Dante_T Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Per il dm, lollo e panto Spoiler: "Piacere varerfbaer, io sono Dante..." interrotto dall'uomo armato Urlando "Io sono qui per aiutare questi giovani indifesi, Tu invece sei un mostro che li costringi alla guerra e alla morte!!!! Guarda i loro giovani volti, non c'è ne uno che abbia conosciuto ancora una donna!!!"
sirius Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Con un accennato inchino ti si presenta uno gnomo alto all'incirca 80 cm con un viso da bambino ma con un baarba perfettamente curata e dei capelli raccolti in treccine... smette di suonare il suo liuto e ti porge la mano... Piacere Varerfbaer so che il nome è complicato puoi chiamarmi Var se la tua memoria è corta...
Dante_T Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Capendo che lo gnomo era l'unico con un po di intelligenza si rivolge a lui "Dove vi fanno marciare?" Nel contempo gira lo sguardo incuriosito da una strana creatura pelosa
viper99999 Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 L'uomo con la sua spada in mano grida verso Dante: '' Qui non sei tuto il cordinatore della guerra quindi non sei tu che decidi, poi visto che sei cosi tanto buono unisciti a loro. Tu ne vali 5 di quelli''.
g36c Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 archaon allo gnomo :che bella musica usciva dal tuto liuto e qul buon veto ti porta qui ?
sirius Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 "Ci stanno reclutando per l'imminente guerra...anche questi poveri fanciulli" Poi mi volto verso il "gatto" e dico con aria estasiata"Splendido tu devi essere un.... un... ecco un CAtflock le creature di cui vendono cantate le raffinate abilità altetiche!"
Dante_T Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Rivolgendosi alla guardia "Il mio compito è diffondere la parola del mio dio, se questa guerra sarà fatta in suo onore io mi unirò a voi e vi concederò il mio aiuto. Però questi ragazzi sono deboli e malati, datemi un po di tempo e ve li rimetterò in sesto, oggi non scenderete in battaglia però..."
misk Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 nn sono pronto alla guerraaaaaaaa con piangente con la faccia sulle mani
g36c Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 rivolto al ragazzo celestiale: sono un incrocio tra un gatto e un leone ci chiamiamo felinidi. mi chiamo archaon e te?
Dante_T Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Rivolgendosi a voi "Ho viaggiato a lungo ma non ho mai incontrato una creatura come te (guardando il catfolk)... Ho deciso di prestarvi il mio aiuto e tu bardo dalla barba curata potrai cantare di grandi guerre e di come il possente Odino ci aiuta a vincerle" "Certo che questo ragazzino qui è proprio infantile... speriamo sia l'età"
viper99999 Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Il comandante delle guardie a Dante: ''Oggi non scenderanno in guerra ma dormiranno per terra e sotto le stelle ed anche voi lo farete.'' Dopo aver detto questo ritorna in testa alla fila senza farvi rispondere.
g36c Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 rivolto allo gnomo:ebbene si, tanti ne parlano per la loro astuzia e atletica rapidita e anche percghe sono molto carismatici.e voi gnomi che suonate tutto il giorno che mi puoi dire di te?
sirius Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 ogni gnomo è diverso dall'altro ma tutti sono accomunati dall'arte della musica e delle illusioni!Cosa ti spinge fin qui Spoiler: stommaso stiamo aprlando nn puoi far passare al giornata
viper99999 Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Dopo alcuni minui in mezzo alla piazza vengono radunati almeno cento uomini. Il capitano sale sun palco al centro della piazza a parla verso tutti:''Soldati, io sono Thimbar, capo delle guardie della città, ora siete qui perchè gli orchi non ci hanno attaccato, ma vorrete vivere sempre nella paura e nel timore. Domani combatterete fiano a fianco per la vittoria. Sarete sotto il mio comando e cosi vinceremo.'' I giovani affascinati da questo discorso urlano e intonano canti contro gli orchi.
g36c Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 rivolto allo gnomo Spoiler: :sono un assassino.ed ero qui per lavoro
Dante_T Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Guarda esterefatto come un semplice uomo riesce a convincere tanta gente a farsi uccidere... poi si avvia verso Thimbar
viper99999 Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Intanto Thimbar ricomincia a parlare :'' Fino a domani mattina dormirete in delle tende alloggiate fuori città insieme ad altri soldati, ora potet riposarvi e poi arrivare stasera nell'accampamento fuori città. Poi guarda verso Dante che si avvicina e con aria infastidita scende dal palco estraendo la sua spada.
g36c Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 rivolto allo gnomo Spoiler: :musicista potremmo dormire insieme viosto che abbiamo fatto conoscenza che ne dici
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.