Vai al contenuto

[Gogeth] Capitolo 1 - Prigionieri Degli Angeli

Gogeth

Messaggio consigliato

Inviato

"UH, noi passa sotto dove acquetta toglie veleno"

sorrido

"anche krondar sa fare acquetta ma me penza non funzionzon!"

*povero ezzerino, lui no capace di uscire e piccolino. krondar dovrà aiutare ezzerino se no ezzerino si fa male*

@Ozzy:

i dialoghi metti in grassetto

il *blu lascialo per i pensieri

• Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

*aahh.. perfetto.. anche loro sanno dei sotterranei...*

eh.. caro mio.. io ci sono stato in quei sotterranei, tempo fa... ma ho trovato solo guai.. però.. sentite amici.. se magari andassimo tutti insieme potremmo avere qualche possibilità in più per trovare questa fatidica acqua e così uscire da questo dannatissimo posto... dico con tono allegro guardando tutti negli occhi..

Inviato

Mi metto a ridere...

Ahahaha....sembra che la fortuna giri dalla nostra parte...stavamo proprio cercando il modo di arrivare nei sotteranei...e dimmi un'altra cosa...sappiamo che è un luogo pericoloso...ci sono spariti diversi prigionieri...come mai tu sei vivo per raccontare di esserci stato?

*se dice la verità allora qualche possibilità di vittoria l'abbiamo...non sono così infallibili questi carcerieri...*

sorrido sapendo ora di avere qualche possibilità...

Inviato

"beh.. so si come arrivarci.. però sul perchè sono vivo sinceramente non non ne ho idea... comunque non ho fatto più di una decina di metri in quel posto che mi sono subito ritrovato in serio pericolo... allora volete ritornarci con me o no ?"

mentre parlo osservo attentamente tutti i membri del gruppo, dall aspetto fisico al loro equipaggiamento *... speriamo non siano delle femminucce, o che almeno sappiano un poco combattere.. non me la sento di fare la stessa fine della scorsa volta.. od una fine peggiore..*

Inviato

"Beh ragazzi se siete tutti d accordo prima di partire io opterei per almeno una bella nottata di riposto" e faccio un bel sorriso ".. mi sento un po stanco e se non vi dispiace io ora vi lascerei, ci vediamo domani mattina poco dopo l alba all esterno dell edificio..." detto questo apro leggermente la porta e sguscio dentro la mia stanza senza che gli altri possano ficcarci dentro il naso

una volta dentro mi avvicino alla porta per provare a sentire quello che dicono gli altri

@ DM

Spoiler:  
che ore sono ?
Inviato

"tutte le domande e risposte a tempo debito... riposatevi ora che domani potreste rimpiangere di non averlo fatto... " dico ad alta voce dall interno della camera in modo da farmi sentire

@ Chris

io mi ero già presentato prima XD..

Inviato

@tutti

l'uomo entra nella stanza chiudendola dietro di se, sentite le sue parole e poi solo silenzio

ormai è quasi ora di cena, forse vi conviene cercare qualcosa da mangiare e poi andare a riposarvi.

le parole dell'uomo sono vere, non sapete cosa vi aspetta domani

Inviato

*Hmmm...dovremo aspettare domani per sapere che ci aspetta...*

E' quasi ora di cena...andiamo nelle nostre camere e vediamo se c'è qualcosa da mangiare, altrimenti direi che dobbiamo cercarcela in giro, magari in una delle due locande...

Inviato

Mi scuso con la Drow per averla disobbedita, ma gli dico che non sembrava tanto in se... L'uomo mi incute timore, ma è anche l'unica persona che ci potrebbe aiutare, quindi decido di ascoltare i suoi consigli e vado a dormire in camera mia ( ceno con il cibo sul comodino).

