano un incantesimo su uno di voi. La faccia di Dalak, diventa bianco latte. @ Griefus Spoiler: Senti una preghiera provenire dal corridoio, c'è un' altra creatura e sembra stia lanciando un incantesimo divino. Purtroppo non riesci ancora a vederla e quindi non capisci che incantesimo sia. Il secondo incantesimo riesci a riconoscerlo è incuti paura. @ Alantin Spoiler: Anche te riesci a riconoscere l' incantesimo come incuti paura. @ Dalak Spoiler: L' essere che ti ha lanciato l' incantesimo è la cosa più orrenda che tu abbia mai visto, non riesci a sopportare quella vista, devi allontanarti da lui il più velocemente possibile. Spoiler: Sei spaventato, per tre round, devi forzatamente allontanarti dalla fonte di spavento. Iniziativa: Spoiler: (14:00:16) ChatBot: Wazabo lancia 8d20 e fa 5,6,20,16,10,12,1,1. Alantin 11 Dalak 7 Chierico 21 Gnomlek 17 Griefus 12 Skalaky 13 Vandiryan 5 Zombie 1 Quindi in ordine Chierico Zombie (già agito), Gnomlek, Skalaky, Griefus, Alantin, Dalak, Vandiryan. Ts vs Vol per Dalak: (14:05:09) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 4. N° di round (14:07:18) ChatBot: Wazabo lancia 1d4 e fa 3.
Lollinus Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 Hei, chi li ha invitati questi? indugio un attimo, poi Bene, mi scoccia un pò, ma dobbiamo riscaldare l'atmosfera... Griefus, sconfiggi il tuo collega! e presa una delle mie nuove freccie miro allo zombi nemico più vicino, mentre scavo nella mia memoria per ricordarmi se c'è qualcosa che danneggi pesantemente i non morti @DM Spoiler: uso una freccia Dragonbreth(+1danno da fuoco e tiro sui riflessi (CD15) o prendere fuoco), BAB+9. Prova di Intelligenza
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.