Hermit Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 un po irritato inizio a pronunciare delle parole magiche "terrazzo, sgabello, formaggio, boraccia blu, azzo di gomma eeeeeeeee CANNUCCIA!" e mi avviccino pian piano verso Griefus @DM Spoiler: se non ho nessuno vicino casto normalmente invisibilità altrimenti sulla difensiva, poi mi avvicino al chierico per curarlo usando una carica della belt (in teoria non dovrei diventare visibile visto che non attacco nessuno)
Loupissi Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Senza proferire alcuna parola superflua cerco di spostarmi in una posizione vantaggiosa per lanciare un incantesimo che potrebbe risolvere la situazione. @DM Spoiler: Allora voglio tirare "mani brucianti" con l'apposita bacchetta, che estraggo mentre mi muovo. Quindi cerco di prendere la posizione ideale per poter beccare il maggior numero di zombie possibili...se sono troppo distanti cerco di colpire quelli in mischia con "nanozzo Dalak" evitando di bruciare la barba al nano tutto tano
Lollinus Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Bene... un probblema in meno... mi volto verso lo zombi che sta divorando Griefus e dico Non hai capito niente tu, morto senza cervello! se c'è qualcuno che deve ammazzare quel chierico quello sono io, quindi levati di li!!! ed estraendo la mia spada corta raggiungo lo zombi e lo colpisco @DM Spoiler: spada corta danni 1d6+1 BAB +4, cerco di evitare gli attacchi opportunità, e se possibile faccio una carica
Hywel Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 riconoscendo l impossibilita ad agire come suo solito per via delle creature innaturali che ci troviamo davanti, provo ad aiutare il gruppo intonando parole che rincuorano e rinvigoriscono le forze @master Spoiler: infondere coraggio +1 tpc/tpf/ts cherme e paura
Wazabo Inviato 4 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2009 Lo gnomo, mormora alcune strane e arcane parole, che nessuno di voi ha mai sentito, sparendo dalla vostra vista! Il suo esimio collega Skalaky, avanza leggermente tenendosi alla larga dallo zombie in mezzo alla stanza. Prende la sua bacchetta e puntandola contro il gruppo di zombie li innonda di fiamme, bruciacchiandoli. Vandiryan butta a terra il suo arco, ed estrae la sua lama, mentre si muove contro lo zombie mangia umani. L' elfo con un rapido movimento di mano recide i tendini del braccio destro dello zombie, ora inutilizzabile... Il bardo ricomincia a incitarvi, vi sentite tutti meglio. Più carichi di prima. Il nano decide di finire lo zombie ferito più gravemente, porta la sua ascia verso il basso, poi di scatto scatena la sua furia contro lo zombie, lacerando la sua armatura e pelle lungo tutta la lunghezza del corpo.. Lo zombie cade a terra, non si muove più. Lo zombie affamato, riesce a liberarsi dalla sua fame, dopo il colpo di Vandiryan. Come se fosse stato colpito dalla rabbia, si gira di scatto, e con l' unico braccio funzionante colpisce la fragile gamba dell' elfo, quasi staccandogliela. Il non morto incendiato al centro della stanza cade di colpo, le fiamme lo hanno completamente finito... L' unico avversario di Dalak tenta di attaccarlo, ma il nano ora contro un solo avversario sfrutta le sue conoscenze in combattimento e para il colpo con lo scudo. I due Zombie controllati colpiscono il loro "ex" compagno, bastano due colpi ad abbatterlo definitivamente.. Spoiler: Mani brucianti di Skalaky (18:16:58) ChatBot: Wazabo lancia 1d4 e fa 1. +1 2 Danni agli zombie. Zombie 1 2 danni Zombie 2 8 danni. Vandiryan (18:19:03) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 11. +4 +4(prono) Colpito. Danni (18:19:37) ChatBot: Wazabo lancia 1d6 e fa 6. +1 = 7 danni. Lo Zombie comincia a perdere i pezzi per strada. 12 Totali. Dalak attacca lo zombie più ferito (18:25:58) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 17. +10 Colpito Danni (18:26:31) ChatBot: Wazabo lancia 1d10 e fa 8. +5 = 13, distrutto. Zombie affamato TS volontà. (18:27:36) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 13. +2 = 15 riuscito. Attacca Vandiryan (18:28:08) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 17. +4 -4 (prono) Colpito Danni (18:29:22) ChatBot: Wazabo lancia 1d6 e fa 6. +4 = 10 danni Vandiryan 9/17 Danni Zombie attacca Dalak (18:32:34) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 11. Mancato. Zombie attaccano Zombie (18:33:52) ChatBot: Wazabo lancia 2d20 e fa 8,13. +6 Colpito colpito Danni (18:34:57) ChatBot: Wazabo lancia 2d6 e fa 6,6. -10 +8 = 10 danni +2 12 Cade a terra.
