BomberDede Inviata 3 Ottobre 2008 Segnala Inviata 3 Ottobre 2008 ho trovato questo gioco per pc alla modica cifra di 9,99€. Cosa ne pensate? vale la pena???
Hungryghoul Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Si assolutamente, a me è piacuto un sacco. Ti consiglio di giocare un malkavian almeno una volta, certi dialoghi sono da capottarsi dalle risate
BomberDede Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 e come non fidarsi del mio Hungry???? domani vado allora. per 10€ penso di poter fidarmi no??
Lothavier Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 10 leuri per Bloodlines? è come averlo in regalo ^^ Prendilo senza pensarci due volte e quoto Hungryghoul
BomberDede Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 ok: 1) esiste un modo per convertirlo in ita?? 2) esiste una guida su internet(non dico cheats, solo qualcosa che mi aiuti all'inizio)? sono un videogiocatore della domenica e il mio massimo è stato bgII per ora. non sono esperto di questi giochi e mi serve aiuto
Lothavier Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 1) C'è una patch non ufficiale che traduce praticamente tutto il gioco, ad eccezione delle cutscene.. se cerchi un po' su google la trovi. 2) Come nella maggior parte dei giochi, inizi con una specie di tutorial che ti aiuta a capire tutte le meccaniche per usare il personaggio (Discipline, sparatorie, utilizzo delle abilità..).
Hungryghoul Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato 10 Ottobre 2008 Esatto, attento che il gioco è parecchio buggoso, però ci sono diverse patch non ufficiali se ti si dovesse piantare. Ah, vuoi giocare facile non iniziare con un Malkavian. Quei dialoghi sono bellissimi ma ho fatto un pò di fatica a capirli, anche se avevo appena finito il gioco una volta con Tremere (scusa Loth )
Lothavier Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato 10 Ottobre 2008 Lol figurati Hungry L'averlo giocato anche col figlio di Malkav ha purificato la tua anima (scherzo ovviamente ). Comunque è vero, ha parecchi bug, il più grave dei quali ti fa crashare il gioco a un certo punto e devi bypassarlo con una cheat. Non è niente di che, è solo fastidioso. Vale tranquillamente i 10 leuri richiesti ^^
BomberDede Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2008 problema, sono alla ocean house. serve un grimaldello per aprirla non avendolo e non sapendo dove trovarlo ho messo la console delle cheat. faccio "\" e inizio a scrivere item_g_lockpick ma non mi dà nulla quale è il codice per il grimaldello?? 2: perchè dopo aver chiuso la console mi si pianta il gioco??
Lothavier Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato 17 Ottobre 2008 Veramente all'Ocean ci entri con la chiave che ti da Therese, non c'è bisogno di scassinarla. Il lockpick lo trovi allo store. Si pianta in che senso? resta attivo ma con la freccetta bianca, senza darti modo di tornare al gioco? ps: il cheat è incompleto, prima dell'item devi scriverci "give "
BomberDede Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2008 ok risolto tutto tutto. problema per il sabbath. sono passato dalle travi in alto e sono riuscito a innescare l'esplosivo. quando cerco di uscire la saracinesca è giù. come cavolo si esce dalì??
Lothavier Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato 17 Ottobre 2008 Ammetto che questo lo faccio sempre un po' a caso, non riesco a orientarmi in quei capannoni.. Comunque esci quando raggiungi il piano terra, in una specie di garage c'è una porta che sarà "protetta" da un vampiro da battaglia, e una volta ucciso potrai scappare in mezzo ai binari fino al punto in cui c'era il barbone. ps: l'Ocean House è veramente la mappa più **** e spettacolare che abbia mai visto in qualsiasi gioco del genere.
BomberDede Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2008 l'ocean house è stupenda. poi con i sussurri del fantasma. beh dai diciamocelo. un pò di cacca addosso me la sono fatta :lol:
Lothavier Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato 17 Ottobre 2008 l'ocean house è stupenda. poi con i sussurri del fantasma. beh dai diciamocelo. un pò di cacca addosso me la sono fatta :lol: Io l'ho giocata per la prima volta al buio delle tre di notte, ovviamente con le cuffie.. fai te
BomberDede Inviato 18 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 piccolo dubbio sul museo. lo giro tutte e mi ritrovo ai laser. li passo e c'è una cavolo di porta chiusa che ha bisogno di una card. io nel portachiavi ho la chiave dello sgabuzzino e quella del laboratorio del museo ma nessuna delle due apre questa dannata porta. dove trovo la card che al apre?
BomberDede Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2008 non potevo editare: dove si vendone gioielli e orologi che trovo??
Lothavier Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Inviato 19 Ottobre 2008 Allo store di Santa Monica (sotto al tuo vecchio rifugio) o dal grasso funkettone vicino alla Ventrue Tower
KilluBenz Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Bhe io lo ho trovato a 7,90 euri con the games machine due natali fa... ne vale sicuramente la pena! Anche se ha un motore grafico pesantuccio e in una certa grotta crasha da solo e devi risolvere con un comando dalla console,in ogni caso è un gran bel gioco,con una trama carina e un finale gustoso
Halaster Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Riesumo questo thread per segnalare che: Fino a lunedì è in offerta a 5 euro su steam Nonostante l'età continua a venire moddato, come dimostra la recente l'uscita della 7.6 e vale assolutamente la pena di prenderlo per chi non ci avesse mai giocato.
Messaggio consigliato