g36c Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 :"intanto l'assassino rinfodera le armi e segue il gruppo
viper99999 Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Prima di andarsene Thiombar rinfodera la spada macchiata di sangue e si rivolge a Dante: ''Ah, vedo che sei anche un accolito di qualche vario Dio. Be allora domani invoca il tuo dio e digli di aiutarci in guerra, poiche di aiuto ne servirà molto. Ma soprattutto porta rispetta ha chi stà sopra di te, perchè forse ho più esperienza di te in guerra e anche in altri campi. Dopo questa scenata tutti vi guardano in modo strano, subito gridando Thiombar si rivolge ai curiosi:'' E voi cosa avete da guardare? Ho dovuto solo far capire al nostro amico che non bisogna fare domande ma soltanto obbedire agli ordini, solo cosi domani si potrà vincere contro una popolazione come gli orchi i quali non hanno un' organizzazione precisa. Dopo queste parole, i giovani soldati arretrarono, freddati dalle parole. Thiombar si diresse verso un palazzo e vi entrò.
misk Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 ei quel tipo ha proprio un caratteraccionn mi fido di luiguardando thiombar mentre andava via poi nn ho capito perchè dovremmo andare in guerra se gli orchi ancora nn ci hanno mai attaccati???con aria dubbiosa
Dante_T Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Rivolgendosi al celestino "Non ne ho idea..." Detto ciò seguì Thiombar per discutere privatamente con lui Spoiler: "Io posso combattere solo se la battaglia sarà in nome del mio dio, Il Grande Odino... Però per prima cosa, vorrei sapere la storia di questa città e come è nata questa guerra. Io ho viaggiato a lungo e nelle terre circostanti non ho mai incontrato orchi, vorrei sapere dove si nascondono quindi..."
misk Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 ray si allontana un attimo solo ed esclusivamente per merlo: Spoiler: diventa invisibile e segue dante
sirius Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 fuori dal gioco x tutti nn so se ve lo ha detto merlo ma nn si connetterà oggi quindi finiamola di postare per adesso
viper99999 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Dante e ... Spoiler: Entrato lasci la porta aperta mentre Thiombar ed altri soldati discutevano animamente sulla battaglia, senti solo le ultime parole prima che finissero di parlare alla tua entrata:''... dobbiamo per forza coglierli di sorpresa, cosi non saranno organizzati...'' In seguito Thiombar si alza dalla sedia e cammina verso di te minacciosamente gridando: '' Ora tu uscirai immediatamente da qui senza che io debba farti del male. Hai capito o devo spiegartelo?''
Dante_T Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Spoiler: "Mio caro Thiombar, io seguo un Dio della guerra... Vabbene che sarai un generale ma io non mi metteri contro un Dio della guerra in questo momento... e poi soprattutto io avrei un'idea su come portare questa battaglia in nostro favore: Mi devi dare il celestiale, l'essere che sembra un gatto, lo gnomo, un esploratore e un guerriero. Io con questo gruppo attaccheremo da un lato, appena gli orchi si gireranno verso di noi, voi attaccherete dall'altro. Certo è rischioso ma se è vero, come hai detto prima, che sono poco organizzati, cadranno in preda al panico e le sorti della battaglia cadranno in nostro favore."
viper99999 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Varerfbaer e Archaon Spoiler: Dopo che Dante ha seguito Thiombar voi rimanete soli, poichè ora Ray pronunciando poche parole verso il cielo all'impprovviso sparisce dalla vostra vista, voi rimanete spaesati. Dante e .... Spoiler: Thiombar dopo le tue parole inizia a ridere, quando finisce ti risponde ancora con il sorriso sulle labbra:''E tu pensi che con cinque uomini, neanche guerrieri, riusciresti a fare quello che hai detto. Se tu vuoi veramente aiutarci, stanotte prendi degli uomini e attacca di nascosto l'accampamento degli orchi, cercando di infliggerli delle perdite. Se ci riuscirai avrò la tua fiducia per il resto della battaglia. Se accetti può prenderti i compagni che mi hai chiesto ed ora va e che la notte di sostenga.'' Aspetta con ansia la tua risposta. Ray Spoiler: Gli spoiler con ''Dante e ....'' li puoi leggere anche tu, visto che siete insieme nelllo stesso palazzo insieme a Thiombar, ma loro due non si sono accorti della tua presenza.
g36c Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 :"l'assassino aspetta che il chierico esca dalla tenda di Thiombar"
Dante_T Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Spoiler: "Immagino che sia l'unico modo di convincerti questo... ok mi serviranno gli uomini che ti ho chiesto e in più qualche fuoco alchemico (intendo le bombe)... con questo c'è la potrei fare" Detto ciò saluta i presenti ed esce. Raggiungendo i suoi compagni "Domani l'alba sarà rossa... stanotte si scende in guerra! Arrivata la notte vi spiegherò tutto, ma ora lasciatemi pregare il mio dio."
misk Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Spoiler: ray esce dalla tenda seguendo dante ma uscito vola in alto e... ray atterra vicino ai suoi compagno poco prima che dante arrivasse da lora
viper99999 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Passate il resto del pomeriggio nella casa di Ray, scherzate e ridete. Queste è il giusto animo per affrontare il giorno seguente, soprattutto se avete un importante missione da svolgere. Infatti Dante vi ha parlato che domani prima dell'alba dovrete attaccare l'accampamento degli orchi, cosi da fare il maggior numero di perdite. Non vi ha parlato molto sui particolari ma lo farà.
Dante_T Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 "Ho parlato con Thiombar nella sua tenda... per guadagnarmi la sua fiducia e aiutarvi nel migliore die modi questa notte dobbiamo provocare buone perdite tra le fila nemiche... ecco perchè dobbiamo assaltare un loro accampamento. Ho un piano ben preciso, ho comprato ciò che ci servirà: mentre noi attacchiamo il più furtivo tra di noi... che sembra essere il gatto... verserà del veleno nel cibo e nelle bevande degli orchi. Dovremo combattere fino a che il micio non avrà finito, una volta tornato indietro da noi potremo andarcene via." Detto ciò da il veleno al catfolk
g36c Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 ":ho sempre portato a termine ogni missione percio non dovete preoccuparvi, ce la faro!!!
misk Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 anche io sono molto furtivo e velo dimostrerò potrei andare col gatto detto ciò scomparve e ricomparve allistante
g36c Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 :"forza andiamo !!! rivolto a tutti "intanto prende il veleno e tutto il suo arsenale di armi
Dante_T Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 "Mi sembra meglio il bambino... passa le boccette a lui... in ogni caso essendo invisibile corre meno rischi... tu allora verrai con noi altri e Ray svolazzerà e farà il suo compito"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.