Lollinus Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 Ma guarda te che mi tocca fare per salvare quel chierico da strapazzo... bè, almeno adesso non lo sta mangiando! grido rivolto agli altri HEI SALTIMBANCHI! CURATE QUEL CHIERICO O CI LASCIA LE PENNE! quindi mi volto verso lo zombi e tiro un fendente con la spada. poi indietreggio dicendo allo zombi Forza piccolino, ce la fai a seguirmi? @DM Spoiler: attacco con la spada corta, poi indietreggio di 1,5m
Hywel Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 evitando la zona in cui ancora si trova lo zombie mi avvicino a Griefus, sempre incitando gli altri, gli faccio bere una pozione di cura ferite e lo aiuto a risollevarsi
Loupissi Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Tenendomi sempre a distanza di sicurezza, e cercando di coinvolgere più nemici, utilizzo di nuovo la mia letale bacchetta
Wazabo Inviato 5 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Lo gnomo e Alantin con le loro cure fanno riaprire gli occhi al chierico, che anche se menomato in varie parti del corpo è salvo. Nel frattempo Skalaky con il suo fuoco e l' elfo con la spada finiscono l' ultimo Zombie ancora rimasto in piedi.... Dalak, stanco di non morti, decide di eliminare anche i due controllati dal chierico, il suo lavoro è rapido e preciso, gli zombie cadono a terra... Un senso di sollievo vi avvolge, il pericolo della non morte è sparito... Anche la terribile voce che vi accompagnava da ormai diversi minuti è scomparsa.. E' tempo di leccarsi le ferite.. Spoiler: Ricordo che siete tutti alquanto feriti Dalak 11 pf Griefus 4 pf Vandiryan 9 pf Skalaky 3 pf
Lollinus Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 bevo la mia ultima pozione per guarire le mie ferite, poi vado a recuperare l'arco. quindi mi avvicino a Griefus e dico Te la sei vista brutta... ancora un pò e diventavi come quello all'ingresso... forza, rialzati gli porgo la mano per aiutarlo ma ricorda che devi ridarmi un certo pugnale...
Gogeth Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 afferro la mano dell'elfo e mi alzo in piedi, quindi mentre con la sinistra gli passo il pugnale dalla parte del manico, con la destra impugno la bacchetta di cura ferite e inizio a curare tutti anche se non te lo meriteresti, visto che non l'hai voluta pagare! è il mio monito quando curo l'elfo
Lollinus Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 con un sorriso sarcastico dico Hei, ho fermato uno zombi che ti stava mangiando, ho bruciato quel chierico non morto e ti ho fornito l'argento... penso di essermi guadagnato una cura... quindi vado a recuperare le frecce non incendiarie dai corpi dei non morti, e mi metto in ascolto per vedere se sento ancora la cantilena degli zombi speriamo siano finiti...
