Wazabo Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Il colboldo continua a perdere sangue, il suo stato peggiora a vista d' occhio Spoiler: (15:40:09) ChatBot: Wazabo lancia 1d100 e fa 89. -5 pf ora.
Hywel Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Vandyrian aiutami a portare Skalaky lontano dallo zombie. non posso curarlo all infinto per vederlo cadere di nuovo sotto i colpi del non morto quindi provo a prendere il coboldo da sotto le braccia e portarlo via, avvantaggiandomi della scarsa velocita dei non morti
Wazabo Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Alantin prende il coboldo e lo trascina nell' angolo nord-ovest della stanza, lontano dalla mischia.
Gogeth Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 speriamo che serva a qualcosa... con il pugnale ricevuto cerco di colpire il chierico zombie con più forza possibile non posso perdere! non contro questo reietto rinnegato!
Wazabo Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Griefus con un rapido movimento affonda il pugnale argenteo sulla spalla del non morto. Il pugnale non sembra rinsentire della resistenza fisica dello zombie, che accusa il colpo. Spoiler: (19:50:21) ChatBot: Gogeth lancia 1d20 e fa 20. Colpito Danni. (19:50:45) ChatBot: Gogeth lancia 1d4 e fa 3. Ora lo zombie è a 13 danni.
Lollinus Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 grido Forza Griefus! Finiscilo! poi raggiungo Alantin e il coboldo, a cui do una delle mie pozioni Spoiler: Pozione di Cura Ferite Leggere
Roald Nordavind Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 "MALEDETTI IMMONDI LA PAGHERETE!" Tuono mentre carico il colpo con la mia ascia, da destra verso sinistra, diretto al costato dello zombie alla mia destra.. Spoiler: tpc+9, 1d10+4
Wazabo Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 L' elfo si avvicina ad Alantin, consegnandoli una pozione... Nel frattempo il nano si rimette in sesto e con un poderoso colpo della sua ascia taglia a metà lo zombie davanti a lui. Gli zombie controllati continuano con la loro opera di distruzione, mettendo fine alla non morte dello loro "ex compagno". Lo zombie in mischia con Dalak tenta di colpirlo. Ma i suoi pugni sbattono sull' armatura nanica, senza provocare alcun danno. Lo zombie che aveva precedentemente steso il coboldo si sposta sul bersaglio più vicino, seguando la sua fame. Il povero chierico è ora completamente circondato. Gli due Zombie tentanto di colpirlo, Girefus para uno dei due colpi con lo scudo, ma si scopre e lo zombie lo copisce di nuovo al volto, ora grondante di sangue. I due Zombie in mischia con Alantin e l' elfo cambiano bersaglio, caricando il nano. I tentativi risultano essere goffi, Dalak non subisce alcun danno. Il chierico non morto tenta di infierire sul gravemente ferito Griefus, ma per sua fortuna manca il bersaglio. Spoiler: Dalak attacca lo zombie (21:41:47) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 12. +10, colpito Danni: (21:42:17) ChatBot: Wazabo lancia 1d10 e fa 9. +4, 13 distrutto. Gli zombie attaccano l' altro zombie (21:44:51) ChatBot: Wazabo lancia 2d20 e fa 16,18. Colpito, Colpito, Distrutto. Zombie Attacca Dalak. (21:46:52) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 7. Mancato. Zombi attaccano Griefus (21:48:35) ChatBot: Wazabo lancia 2d20 e fa 20,7. Minaccia, mancato. (21:50:13) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 10. +6 = 16, non confermato. Danni (21:52:24) ChatBot: Wazabo lancia 1d6 e fa 3. +4 = 7 Griefus 10 danni in totale. Due Zombie Carica parziale contro il nano. (21:56:12) ChatBot: Wazabo lancia 2d20 e fa 1,6. Mancato, Mancato. Non morto chierico attacca Griefus. (21:58:01) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 4. Mancato.
Hermit Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 vedendo che nessuno mi bada vado a vedere come sta il coboldo dopo che l'hanno portato al sicuro. Arrivato li lo guardo e con faccia sorpresa "ooooooooooh...Che brutta cera che hai! Skalaky guarda che io lo dico per te. Se non ti fai curare... poi peggiori... ti aggravi... e poi muori."
