Gogeth Inviato 14 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2008 appena entrate nei dormitori notate delle chiavi appese sul muro alla vostra sinistra... ognuna di esse reca una targhetta con inciso il numero di una stanza ed il nome del proprietario Qilué - 666 Krondar - 663 Jaime - 665 il corridoio continua per altri 20 metri e poi si divide in due come se formasse una T. sulla parete in fondo al corridoio in cui siete voi c'è un cartello con delle indicazioni, magari seguendole ci metterete poco a trovare le stanze
ChrisLavel Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Inviato 14 Novembre 2008 Qliuè, Dany era già andato in cerca della sua stanza? penso che la sua sia la 664...
BomberDede Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Inviato 14 Novembre 2008 "ztanza per krondar? ma krondar vuole dormire con ezzerinas carina" detto questo vado in direzione della mia stanza. intanto mi rivolgo, sottovoce, a jaime 2comunque me penza che non c'è così fretta, sotterranei non scappa mica"
ChrisLavel Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Inviato 14 Novembre 2008 Hai ragione, però saperle prima le cose è molto meglio...poi ci possiamo pure divertire in questa prigione, magari scombussolare un pò le cose...adesso voglio sentire lo gnomo e poi decidiamo...
Benkalas Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Inviato 15 Novembre 2008 vedi perchè si chiamano razze inferiori???Se fossimo a manzoberranzan un paio di frustate non gliele levava nessuno!!! disubbidire così ad un ordine diretto Non credo gli avevo detto di aspettarmi qui......dico dopo un attimo di ira ma potrebbe anche aver ignorato la mia richiesta spero per lui che abbia avuto un valido motivo per farlo andiamo a cercarlo
Gogeth Inviato 15 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2008 arrivati in fondo al corridoio riuscite a leggere il cartello reca le seguenti indicazioni Cattedrale di Saint Michel - Sinistra - Ultimo Piano Guarnigione - Sinistra - 1° Piano VIETATO L'INGRESSO SENZA AUTORIZZAZIONE AL TUBO TRASPORTATORE DI SINISTRA! I TRASGRESSORI SARANNO PUNITI! Alloggi dei Prigionieri - Destra 001-200 - Piano -1 201-400 - Piano -2 401-600 - Piano -3 601-800 - Piano -4 seguite le indicazioni per i vostri alloggi, ed arrivate ad un buco circolare nel pavimento. Qilué si lascia cadere scomparendo alla vostra vista, ma vi dice di lasciarvi andare pensando alla vostra destinazione, il piano -4 seguite le sue indicazioni ed atterrate dolcemente in fondo al buco, e finite in un corridoio identico al precedente, dove trovate subito le indicazioni per le vostre stanze. arrivate in pochi minuti e trovate lo gnomo (esattamente dove Qilué lo aveva lasciato) che sta chiudendo a chiave la sua. finalmente siete arrivati... la mia stanza è molto confortevole, spero che anche le vostre lo siano @Manitù Spoiler: sono passate settimane, forse mesi interi da quando sei stato sconfitto ed imprigionato da quegli stupidi non morti... eppure ti hanno lasciato vivo, ad aspettare che tu muoia di fame... fortunatamente non hai bisogno di alcun cibo per vivere, ma allo stesso tempo non riesci a strappare le catene che ti vincolano a quel luogo... l'unico modo che ti rimane per fuggire è sperare che qualcun altro cerchi la fonte e ti liberi! all'improvviso un rumore sopra di te... la botola si apre... la luce del sole quasi ti abbaglia e due figure umanoidi scendono la scala che tu hai percorso due anni prima... sono due umani, come te... e sembrano piuttosto robusti... non fai fatica a convincerli a liberarti, soprattutto grazie alle "preziose informazioni" che prometti loro in cambio... dovrete starea attenti ai non morti gli dici e al loro controllore... continua a curare le loro ferite... trovate lui per sconfiggere gli scheletri! detto ciò inizi a salire la scala per tornare all'aria aperta, mentre i due sciocchi entrano nella stanza. appena prima di lasciarti la botola alle spalle fai in tempo a sentire le loro grida agonizzati, poi solo il silenzio giunge dal pozzo, che ti affretti a richiudere, mentre le tue orecchie si colmano nuovamente del brusio delle preghiere dei templi circostanti! nessuno ti nota uscire, nessuno a parte il vecchio che due anni prima ti aveva visto sparire dentro quella buia fossa, e che ora sembra quasi spaventato dal vederti tornare vivo!
ozzyosbourne91 Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Inviato 15 Novembre 2008 @ DM Spoiler: "che hai da guardare vecchio ? ti stupisci di rivedermi ?..." lo fisso negli occhi dopodiché mi volto e mi allontano senza aspettare una sua risposta *..sth, i vecchi...* penso fra me e me mi guardo un attimo intorno e rifletto sulla mia prossima mossa *Da solo non ce la posso fare a scendere laggiù.. mi serve qualche altro matto che mi aiuti... ma prima andiamo un attimo a riposarci.. tutto quel tempo imprigionato in quella fogna mi ha un po stancato...eh eh eh ...* con una mano controllo d avere ancora la chiave della mia stanza nello zaino e mi dirigo verso le celle
Gogeth Inviato 15 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2008 @Manitù trovi la tua chiave nello zaino, nulla di ciò che avevi è stato rovinato dal tempo... come se fossero passate poche ore e non mesi. sulla piastrina legata alla chiave leggi il numero 663! all'epoca del tuo arrivo era l'ultima stanza ad essere stata assegnata... chissà quanti altri sventurati sono stati catturati dopo di te. in pochi minuti arrivi al massiccio edificio dei dormitori, e ti addentri nel corridoio principale
BomberDede Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Inviato 15 Novembre 2008 "uh, angioletti no compra krondar con bella ztanza. Krodar ora esce" guardo poi gli altri "noi tutti insieme, che fare ora?"