Roald Nordavind Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 "Ehi, chi è che disse "Si muore una volta sola?"....mi pare che la mia ascia lo abbia smentito...." Dico mentre cerco nella mia borsa la pozione del chierico di Fharlangh, e osservo i resti dei non morti caduti sotto i colpi della mia ascia... Spoiler: Scusatemi tantissimo, ma il pc è andato in agonia, e l'UDC non voleva farmi staccare la spina....
Hywel Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 tutt ok Griefus? domando al chierico mi chiedo cos altro tengano in questo posto. penso ad alta voce aspettando le sue cure
Gogeth Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 ora va meglio grazie... o almeno spero dico massaggiandomi la mandibola dove il chierico decaduto mi ha colpito in precedenza direi che ci conviene sbrigarci a trovare una via di fuga!
Lollinus Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Recuperate le frecce mi guardo un pò intorno Humm... che abbiano con se qualcosa oltre ai loro sudici abiti? quindi inizio ad ispezionare tutti i non morti, spegnendo i corpi di quelli che hanno preso fuoco usano l'acqua della polla
Gogeth Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 magari il loro chierico ha addosso qualcosa di utile detto ciò inizio a cercare addosso al chierico decaduto eventuali beni preziosi @DM Spoiler: si voglio fare la collezione di simboli sacri
Wazabo Inviato 7 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2009 @ Vandiryan & Griefus Spoiler: Cercate un po' sui cadaveri, indossano delle armature vecchissime, quasi completamente usurate. Sono inutilizzabili. Vedete che l' equipaggiamento di ogni zombie è simile.. Notate una cosa sul corpo del non morto chierico... gli manca un piede, quasi fosse stato amputato.. Cercate sul cadavere e trovi qualcosa di interessante.. Primo, trovi un simbolo sacro, di Olidammara... Secondo, trovate un piccolo libricino, sembra un diario. Le pagine quasi si sgretolano sotto le vostre mani, qualche pezzo resta tuttavia leggibile. E' scritto in un vecchio comune. Starday, 8, Wealsun Siamo rimasti intrappolati. E le scorte sono quasi finite. A breve dovrò escogitare qualcosa. Moonday, 10, Wealsun Ho fame... Le scorte sono completamente finite. Organizzerò qualcosa con i migliori. Waterday, 12, Wealsun L' idea è stata fantastica, almeno per un po' avremmo da mangiare. E devo dire che la carne umana non è così malvagia.. Waterday, 26, Wealsun I deboli sono finiti.. Ho cominciato a nutrirmi con quelli forti.. Speravo il gusto cambiasse, ma è sempre lo stesso... Ho perso il conto dei giorni, i forti sono finiti... Ho fame.... Mangerò me stesso!! Mi taglierò un piede e lo mangerò!
Lollinus Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Che fine orribile... speriamo di essere più fortunati di loro, ci tengo ai miei piedi... ed anche al resto... guardo un attimo il simbolo sacro Bah... non me ne faccio niente... sventolo il simbolo davanti alla faccia di Griefus dicendo Se lo vuoi Griefus questo gingillo è tuo... però devi dirmi una cosa... se stacco un dito al tuo collega rischio qualcosa?
Hermit Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 guardandomi le mani *aarrrrghhhh non ho piu le mani dove sono!iiiiihhh che diavolo son sparite! aaarrgghhh pure i piedi! oddiooo sono sparito non mi vedo piu!.........aspetta se io non mi vedo non mi vedono nemmeno gli altri..... muahahahaha IT'S SHOW TIME!* @DM Spoiler: visto che sono ancora invisibile mi avicino allo zombie chierico silenziosamente e una volta che hanno finito di cercarlo gli faccio muovere il braccio e glielo appoggio sul braccio o sulla gamba del elfo mentre è distratto a sventolare il simbolo sacro poi alzo un po la testa dello zombie e gli faccio muovere la bocca con le mani e lentamente con voce profonda e cupa dico " VANDIRYAN IO SONO TUO PADRE!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.