Hermit Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 "cioè ma dico io...non ci si presenta ad una festa se non si è invitati...da me...guarda che il granchio è mio e non ve lo do quindi sciò sciò via" vedendo che non se ne vogliono andare carico la balestra e sparo al piu vicino @DM Spoiler: tpc +3
Wazabo Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Lo gnomo prende la sua balestra, questa volta mirando dalla parte giusta. Il tiro sembra buono, ma manca lo zombie di un soffio. Spoiler: (21:20:03) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 9. +3 Non abbastanza.
Loupissi Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 pronunciando sempre la solita frase arcana "come get some!" lancio dei dardi d'energia verso lo zombie che ha spaventato il nano
Wazabo Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Il coboldo lancia due dardi di energia, che colpiscono in pieno petto il non morto. Sembra barcollare per un attimo, ma poi si riprende. Spoiler: (22:41:34) ChatBot: Wazabo lancia 2d4 e fa 3,4. +2 9 danni.
Roald Nordavind Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 "No no....Moradin non avremme mai lasciato in vita niente di cosi aberrante no...." Dissi con un filo di voce, paralizzato dalla paura...
Gogeth Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 esseri immondi, sparite dalla mia vista oppure inchinatevi al mio cospetto! dico richiamando nuovamente il mio potere divino per intimorire i non morti
Wazabo Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Il chierico chiede nuovamente l'intervento divino per scacciare questi non morti. Tuttavia la preghiera non sembrano essere abbastanza potente, i non morti non sembrano per nulla intimoriti. Spoiler: (00:01:16) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 3.
Hywel Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 inizio a pronunciare una lenta litania, che sale di tono col passare dei secondi, il cui effetto è quello di sentirvi piu forti e combattivi nonche determinati @Master Spoiler: ispirare coraggio +1 ts paura/charme tpc/tpf...pero mi sa che Dalak rimane impaurito fino alla fine dell incantesimo...informazione: controcanto funzionerebbe? io l ho appena letto e mi sembra di aver capito di no ma vorrei conferma da parte tua
Gogeth Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 impreco vedendo che questa volta la mia preghiera non ha effetto maledizione! o grande vecna, se sono tuoi servitori fa si che cedano il passaggio a questo tuo inviato poi rivolgendomi mentalmente ai due zombie sotto il mio controllo voi due, fate fuori il vostro amichetto li vicino e poi attaccate quello che sembra essere il capo @DM Spoiler: uso la mia azione di movimento per dare ordini ai due zombie
Wazabo Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Griefus ordina ai due Zombie di distruggere il loro ex "compagno". Uno di loro riesce nell' intento di colpirlo ma il danno è minimo. Le parole di Alantin rinquorano l' intero gruppo, specialmente l' elfo che scagli una freccia infuocata verso il chierico non morto. Il dardo colpisce in pieno, tuttavia i danni sono minimi e la creatura riesce ad evitare le fiamme. Il resto degli zombie si mette in movimento... Due di essi caricano Griefus ed il Coboldo, gli altri si muovono verso le rimanenti fonti di cibo. Si muove nuovamente anche il loro "capo", cercando di aggirare Griefus per intrappolarlo fra due fuochi. Griefus approfitta del movimento per colpire l' avversario tuttavia uno scudo divino ferma il suo pugnale. Il non morto tenta così di colpire l' extraplanare, ma il suo colpo finisce a sua volta contro uno scudo, di metallo. Spoiler: Zombie 1 e 2 attaccano Zombie 3 (20:50:58) ChatBot: Wazabo lancia 2d20 e fa 10,2. Colpito / Mancato. (20:53:36) ChatBot: Wazabo lancia 1d6 e fa 6. +3 -5 = 4 danni subiti da Zombie 3. Vandiryan Verdefoglia, Attacca il capo. (20:40:49) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 19. Colpito. Danni: 1 danno da fuoco, impossibile passare la RD. TS per non prendere fuoco: (20:41:53) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 15. Ruscito Capo Zombie 10 danni ora. Zombie 4 e 5, Carica parziale su Griefus e Skalaky: (20:46:53) ChatBot: Wazabo lancia 2d20 e fa 8,20. Colito, Minaccia di critico. Conferma: (20:49:10) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 6. Mancato, Colpo normale: (20:58:01) ChatBot: Wazabo lancia 1d6 e fa 6. +3 Nove danni al coboldo. Zombie 6 si reca in mischia con L' elfo. Zombie 7 si reca in mischa con Alantin. Zombie 8,9 si recano in mischia dal Nano. Il chierico non morto si reca alle spalle di Griefus. Attacco di opportunità da parte di Griefus. (20:59:50) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 12. +3 Mancato. Il chierico non morto attacca Griefus, preso ora fra due fuochi. (21:02:10) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 12. +4, Mancato. Spoiler: P.s. Ma qualcuno con intelligenza > 2 non si chiede come fa uno Zombie a lanciare incantesimi?