@ TUTTI

Spoiler:  
Scusate per il ritardo, ma sono stato fuori fino a ieri sera
Inviato

@krondar

hai ancora tutti i tuoi soldi, chiusi in un borsellino dentro lo zaino

@tutti

le vostre stanze sono arredate con stili "familiari" alle vostre razze e culture, con disegni di ragni in quella di qilué, scene di battaglia in quella di krondar e il simbolo dei corsworth in quella di jaime

in ognuna di esse trovate un po' di frutta, ma nulla che possa sostenervi a lungo, forse vi conviene cercare una delle locande

Inviato

appena sento che gli altri se ne vanno mi allontano dalla porta e mangio quello che trovo in camera mia, mi lavo perchè la puzza stava per diventare insopportabile dopo mesi di prigionia

dopodiché osservo attentamente la mia camera per vedere se può esserci qualche oggetto di valore o comunque "interessante" , appena terminato mi metto a dormire

@ DM

Spoiler:  
prendo 20 in una prova di osservare/cercare
Inviato

Hai ragione Krondar...dobbiamo passare come normali prigionieri...non come normali prigionieri che tentano di evadere il giorno dopo...perciò acqua in bocca

cerco di ricordarmi dopo sono i tubi trasporatori o capire dove sono le locande...

Inviato

@tutti

uscite dalla costruzione in pochi minuti e prendete la strada che punta ad ovest. le costruzioni intorno a voi si fanno sempre più fitte, ed i vicoli sempre più frequenti... in poco tempo giungete in quello che sembra il centro della cittadella.

il sole inizia a tramontare, diffondendo nell'aria una luce arancione, e i passanti sono visibilmente diminuiti rispetto al primo pomeriggio, ma dovreste riuscire a trovare qualcuno che vi dia informazioni... al giusto prezzo naturalmente!

Spoiler:  
nella via in cui vi trovate scorgete una decina di individui... un umano che cammina ciondolando e urtando sovente le pareti, due nani che seduti al tavolo vicino alla porta di una casa bevono birra, quattro mezz'orchi che sembrano sorvegliare un'abitazione dall'aspetto pericolante, e due goblin che litigano con un coboldo. ditemi voi a chi chiedete e chi parla (per fare i tiri)
Inviato

Hmmm...vediamo un pò...io parlerò con i nani, magari tu Krondar potresti parlare con quei goblin in modo da spaventarli subito...cerchiamo una locanda, ma se ovviamente sapremo qualche informazione giusta non ci farà male

mi avvicino ai due nai che stanno bevendo, sperando di non farli arrabbiare per averli interrotti...

Scusate, onesti bevitori di birra, mi sapreste dire dove si trova una locanda, sicchè anche io possa dedicarmi al bere birra?

Inviato

"bene bene"

mi avvicino ai goblin e al coboldo e con voce profonda dico

"Bene Bene ezzerini. Me krondar. e Krondar ha fame. o voi dite dove trovare locanda o krondar mangia voi. che dite??"

li guardo con fare minaccioso

*eheh, adesso vediamo quanto si cagano adosso*

Spoiler:  
Intimidire +4

OT A TUTTI:

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=22625

visto che secondo me non l'avete visto :lol:

Inviato

@Krondar

il coboldo ed uno dei goblin, quello che stava urlando minacce al coboldo, ti ignorano amabilmente, per nulla intimoriti dalla tua presenza... l'altro goblin invece sembra aver recepito il potenziale pericolo che rappresenti per loro, e con voce tremante ti indica la "locanda del drago ubriaco" non si trova nella zona migliore della cittadella, ma per uno come te non dovrebbero esserci problemi! devi seguire la strada fino alla piazza, e poi dirigerti verso nord. l'insegna rappresenta un drago rosso con la coda avvolta ad un barile di birra! finito di spiegarti la strada nota che il capo sta avendo la peggio col coboldo, e cerca di trascinarlo via

@Jaime

i nani ascoltano il tuo saluto e le tue parole con attenzione e dopo averti squadrato dicono alzando i boccali

per la birra puoi sederti qui con noi!

ma per il cibo, vai alla locanda dell'angelo caduto, il miglior cibo di tutta Saint Michel... prosegui fino alla piazza e poi dirigiti a sud, fino a che non incontri un edificio di 3 piani, con un'insegna a forma di due ali di piume nere! se invece cerchi grane, ti consiglio il drago ubriaco. la strada è uguale fino alla piazza, però poi devi andare verso nord! l'insegna rappresenta un drago rosso con la coda avvolta ad un barile di birra!

si fermano a bere un lungo sorso di birra poi riprendono

stai attento però... il posto è frequentato dalla peggior feccia dell'isola... peggio di loro ci sono solo Graven e le sue guardie

quindi sputa per terra con fare schifato

se entri li dentro, guardati sempre le spalle... i nuovi arrivati come te ed i tuoi amici sono bersagli facili!

quindi scolano il resto dei boccali, ed uno dei due entra nella casa a riempirli

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...