sirius Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Appena vedo che estrane la spada esco dalla calca e corro verso di loro! " hei hei... nn credo ci sia il bisogno di ricorrere alle armi!
viper99999 Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Thimbar minaccioso verso Varerfbaer:''La estraggo solo per dare una dimostrazione a chi fa troppe domande.'' Si avvicina sempre di più verso Dante.
g36c Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 non credo sia necessario estrarre le armi per cosi poco quindi metila a posto
Dante_T Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Il chierico muove il braccio e pronuncia delle parole sotto voce, poi si rivolge al capo "Chi sei tu per mandare questi poveri ragazzi a morire, forza digli a cosa sono destinati!!! Parla!!!!" Spoiler: Mentre muove il braccio a parla sotto voce lancia zona di verità
misk Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 fino a stasera sarei ben lieto di ospitarvi tutti a casa mia
sirius Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 x dm Spoiler: faccio sapienza magica x vedere se è un incantesimi e se si ke incantesimo è... fai conto ke ho tipo +10XD
g36c Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 il chierco ha perfettamente ragione nn puoi portarli in guerra,prendi maschi adulti che hanno gia provato la terribile sensazione di quando si sta in battaglia se nn vuoi rorio rinunciare ai tou ordini!!! estare le spade e si affianca un po al chierico
viper99999 Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Con la sua spada che impugna a due mani colpisce Dante all'addome ferendolo lievemente.''Non provare a rispondermi cosi, e adesso rimettiti in fila''. Gran parte della gente si gira verso di voi.
Dante_T Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Pone le mani sul suo addome e si vede la ferita che si rigenera, poi fa cenno al catfolk di rinfoderare le armi. Poi rivolgendosi agli altri "è un mostro e probabilmente tutti questi ragazzi moriranno, nessuno di loro escluso"
misk Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 sentendo le parole di dante ray ri inizia a piangere
sirius Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 "Ehi ragazzo smetti di piangere nons erve a nulla!" poi rivolto al chierico:"Smetti di attaccare brighe! vedi cosa succede!" poi rivolto al generale"" tu credi di poter comandare delle trupp che non credono in te?bhe sappi che è impossibile... la storia lo insegna, un esercito deve essere motivato non puo essere costituito da gente impaurita e sprovveduta! detto questo riprendo fiato cON SguARdO deCIso
Dante_T Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Rivolgendosi alla creatura divina "Stai tranquillo, io ti proteggerò e vedrai che non muorirai" Rivolgendosi allo gnomo "è solo uno pieno di sè... sarà il primo a morire"
sirius Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 "fidati il ragazzo si sa difendere quando vuole puo essere piu pericoloso di una spada affilata...è solo un po sensibile..." poi mi giro verso il generale e dico"arrivederci ... ci incontreremo sta sera suppongo... spero che un buon bicchiere di vino e una bella canzone possa alleviare i vostri animi e far tornare la apce tra voi..."
Dante_T Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Rivolgendosi al generale "Lo gnomo ha ragione... stasera ci berremo su, questi futili discorsi non fanno altro che spaventare questi poveri ragazzi"
misk Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 bene andiamo a casa mia passeremo li il pomeriggio
Dante_T Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Rivolgendosi alla celestiale creatura "Mi dispiace rifiutare il tuo invito, ma il mio compito è qui insieme a questi ragazzi che soffrono il freddo e la fame..." Rivolgendosi allo gnomo "Ti pregherei di rimanere con me, la tua musica tirerà su i loro animi"
sirius Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 rivolto al chierico "Non posso rifiutare un offerta simile... vini con noi amico"
Dante_T Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Rivolgendosi allo gnomo "Ti ringrazio di cuore amico mio..." Rivolgendosi alla creatura celestiale "Non sentirti obbligato a rimanere, puoi andare dove preferisci"
Dante_T Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Rivolgendosi al gruppo "Vi devo chiedere aiuto... datemi una mano a controllare lo stato di questi poveri ragazzi" Detto ciò si mise ad esaminare ogni ragazzo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.