Roald Nordavind Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 "Resisti Griefus!" Urlai, mentre la mia lama vorticava dall'alto verso il basso sul secondo zombie, all'altezza della spalla destra, con un tagli obliquo, ad attraversare il torace... Spoiler: Non so quando tocca a me, comunque stessi tiri e bonus di prima ^^
Lollinus Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 dopo aver consegnato la pozione dico ad Alantin Pensaci tu, io devo bruciare un pò di zombi! ed osservo la situazione per agire @DM Spoiler: avevo un azione in mente, ma non so se si può fare, quindi ti scrivo due opzioni: 1) se c'è uno zombi che nel raggio di 1,5m non ha miei alleati lo colpisco con un fuoco dell'alchimista (se entro 1,5m dal bersaglio ci sono altri zombi meglio:lol:) 2) se non posso fare come sopra sparo una freccia incendiaria contro uno zombi che non sia il chierico
Gogeth Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 barcollante per i colpi subiti, cerco di spostarmi lontano dagli zombie ed ordino telepaticamente a quelli che controllo di attaccare il chierico nemico
Hywel Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 vai Vandyrian aiuta Griefus presa la pozione dall elfo tento di farla ingurgitare al coboldo, quindi quando rinviene hei skalaky, non sara il caso di evitare tutti questi colpi? stiamo indietro e aiutiamo gli altri a distanza
Wazabo Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Griefus si allontana dagli zombie e dal chierico, che approfittano della mossa per attacarlo. Riesce a schivare i colpi dello zombie e del chierico, ma il terzo colpo dell' ultimo zombie lo colpisce alla schiena.... L' asimaar finisce al suolo, morente... Alantin fa ingurgitare la pozione a Skalaky, sperando di farlo tornare in vita... E ci riesce, il coboldo si riprende, e con lui le speranze di tutti. Dalak, con la sua portente ascia tenta di colpire un altro degli zombie davanti a lui. Forse la sua foga è troppa, il colpo risulta maldestro, mancando completamente il bersaglio. Vandiryan capisce che non può usare il fuoco dell' alchimista senza ferire qualche compagno, quindi impugna il suo arco, mirando ad uno degli zombie che hanno steso Griefus.. Il colpo è preciso, la freccia si pianta in pieno petto dello zombie, facendolo barcollare un attimo.. Gli stracci dello zombie prendono fuoco in un attimo, il non morto è ora una torcia ardente. Griefus prima di cadere è riuscito a dare il suo comando agli zombie, che si muovono verso gli avversari di Dalak. Uno degli zombie in mischia con il chierico non resiste alla sua insaziabile fame, e si getta su una delle braccia del poveretto, cominciando a strappare vestiti e carne a morsi.. La torcia si muove verso la fonte del danno, senza però riuscire ad attaccare. Dalak ancora sbilanciato dalla brutta manovra precedente, fa quello che può per difendersi... Para un colpo con lo scudo, ma si scopre verso gli altri due avversari che lo colpiscono, alla gamba destra ed alla spalla sinistra, provocando due discrete ferite. Il chierico non morto, lontanto da qualunque minaccia, lancia un incantesimo con una oscura preghiera, poi si avvicina all' elfo. Spoiler: Griefus tenta di allontanarsi, prova di Acrobazia. (20:19:46) ChatBot: Wazabo lancia 3d20 e fa 7. Fallito, subisce 3 ADO. Attacchi dei due Zombie: (20:18:28) ChatBot: Wazabo lancia 2d20 e fa 18,7. Colpito, Mancato. Danni: (20:20:53) ChatBot: Wazabo lancia 1d6 e fa 3. +4 = 7 - PF Griefus, -4. Attacco del chierico: (20:19:12) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 12. Mancato. Pozione per skalaky (20:16:39) ChatBot: Wazabo lancia 1d8 e fa 7. +1 = 8, Skalaky 3 PF! Dalak Attacca (20:31:39) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 1. Mancato Vandiryan Attacca (20:34:13) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 13. Colpito Danni: (20:35:00) ChatBot: Wazabo lancia 1d8 e fa 8. +3 = 11 -5 = 6. Lo zombie ha preso fuoco. Zombie fallisce il tiro volontà cedendo alla fame. Comincia a staccare pezzi di carne Asimaar, Griefus subisce 1 danno, ora -5 PF. Tre zombie attaccano Dalak. (20:42:33) ChatBot: Wazabo lancia 3d20 e fa 20,15,13. +6, Minaccia, Colpito, Mancato. Tiro di conferma. (20:44:33) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 3. Mancato, colpo normale. Danni Dalak (20:47:18) ChatBot: Wazabo lancia 2d6 e fa 5,2. +8 = 15, Dalak ora 15 PF.
Hermit Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 vedendo lo zombi che inizia a cibarsi di Griefus "Eeeuuuuuu che schifo! Vabbe che hai fame ma non si fa cosi! Guarda che se hai fame ti aiuto io...prenditi sto spiedino!" carico la balestra e sparo allo zombie che infierisce su Griefus sperando di attrare la sua attenzione @DM Spoiler: tpc +3
Lollinus Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 MALEDIZIONE!!! CI MANCAVA SOLO LO ZOMBI AFFAMATO! urlo indicando Griefus QUALCUNO CURI QUEL DISGRAZIATO, AL NOSTRO ARGENTOFOBICO CI PENSO IO! poi indietreggio ed impugno il fuoco dell'alchimista Ok, tutto per tutto... Vediamo se preferisci il fuoco... e lancio la boccetta contro il chierico non morto @DM Spoiler: indietreggio di 1,5m dal chierico evitando eventuali attacchi opportunità, poi lancio il fuoco dell'alchimista (ho tiro ravvicinato, vale anche qui vero?)
