Vai al contenuto

[FR] L'invasione

viper99999

Messaggio consigliato

Inviato

Dante

[

Spoiler:  
B]''Lìaltro giorno discutevo con altri generali e inisieme abbiamo deciso di fare una guerra di resistenza, mi spiego meglio: vorrei che almeno due squadre rimanessero salde cercando di resistere alla carica degli orchi, noi abbiamo alcune squadre addestrate a questo con lancie lunghe. Poi quando gli orchi vedranno che non riescono a superare questa linea, manderemo il resto dell'esercito con gli arcieri che faranno da copertura. Cosi gli orchi saranno demoralizzati e la vittoria sarà nostra. Se hai altri piani esponili ma fai in fretta.''

• Risposte 197
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

entro subito dopo ray e lancio evoca acqua rovesciando 7.5 litri d'acqua ke investono il gatto in pieno!!! inondando la tenda poi scoppiamo a ridere e batto il 5 a ray dicendo"bravo hai imaprato bene!!!"

ricordo ke i gatti odiano l'acqua!

Inviato

Dante

Spoiler:  
'' Voi prenderete il comando di un battagliano scelto che se volete potrà fare un imboscata dal bosco sul lato destro cosi da darci il fianco. Se lo vorrai ti potrò dare un contingente da non più di dieci uomini.''
Inviato

Spoiler:  
"Mi sembra una buona idea... io sono ingrado di invocare fino a 5 bisonti... se spaventati marceranno contro gli orchi in preda al panico e poi essendo troppi gli orchi si fermeranno li in mezzo, così incomincieranno a combattere contro di loro..."

Vi dico di uscire perchè sono discorsi privati, quando avranno finito vi promette che vi spiegherà tutto e vi fa riuscire di fuori, poi chiude la porta a chiave

Inviato

Spoiler:  
"Perfetto"

Vedete uscire il chierico dal quartier generale e vi spiega che dovremo fare un assalto dalla foresta contro gli orchi... detto ciò va a prendere 4 esploratori, 2 chierici guaritori e 4 guerrieri

Inviato

Presi gli uomini, il chierico raduna il suo battaglione e avverte Thiombar che loro incominciano a mobilitarsi... gli dice che noi attaccheremo non appena vedremo gli orchi caricare i lancieri

Inviato

per merlo

Spoiler:  
ancora non mi hai risposto per gli stivali della velocità!! mi dici sempre aspetta!quanto costano 5 volte al giorno ? la metà?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...