Paul the giant Inviata 29 Settembre 2008 Segnala Inviata 29 Settembre 2008 Ciao ragazzi mi potete consigliare qualche creatura per il mio mazzo blu/nero scarta-carte? come istantanei, stregonerie e incantesimi sono a posto. attualmento di creature ho: 1x squartamenti 2x gazza ladra 3x intermediario cefalide 2x spettro dell'abisso 4 x ratti famelici non sono il massimo...:-(forse ci vorrebbero degli spettri ipnotici...e magari qualcosa che picchia un po' ma che non costi tanto di evocazione (pensavo max 4 o 5 mana) accetto consigli!
Dargon Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Ciao Paul Ti consiglio di cercare nel forum, troverai sicuramente un topic sul "Dimir" che è do fatto uno scarta-carte UB (più "macina", però anche discard), e comunque di mazzi "macina" o "discard" ce ne sono parecchi... Una carta utile per te è Doomsday Specter, oppure il tuo omologo più recente Blizzard Specter. Ciao ciao
Paul the giant Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Sì conoscevo già lo Spettro del Giudizio, ma peccato che devi riprenderti in mano un permanente...molto meglio il Blizzard Specter a quanto vedo. pensavo anche creature che pestavano un po', un po come il demone sghignazzante che non si evoca con molto...
Caleidon Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Oltre a Spettro Ipnotico metterei: Augure dei Teschi Spettro della Bufera (come consigliato da Darg) Apparizione Agghiacciante Tagliaborse Dimir Ladruncola delle Maree Vedi se ti possono interessare... ah, come chiusura metterei: Mortivoro
Messaggio consigliato