ChrisLavel Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 Mi rivolgo a Dany Ciao tutto bene?, Noi abbiamo scoperto un modo per uscire da qui...cioè attraverso i sotteranei...tu sapresti dirci qualcosa a riguardo...magari ha proprio scoperto da dove si entra ai sotteranei... dico con fare speranzoso, anche se mi incuriosisce abbastanza quel divieto riguardo al tubo trasportatore...magari porta ai "piani alti" della prigione, o invece proprio ai sotteranei...
ozzyosbourne91 Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 @ DM Spoiler: una volta arrivato in fondo al corridoio entro nel tubo trasportatore e mi dirigo verso la mia stanza con passo stanco e ciondolante...
Gogeth Inviato 16 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2008 @Manitù ti lasci cadere nel tubo trasportatore pensando al numero della tua stanza e pochi istanti dopo atterri dolcemente nel corridoio 3 piani più in basso. il corridoio davanti a te è vuoto e le stanza sono quelle attorno al numero 600, esattamente come era nei tuoi ricordi. svolti l'angolo e per arrivare alla tua stanza e vedi 4 figure umanoidi... uno gnomo, una drow, un'umano ed un mezz'ogre, che stanno discutendo tra di loro... e a quanto pare sono i tuoi nuovi vicini di stanza @Tutti mentre parlate tra di voi un'umano arriva ciondolando nella vostra direzione... sembra indebolito, ma il suo fisico non presenta segni di ferite o di denutrizione @Manitù Spoiler: fai tu una descrizione del tuo personaggio agli altri
ozzyosbourne91 Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 *..uhff.. e chi cavolo saranno questi ?..* li guardo per qualche istante dopodiché procedo verso la mia stanza.. quando mi avvicino a loro li guardo un attimo e dico "Salve ragazzi.. come va ?" non mi aspetto una risposta particolare, quindi tiro fuori la chiave della mia stanza e mi accingo ad aprire la porta per entrare *che strano gruppetto..* Descrizione posto un immagine di come bene o male si presenta il personaggio così rendo un po di più l idea
BomberDede Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 UUH, altro ezzerino. Bene ezzerino. Me krondar" sorrido "anche tu in prigione di cattive perzone?"
ChrisLavel Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 *E chi sarà mai questo umano?* guardo l'umano piuttosto incuriosito...non sò se preoccuparmi o rallegrarmi di avere trovato qualcuno come noi disponibile a parlare... Noi stiamo bene...ovviamente non teniamo in conto le tossine, altrimenti il mio parere sarebbe diverso...tu invece non sembri avere una bella cera...soffri per caso di qualche male? non sembri ferito o debilitato per mancanza di cibo... *curioso...vorrei anche sapere da dove è sbucato...*
ozzyosbourne91 Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 guardo con fare interrogativo il mezz ogre poi dico svogliatamente "beh se sono qua non è certo per turismo.. non preoccuparti sono solo un po stanco.. diciamo che è stato un periodaccio negli ultimi mesi.. grazie per l interessamento comunque.." apro la porta e faccio per entrare ma mi fermo subito *ehi chissà se questi qua possono tornarmi utili in qualche modo...* mi giro verso l umano che poco prima mi aveva parlato "Comunque piacere il mio nome è Manitù" dico in maniera estremamente cortese porgendogli la mano "deduco che anche voi siate prigionieri...da quanto tempo siete arrivati ?"
BomberDede Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 "uh, me Krondar. ma krondar già detto che lui krondar. Me no krondar krondar. solo un krondar" mi fermo a pensare alle mie parole senza campirci troppo, poi strigno la mano al nuovo arrivato "noi qui da oggi" mi rivolgo a lui sottovoce chinandomi per arrivare alla sua altezza "ma noi forse esce. ssshh tu non dire a nessuno"
ChrisLavel Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 Il mio nome è Jaime, e come ha detto il mio compagno, siamo qui da oggi... osservo un pò preoccupato Krondar dopo la rivelazione azzardata, ma forse se lo sapeva la signora halfling magari qualcun altro lo sà...aspetto la sua reazione per fare altre domande...
Gogeth Inviato 16 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2008 @Manitù la tua stanza presenta un mobilio decorato con pentacoli e diversi simboli demoniaci tutti i pomelli e le maniglie hanno la forma di teste di diavoli impalate mentre un grande pentacolo con la punta rivolta verso il basso è disegnato sul tappeto al centro della stanza diverse candele conferiscono una luce rossastra ed un'aspetto lugubre alla camera. tutto sembra essere come lo avevi lasciato due anni fa! per ora la porta è socchiusa e solo tu hai visto cosa c'è dentro. @Tutti il nuovo arrivato apre la porta della sua stanza mentre vi sta parlando, ma prima di spalancarla si ferma e si gira nuovamente a parlare con voi... non riuscite a vedere l'interno, ma solo una luce rossastra uscire dalla fessura lasciata aperta.
ozzyosbourne91 Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 dopo aver dato un occhiata dentro mi rendo conto di quello che stava per accadere *ma porc...... non mi ricordavo così questa stanza... eheheh.. ormai è passato tanto tempo...* mi volto verso i miei interlocutori chiudendo dolcemente la porta con fare disinvolto.. "eghhmm.. cosa intendi amico ? in che senso forse uscirete ? come avete intenzione di neutralizzare queste dannate tossine ?" * magari sanno anche loro dei sotterranei.. in questo caso sarebbe proprio una bella fortuna.. *
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.