misk Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 nascostosulle mura dell'accampamento evoco una stretta di pietra sull'orco con il bastone Spoiler: lotta +9
g36c Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Spoiler: bevo una pozione cura ferite mmoderate e cerco di infiltrarmi nel bosco
viper99999 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Mentre al centro dello scontro Archaon beve la sua pozioni, tutti gli orchi vicini lo attaccano facendolo cedere per terra morente. Invece Dante riesce a difendersi grazie al suo animale che lo protegge. Ma la cosa che vi sorprende di più è il braccio ceh sbuca dalla terra e intrappola l'orco stregone.
Dante_T Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Una volta fatto ciò invoca un ippogrifo celestiale, raccoglie lo gnomo accanto a lui e fugge in groppa all'ippogrifo.
viper99999 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Dalle retrovie grazie alla protezione dell'animale l'arciere scappa nel bosco vedendo la situazione. Invece con un enorme coraggio Ghonar avnza verso il corpo di Archaon gridando a Dante:'' Salvaci ti prego...''
Dante_T Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Una volta salito in groppa all'ippogrifo con lo gnomo, invoca un altro ippogrifo accanto al figlio di Thiombar così che egli possa fuggirci e invoca un bisonte celestiale a sua difesa. Poi spicca il volo sull'ippogrifo.
viper99999 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Cosi Ghonar uccidendo gli orchi più vicini raccoglie il corpo di Archaon e sale sull'ippogrifo. Nell'accampamento la delusione degli orchi è tangibile. Il loro capo grida qualcosa che a voi è inconprensibile. L'unico rimasto li è Ray, dietro le mura.
misk Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 ok, ray evoca 2 defraglazioni mistiche sullo stregone
Dante_T Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Una volta in volo incomincio a curare lo gnomo Spoiler: lancio due cura ferite medie, in totale 4d8+16
viper99999 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Durante il breve volo di ritorno quelli ancora in vita curano i morti: chi con incantesimi e chi con pozioni. Quindi arrivate all'accampamento.
sirius Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Appena mi risveglio con le tiepide mani del chierico ke mi rimarginano le bruciature impreco"mi sono parso la fien della battaglai cavolo!!! e la mia camicia è sporca di lurido sanguer di orco ed è tutta bruciata!! e guarda la mia barba!! tornerà come prima tra piu di una settiana!... .. poi rivolto al chierico: grazie Dante sono in debito con te... le tue gesta risuneranno alle orecchie di tutti e il tuo valore in battaglia sara conosciuto da tutto l'impero! come stanno gli altri? ray ce l'ha fatta?"
misk Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 si eccomi! svolazzando intorno all'ippogrifo
Dante_T Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 una volta all'accampamento cura chi ne ha bisogno Spoiler: Utilizza massimo 3 cura ferite leggere
sirius Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Quando scendo dall'ippogripo mi dirigo di corsa vero il generale e in tono deciso dico:"Guarda cosa mi hai fatto conbianre alla barba e alla camicia... cmq la missione è compiuta!!!!"
Dante_T Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Rivolto agli altri "Ok questa volta l'abbiamo scampata... Ray sei ferito?Hai bisogno di cure?.... Sei riuscito a mettere il veleno???" rivolto a Thiombar "L'abbiamo scampata per un pelo... però siamo riusciti ad avvelenare le loro riserve di cibo, almeno una ventina di loro morirà... suo figlio è un eroe, deve essere fiero di lui..."
misk Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 sto bene, rigardo al veleno sono stato grande!!!!!!!!!
viper99999 Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Thiombar non molto felice vi rispinde: ''Bene, allora avete avvelenato le loro riserve senza farvi scoprire. Ma vedo che nella mischia non siete dei migliori. Comunque visto che siete riusciti a caompiere questa missione, domani quando inizierà la guerra potrete combattere nelle prima file e farvi onore, sperando che gli orchi siano disorganizzati e spossati dopo la vostra intrusione. Adesso vi siete meritai un breve riposo prima di domani, se sempre volete partecipare alla guerra. Comunque ora vi vorrei chiedere qualche domanda: quanti erano? è ancora vivo Bursk, il loro capo, visto che qualche giorno fa era rimasto gravemente ferito? e pensate che domani ce la potremmo fare? Dopo questo dicorso vi aiuta a sedere per riposarsi sempre aspettando che voi gli forniate le informazioni da lui richieste.
Dante_T Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 "Erano all'incirca una quarantina, erano su tutti i lati...il capo l'abbiamo visto ma non sappiamo se è morto... probabilmente no... però erano tristi nel vederci andare via e questo mi fa pensare che aspettino con ansia domani..."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.