Pubblicato 29 Settembre 200816 anni comment_255057 Ciao ragazzi mi potete consigliare qualche creatura per il mio mazzo blu/nero scarta-carte? come istantanei, stregonerie e incantesimi sono a posto. attualmento di creature ho: 1x squartamenti 2x gazza ladra 3x intermediario cefalide 2x spettro dell'abisso 4 x ratti famelici non sono il massimo...:-(forse ci vorrebbero degli spettri ipnotici...e magari qualcosa che picchia un po' ma che non costi tanto di evocazione (pensavo max 4 o 5 mana) accetto consigli!
29 Settembre 200816 anni comment_255063 Ciao Paul Ti consiglio di cercare nel forum, troverai sicuramente un topic sul "Dimir" che è do fatto uno scarta-carte UB (più "macina", però anche discard), e comunque di mazzi "macina" o "discard" ce ne sono parecchi... Una carta utile per te è Doomsday Specter, oppure il tuo omologo più recente Blizzard Specter. Ciao ciao
29 Settembre 200816 anni Author comment_255071 Sì conoscevo già lo Spettro del Giudizio, ma peccato che devi riprenderti in mano un permanente...molto meglio il Blizzard Specter a quanto vedo. pensavo anche creature che pestavano un po', un po come il demone sghignazzante che non si evoca con molto...
29 Settembre 200816 anni comment_255102 Oltre a Spettro Ipnotico metterei: Augure dei Teschi Spettro della Bufera (come consigliato da Darg) Apparizione Agghiacciante Tagliaborse Dimir Ladruncola delle Maree Vedi se ti possono interessare... ah, come chiusura metterei: Mortivoro