-S-ir-B-ardiel Inviata 29 Settembre 2008 Segnala Inviata 29 Settembre 2008 In questi giorni mi sto dedicando con calma a tradurre e elencare tutte le invocazioni del warlock in stile pdf di MindBender e avrei bisogno di un paio di informazioni 1 - Perfetto Arcanista, Dragon Magic, Complete Mage. Serve altro? 2 - Per il template dei pdf di MindBender come faccio? Qualcuno sa come riprodurli o cerco di contattare lui? Ci metterò un po' anche perchè ora ricomincio l'università però spero venga fuori qualcosa di utile, già come sono elencati nel perfetto arcanista mi fa urlare dal raccapriccio :-\ Almeno ho finito le least così per il mio warlock sono già a posto un po' di sessioni
Larin Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 irardiel;480824']1 - Perfetto Arcanista' date=' Dragon Magic, Complete Mage. Serve altro?[/quote'] Underdark, Magic of Incarnum.
-S-ir-B-ardiel Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 ok penso che nella 1.0 quelle di magic of incarnum non le metterò, sono troppo specifiche per quel manuale per avere un riscontro al di fuori di quel sistema(essentia) underdark ti riferisci a quello di ambientazione FR? trovato drows of the underdark. e ce ne sono pure 3 nel Cityscape :-\
orcus Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 Players Handbook 2? sei sicuro che ci siano invocazioni da warlock in quel manuale? non mi pare di averle mai viste.
Messaggio consigliato