Hermit Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 vedendo gli zombie avvicinarsi inizio a correre per la stanza urlando "hahaha prendettemi se ci riuscite,sono il piu veloce del mondo....hahahah" continuando a girare per la stanza tengo d'occhio che gli zombie non mi si avvicinano
Loupissi Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 "my face, your boots, a perfect couple" invoco mentre lancio una magia, apposita per gli esseri più morti che vivi, contro il non-morto clericale, mentre mi allontano debitamente dagli zombie che mi vengono contro. @DM Spoiler: sì sono scemo.... ho distruggere non-morti come magia Allora lancio distruggere non morti contro il chierico e poi mi allontano del mio movimento dagli zombie
Wazabo Inviato 20 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Il coboldo comincia a muovere le mani preparandosi a lanciare l' incantesimo. Tuttavia si distrae eccessivamente e lo zombie ne aprofitta per colpirlo in pieno volto, causando una brutta ferita. Deconcentrato e mezzo morto lo stregone crolla a terra, morente. Spoiler: Skalaky tenta di lanciare un incantesimo, provocando un ADO da parte dello zombie. (21:31:04) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 19. Colpito. Danni: (21:32:44) ChatBot: Wazabo lancia 1d6 e fa 2. +3 = 5 danni. Totale 14 danni. Il coboldo è ora a -1, Morente. (Avevi un pf temporaneo per il canto del bardo.)
Gogeth Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 MALEDETTI! Volete morire o no? si, di nuovo! con queste parole cerco nuovamente di intimorire le creature non morte mentre ordino telepaticamente ai due da me controllati di continuare a combattere poi guardando lo gnomo in tono serio e convinto Gnomelech, chiedi ad Osvaldo se può aiutarci! ha sempre vissuto qui e di sicuro conosce questo posto meglio di noi!
Wazabo Inviato 20 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Il chierico chiede nuovamente aiuto al suo Dio, ancora una volta però la preghiera è troppo debole. @ Griefus Spoiler: Ora che vedi il non morto capo più da vicino, ti accorgi che è un Huecuva, conosciuto anche come "chierico decaduto" è una delle peggiori maledizioni che un dio possa arrecare ad un vecchio servitore che l' ha tradito. Gli Huecuva sono pericolosi perchè possono trasmettere una potente malattia e sono molto resistenti ai danni fisici. Ti ricordi tuttavia che l' argento è un metallo che odiano... Spoiler: Check religioni gratuito..
Gogeth Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 sempre rivolgendomi a gnomelech già che ci sei, chiedi ad osvaldo dove possiamo trovare dell'argento! quel tizio brutto e cattivo che ha spaventato il nostro amico nano lo odia!