Loupissi Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 "grazie Altain...sì cerco di non farmi più colpire la prossima volta" detto ciò mi alzo e dico "facciamoli neri adesso" e lancio nuovamente il mio incantesimo verso lo zombie più vicino @DM Spoiler: nuovamente distrugegre non morti come incantesimo, ma questo giro faccio il tiro in concentrazione per evitare Ado
Hywel Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 vedendo cadere Griefus sotto i colpi dello zombie esco un altra pergamena e pronuncio un incantesimo simile al precedente, un raggio di luce magica scaturisce dalle dita colpendo lo zolmbie che si sta cibando del nostro chierico
Roald Nordavind Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 "Dannati Zombie! Moradin, guida la mia mano!" Esclamo mentre carico un'altro colpo, identico a quello mancato, tentando stavolta di essere più preciso.. Spoiler: Come prima ^^
Wazabo Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Lo gnomo, disgustato dal banchetto, prende la sua balestra e tenta di colpire lo zombie. Il dardo tuttavia colpisce la roccia del muro dietro ai due. L' elfo si allontana dal chierico, e lancia la fiala di fuoco dell' alchimista, colpendolo in pieno, anche l' altro zombie subisce qualche danno, ma continua ad agire come se nulla fosse. Il corpo del chierico crolla al suolo, continuando a bruciare. Skalaky, dopo essersi ripreso indica con un dito lo zombie vicino a Vandiryan, questa volta il suo incantesimo ha successo, e parte del avambraccio dello zombie esplode, diventando polvere. Alantin estrae dallo suo zaino un' altra pergamena. Un dardo di energia esce dalla sua mano, e colpisce in pieno lo Zombie che sta banchettando con Griefus. Dalak, infuriato per i colpi subiti colpisce con fabbia lo zombie alla sua destra, tagliandolo a metà. Finalmente il numero degli zombie sembra calare, ma non è ancora finita... Gli zombie controllati dal chierico continuano la loro opera di distruzione, tentando di abbattere gli avversari di Dalak. Entrambi vanno a segno, colpendo il loro compagno alle spalle. I danni inferti sono tuttavia molto bassi. I due zombie in mischia con il nano, tentano di colpirlo. Ancora una volta Dalak riesce a parare uno dei colpi, ma non è abbastanza veloce per fermare il secondo. Il colpo non è molto potente, ma di certo il nano comincia a sanguinare un po' troppo. Vandiryan continua ad essere seguito dallo zombie, che tuttavia non riesce ad attaccare. Lo zombie che sta banchettando con il chierico, continua la sua cena, staccando l' orecchio destro del chierico. I danni subiti non sembrano fermarlo. Spoiler: Gnomo attacca zombie (22:18:18) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 5. Mancato. Fuoco dell alchimista contro chierico non morto. (22:20:09) ChatBot: Wazabo lancia 1d6 e fa 4. Distrutto. Vandiryan 1 danno da fuoco. Zombie 1 danno da fuoco. Skalaky (22:25:04) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 17. Colpito (22:25:14) ChatBot: Wazabo lancia 1d6 e fa 3. Ora zombie (Vandiryan) 12 danni. Alantin Dardo incantato Zombie (Griefus) (22:30:00) ChatBot: Wazabo lancia 1d4 e fa 4. +1 = 5 danni. Dalak colpisce Zombie (22:30:50) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 5. +10 = 15 colpito. (22:31:29) ChatBot: Wazabo lancia 1d10 e fa 9. +4 = 13 danni Distrutto. Zombie controllati attaccano zombie in mischia con Dalak. (22:34:39) ChatBot: Wazabo lancia 2d20 e fa 14,11. Colpito, Colpito. Danni (22:35:04) ChatBot: Wazabo lancia 2d6 e fa 3,5. +8 -10 = 6 danni Zombie attaccano Dalak. (22:36:52) ChatBot: Wazabo lancia 2d20 e fa 19,2. Colpito, Mancato. Danni (22:37:52) ChatBot: Wazabo lancia 1d6 e fa 1. +4 = 5 Dalak 11/30 PF rimanenti. Zombie TS volontà per porre freno alla fame (22:41:31) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 7. Fallito. Griefus 1 danno subito, ora -6 PF
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.