PanuZ Inviata 14 Giugno 2005 Segnala Inviata 14 Giugno 2005 qualcuno conosce dei siti (non a pagamento) dove trovare le soluzioni dei videogiochi per pc? mi sono paintato in icewind dale 2 e non so come uscirne .. è solo che tutti i siti che ho trovato con google vogliono che tu scarichi il loro dialer del menga ...
Alarius Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Inviato 14 Giugno 2005 per icewind dale vai su: www.gamebanshee.com
Serghuio Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Inviato 14 Giugno 2005 www.ludus.it oppure c'è nè un altro ma nn mi viene in mente
Melkor Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Inviato 14 Giugno 2005 Come non segnalare TGMOnline? La cosa un po' fastidiosa e' che ti permettono di scaricare gratuitamente le sol, ma in formato autoscompattante (*.exe).
Melkor Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Inviato 14 Giugno 2005 Come non segnalare TGMOnline? La cosa un po' fastidiosa e' che ti permettono di scaricare gratuitamente le sol (ovviamente in italiano), ma in formato autoscompattante (*.exe). Commenti positivi anche su Gamebanshee
daglator Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Inviato 14 Giugno 2005 Una volta esisteva anche GiocoGioco, ma adesso non c'è più!!!
Serghuio Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Inviato 14 Giugno 2005 dimenticavo : http://www.uhs-hints.com/
Messaggio consigliato