Epantiras Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Contenta di esserti stata utile! Non vedo l'ora di poter ammirare la versione corretta
niji707 Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 Grazie niji, beh considerando che è una sedicenne è normale sia un po minuta sarà normale quanto vuoi, ma trovo che le dia molto carattere.
Dex91 Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 A mio modesto parere sta venendo benissimo ** L'unica cosa è appunto la postura della camminata, che sembra più a granchio che non normale^^ Si risolve semplicemente cambiando la postura e l' angolazione della gamba destra
Neltharion Inviato 25 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Ragazzi, scusate se non ho più risposto e non mi sono fatto vivo ultimamente ma ci sono stati e sono tutt'ora in corso un po di sconvolgimenti in ambito lavorativo (speriamo in meglio). Tempo per il disegno e leggere il forum 0 ma spero di riprendere tra un po. A presto e buon smatitamento
Lillyen Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 Grazie Cristian!!! torna presto con nuovi lavori!
Neltharion Inviato 12 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 Finalmente sono riuscito a ritagliarmi un po di tempo per spaciugare con la wacom. Dopo orchi, drow, draghi, ecco a voi una....f..f..fatina!?? Eh già, al lavoro stiamo svolgendo su un progetto dove ci sarà una fatina in 3D., ma per il momento non posso dirvi altro. Diciamo che mi è venuta l'ispirazione ed ho buttato giù una bozza. Dovrebbe essere l'attimo in cui decolla, per questo i piedi sfiorano il terreno. Finalmente ho deciso di seguire il consiglio che mi ha dato mezzo pianeta terra (ed un terzo di marte) e cioè di avere una bozza pulita e ben dettagliata. Ora aspetto le vostre critiche per apportare tutte le modifiche e le correzioni del caso Ciao a tutti
Lillyen Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Io l'avevo già vista ma ti rinnovo i complimenti! spero di vederla presto colorata. Continua così
Messaggio consigliato