29 Giugno 200915 anni comment_342011 Contenta di esserti stata utile! Non vedo l'ora di poter ammirare la versione corretta
30 Giugno 200915 anni comment_342093 Grazie niji, beh considerando che è una sedicenne è normale sia un po minuta sarà normale quanto vuoi, ma trovo che le dia molto carattere.
30 Giugno 200915 anni comment_342487 A mio modesto parere sta venendo benissimo ** L'unica cosa è appunto la postura della camminata, che sembra più a granchio che non normale^^ Si risolve semplicemente cambiando la postura e l' angolazione della gamba destra
25 Settembre 200915 anni Author comment_370420 Ragazzi, scusate se non ho più risposto e non mi sono fatto vivo ultimamente ma ci sono stati e sono tutt'ora in corso un po di sconvolgimenti in ambito lavorativo (speriamo in meglio). Tempo per il disegno e leggere il forum 0 ma spero di riprendere tra un po. A presto e buon smatitamento
12 Dicembre 200915 anni Author comment_399079 Finalmente sono riuscito a ritagliarmi un po di tempo per spaciugare con la wacom. Dopo orchi, drow, draghi, ecco a voi una....f..f..fatina!?? Eh già, al lavoro stiamo svolgendo su un progetto dove ci sarà una fatina in 3D., ma per il momento non posso dirvi altro. Diciamo che mi è venuta l'ispirazione ed ho buttato giù una bozza. Dovrebbe essere l'attimo in cui decolla, per questo i piedi sfiorano il terreno. Finalmente ho deciso di seguire il consiglio che mi ha dato mezzo pianeta terra (ed un terzo di marte) e cioè di avere una bozza pulita e ben dettagliata. Ora aspetto le vostre critiche per apportare tutte le modifiche e le correzioni del caso Ciao a tutti
13 Dicembre 200915 anni comment_399221 Io l'avevo già vista ma ti rinnovo i complimenti! spero di vederla presto colorata. Continua così