rnrstar Inviata 3 Ottobre 2008 Segnala Inviata 3 Ottobre 2008 Ciao a tutti, è tutto il pomeriggio che cerco per la rete le regole per giocare un MezzoDrow nella 3.5 Alla fine sono capitato qui, su Dragons'Lair Forum, dove ho pensato ci potrebbe essere qualcuno in grado di aiutarmi, perciò, eccomi registrato e curioso! Dunque, riguardo i tratti razziali del mezzo drow, ho trovato in maggior numero descrizioni del tipo: - esattamente come il mezzelfo. - esattamente come il mezzelfo ma con scurovisione 18m, e Cecità alla luce (str). - come il mezzelfo a parte scurovisione, cecità alla luce e "sangue Drow" per quanto riguarda oggetti magici ecc.. - Humanoid (elf) Medium: As medium creatures, half-drow gain no penalties or bonuses due to size Half-drow base land speed is 30 ft. Immunity to sleep spells and similar magical effects, and a +2 racial bonus on saving throws against enchantment spells or effects. Spell resistance equal to 5 + class levels. +1 racial bonus on Will saves against spells and spell-like abilities. +1 racial bonus on Listen, Search, and Spot checks. Darkvision out to 60 ft. Droven blood: For all effects related to race, a half-drow is considered a drow. Automatic Languages: Common, Elven, and Undercommon. Bonus Languages: Any (other than secret languages, such as Druidic). Favored Class: Any. Level Adjustment: +1 Ora, di tutte queste descrizioni che ho trovato, nessuno aveva ahimè la specificazione 3.0 piuttosto che 3.5, perciò non sono riuscito a capire se il pg sia effettivamente rimasto inalterato nel passaggio tra le due edizioni o se non sia previsto un MezzoDrow nella 3.5 o, più banalmente, non abbia semplicemente trovato il sito giusto. Insomma, senza starci a girare troppo intorno, c'è qualcuno che sa con precisione i tratti razziali della razza in questione, disposto ad aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi! GRAZIE! PS: mi scuso altrettanto anticipatamente se la discussione è già stata affrontata)
orcus Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 io sapevo che le statistiche del mezzodrow sono uguali a quelle del meffelfo; non dovrebbe cambiare nulla, a parte logicamente i tratti estetici.
ChrisLavel Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Il mezzo-drow si può trovare in Races of Faerun, e ha gli stessi tratti razziali dei mezz-elfi, discussi nel Manuale del Giocatore, e in più Scurovisione per 18 metri e sangue drow, cioè viene considerato un drow per quanto riguarda tutte le capacità speciali e effetti
rnrstar Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Il mezzo-drow si può trovare in Races of Faerun, e ha gli stessi tratti razziali dei mezz-elfi, discussi nel Manuale del Giocatore, e in più Scurovisione per 18 metri e sangue drow, cioè viene considerato un drow per quanto riguarda tutte le capacità speciali e effetti si ma.. i FR seguono le regole della 3.0, no?
ChrisLavel Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 nono 3.5 http://en.wikipedia.org/wiki/Races_of_Faer%C3%BBn[/HTML] qua lo indica come supplemento a sè, ma mi pare che segua la 3.5, come gli altri Forgotten Realms
Il_Dany Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Ma davvero i mezzi-drow hanno cecità alla luce?NOn mi risulta da ciò che mi è stato detto.
Gogeth Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 allora normalmente i manuali di FR sono in 3.0 il manuale del giocatore di faerun invece, è l'aggiornamento alla 3.5 del materiale uscito in precedenza (razze, incantesimi, oggetti, cdp, ecc)
ChrisLavel Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Ma davvero i mezzi-drow hanno cecità alla luce?NOn mi risulta da ciò che mi è stato detto. a quanto pare invece sì, visto anche che come talenti regionali hanno "Daylight Adaptation @Gogeth: quindi nel manuale del giocatore di faerun ci sono pure le razze aggiornate alla 3.5?
Gogeth Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 si, per gli aggiornamenti che c'erano da fare quelle che non sono state toccate ti dicono di guardare sul manuale base
Roald Nordavind Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Non ha sensibilità alla luce, invece che cecità?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora