misk Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 ray guarda il gatto con un ghigno di sfida e molto soddisfatto
g36c Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 :"hei angioletto, non ci sara nessuno a guardarti le spalle quindi sta attentoe soprattutto non guardarmi piu in quel modo" l'ultima parte gliela dice nell'orecchio con tono minaccioso
Dante_T Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 "Vi ringrazio... ma ora sentiamo cos'ha da dire lo gnomo..."
misk Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 nn ho paura di te detto questo da le spalle al gattaccioXD e ascolta il chierico
sirius Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Dopo aver ascoltato la discussione dico..."Potrei fungere da esca se volete... non sarà difficile per me fami attaccare mentre voi preparate l'assato... intendo dire che potrei farmi proteggere dalla magia del mio dio ed evitare gli attacchi mentre voi uccidete gli orchi aspettando che torni l'impavido ragazzo!" *speriamo di farcela!! e che Il Dio Burlone sia con me! a portarmi fortuna!* vedre è fuori dal gioco.... potrei usare santuario e farmi attaccare emntre canto e vi inspiro coraggio ( +3 ai txc e ai danni ) e voi attaccate gli orchi che provano ad attaccarmi ma nn possono
Dante_T Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 "Ottima idea: lo gnomo attirerà fuori dal campo gli orchi, così il ragazzo potrà agire indisturbato. Poi io e il catfolk insieme a due uomini che ci darà Thiombar intratterremo gli orchi... tutti d'accordo?"
sirius Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 "Certo spero di farcela e che Ray posa portare a termine la sua missione!"
misk Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 sono sicuro di potercela fare!!!!!!!!!!!!!
Dante_T Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 "Ok, perfetto... io vado a prendere i due soldati che ci aiuteranno da Thiombar, vediamoci poco prima della mezza alle porte della città." Detto ciò si gira e se ne va alla tenda di Thiombar
Dante_T Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Spoiler: Arrivato da Thiombar "Thiombar, sono venuto a prendere l'esploratore e il guerriero che mi avevi promesso e che mi serviranno per portare a termine la missione di questa notte: alla mezza partiremo. C'è qualcosa che devo sapere su questi orchi?"
viper99999 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Allora reduci dalla vostra decisione e con il favore della notte uscite dalla città e vedete davanti a voi l'accampamento di Thiombar, poche file di tende sparse e bracieri spenti, ecco cosa era rimasto. Appena vi vede, Thiombar viene verso di voi con due umani, uno che aveva l'aspetta da vero guerriero e l'altro invece con un arco gigante sulle spalle. Allora vi dice:''Salve, spero che domani ci saranno meno orchi da affrontare, ma spero anche che voi ritornate vivi. Per questo vi dò questi due soldati molto validi. Questo ( indicando il guerriero) è mio figlio Ghonar ed invece lui (indicando l'arciere) è un sergente molto saggio e vi potra essere d'aiuto. Comunque adesso andate e fate strage.''Comunque la vostra missione non è da quella parte, voi infatti dovete passare per il bosco adiacente e infiltrarvi nell'accampamento orchesco vicino alla strada principale che porta alla vicina città di Caramyr. Quindi passate silenziosamente nel bosco quando vi accorgete che proprio al limitare di questo ci sono i primi fuochi, ci mancano ancora 100m per l'accampamento. Vedete le centinaia di tende, ed altrettanti bracieri spenti. Vicino ai fuochi ancora accesi c'è solo un orcho mezz' addormentato. Sulla vostra visuale ci sono solo due guardie a circa 20 metri di distanza tra loro. Nota L'ordine è Ray, Archaon, Dante, Varerfbaer, Ghonar e l'arciere.
sirius Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 "Perfetto ci saro per cantare questa grande impresa ai posteri!" Detto questo segue il chierico alla porta e poi si dirige da un alchimista... x merlo Spoiler: vado dall'alchimista e compro 4 boccette di fuoco dell'alchimista , 2 pietre del tuono e un bastone del fumo, e 2 verghe del sole... fai tu il calcolo dei soldi... e poi dimmelo che ti invio la scheda dopo
g36c Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 x il dm Spoiler: mi dirigo verso un mercante e compro 2 pozioni cura ferite medie
viper99999 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Nota di gioco a tutti Se volete comprare qualcosa. compratelo e postatelo sul forum con uno spoiler, poi però si parte con l'ordine assegnato. Dante Spoiler: Hai comprato 2 fuochi Varerfbaer Spoiler: Hai comprato 4 fuochi, 2 pietre del tuono, 2 verghe del sole, 1 bastone del fumo Archaon Spoiler: Hai comprato 2 pozioni moderate Domanda, ma dove le portate queste cosa, nello zaino, se ne avete uno?
Dante_T Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 "Avete finito di fare shopping????? Ditemi quando siete pronti così possiamo partire. Arciere se non ti dispiace guidaci tu che sei più abile di noi in queste cose... di me sicuro." Detto ciò si infila l'elmo e si carica il martello in spalla e vi guarda con un'espressione di attesa per merlo Spoiler: Come sono armati il guerriero e l'arciere? Comunque avevo chiesto un esploratore e non un arciere XD 2 fuochi non occupano molto spazio... per il resto non porto niente ^^
viper99999 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Dante Spoiler: Allora, 2° cosa: i png non si scelgono, capitano. 1° cosa: l'arciere ha un arco frecce ed armatura.Il guerriero ha uno spadone armatura completa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.