Hywel Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 vedendo il colboldo cadere sotto i colpi dello zombie interrompo la litania e mi avvicino a lui cercando di evitare lo scontro fisico col non morto, quindi lancio un incantesimo per rimarginare le ferite di Skalaky @Master Spoiler: la musica bardica dura comunque ancora 5 round...se posso muovermi e lanciare l incantesimo nello stesso round senza dare attacco d opportunita lo faccio altrimenti mi avvicino dalla parte opposta del non morto e al prox round lancio in difensiva
Lollinus Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Uhm… argento… Mi allontano dallo zombi vicino a me dirigendomi verso la porta ad ovest, poi scocco una freccia incendiaria contro di lui. Mi guardo un attimo intorno ed esclamo indicando la porta vicino a me Ragazzi, ho un’idea!!! Entrate tutti qui!!! Vi copro io! Griefus, dammi il tuo fuoco dell’alchimista!!! detto ciò resto di fianco alla porta respingendo gli zombi che si avvicinano per liberare la via gli altri @DM Spoiler: quando Griefus mi passa il fuoco dell’alchimista io gli do il pugnale d’argento sussurrandogli Vedi di ridarmelo quando il tuo collega è morto definitivamente…
Wazabo Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Alantin si muove verso il coboldo, schivando l' attacco dello zombie. Pronunciando alcune arcane parole riesce a rimarginare leggermente le ferite di Skalaky, che si risveglia, sempre gravemente ferito ma ora in grado di muoversi. L' elfo passa rapidamente il pugnale al chierico, mentre questo gli consegna un fuoco dell' alchimista. I due zombie controllati da Griefus continuano ad attaccare il proprio ex-compagno, danneggiandolo gravemente. Lo zombie in mischia con il chierico cerca di colpirlo nuovamente, mancando il bersaglio. L' altro, in mischia con Skalaky, cerca di infierire sul povero Coboldo. Il colpo colpisce il vecchietto allo stomaco, provocando un' altra ferita. Skalaky crolla al suolo nuovamente. Lo zombie in mischia con l' elfo non perde di vista il suo bersaglio, e con rapido movimento lo raggiunge, tentando di colpirlo. Il tentativo risulta essere goffo, e l' arciere schiva con facilità. Lo zombie in mischia con Alantin tenta una manovra simile, il tentativo risulta essere vano a sua volta, il pugno dello zombie sfiora la testa dell' umano, senza provocare danni. I due zombie in mischia con Il nano muovono i loro pugni verso la pesante corazza. Forse troppo pesante per quelle ossa morte. I loro colpi rimbalzano su di essa, senza provocare danni. E' infine il capo a muoversi nuovamente, colpendo Griefus sulla faccia. La ferita non sembra niente di grave, ma prende immediatamente una colorazione bluastra, e la pelle comincia a gonfiarsi. @ Griefus Spoiler: Sai che gli Huecuva possono trasmettere una malattia attraverso i loro colpi. Spoiler: (04:57:21) ChatBot: Wazabo lancia 1d8 e fa 2. +3 = 5. Skalaky è ora a 4 pf. I due Zombie controllati attaccano: (04:55:58) ChatBot: Wazabo lancia 2d20 e fa 18,20. Colpito, colpito. (05:00:31) ChatBot: Wazabo lancia 2d6 e fa 5,6. +4, +4, -5, -5 = 9 danni, 13 in totale, lo zombie comincia a perdere pezzi per strada. Lo zombie in mischia con il chierico tenta di colpirlo. (05:02:33) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 7. +4 +2 = 13, Mancato. Lo zombie in mischia con lo stregone tenta di colpirlo. (05:03:36) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 9. +4 = 13 VS CA 10 (14-4prono) Colpito. (15:36:51) ChatBot: Wazabo lancia 1d6 e fa 4.+4 = 8 Coboldo morente a -4 PF. Zombie Carica parziale su Vandiryan. (05:07:42) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 4. +4 Mancato. Zombie Carica parziale su Alantin. (05:09:08) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 6. +4 Mancato. Zombie attaccano il nano. (05:11:20) ChatBot: Wazabo lancia 2d20 e fa 15,12. +4, +4 Mancato, Mancato. Huecuva colpisce Griefus. (05:13:14) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 18. Colpito. Danni (05:16:26) ChatBot: Wazabo lancia 1d6 e fa 3. TS Tempra: (05:17:36) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 4. +5 = 9 Fallito. @ Dalak Spoiler: Puoi agire ora.
Hermit Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 sempre correndo e tenendomi lontano dagli zombi estraggo Osvaldo e gli chiedo consiglio " Osvaldo Osvaldo ci puoi aiutare?hai visto il cattivone ha fatto scappare il nano come un elfo isterico; sai dove possiamo trovare del argento?" *Ma che sei scemo? che diaviolo vuoi che faccia io o che sappia dove ci sia dell'argento... sono solo un sasso per dio ... questo lo sai vero????!!!! se vuoi un consiglio, CORRI! piccolo gnomo COOOORRIIIIIIIIIII!!* rivolgendomi a Griefus "Osvaldo dice che non sa perchè non si è mai mosso dal suo posto"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.