ghine91 Inviata 28 Settembre 2008 Segnala Inviata 28 Settembre 2008 Premetto che io gioco in 3.0, mi era sorto il dubbio riguardante le differenze tra un Ombra danzante nella 3.0 e un ombra danzante nella 3.5, dato che tra le due versioni così apparentemente simili, cambiano un bel pò di cose!!! Grazie mille a tutti in anticipo!!!
crow91 Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 era riguardo al salto d'ombra? no perchè potremmo anche chiedere al nostro master che ha il manuale sempre sottomano... (discutici di più col tuo paladino volpone!)
ghine91 Inviato 28 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2008 Che dubbi hai?^ ^ Volevo solo sapere la varie differenze tra la stessa CdP in due edizioni diverse!!! Tutto quì !!! Ne sai qualcosa? Cosa hanno di diverso?
tamriel Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 Bè il salto d'ombra nella 3.0 era esagerato...quantomeno nella 3.5 lo hanno reso una cosa decente.... EDIT: come non detto...ho appena dato un'occhiata alle 2 classi; e francamente mi sembrano identiche....in che cosa ti pareva fossero diverse? [il salto d'ombra sgravo è quello dell'ombra danzante epica...]
Messaggio consigliato