BomberDede Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Inviato 19 Novembre 2008 me ne vado e corro verso Jaime "ezzerino! piccoli goblin dicono che c'è bel posto. Drago ubriac. Dicono che lì krondar trova gente da zpakkare!!" sorrido quindi a Jaime, le mani mi tremano vistosamente per la voglia di menare
ChrisLavel Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Inviato 20 Novembre 2008 Si Krondar, quello che ti hanno detto è giusto...ci sarà tanta gente da spaccare...infatti si ritrova in quella taverna tutta la feccia della prigione...se invece non vogliamo problemi ci sarebbe la Taverna dell'Angelo Caduto...dove servono il miglior cibo della prigione...cosa decidiamo? per me và bene la Taverna del Drago Rosso, ci divertiremo un pò almeno sperando di non rimanerci noi fregati...
Gogeth Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2008 @Jaime & Krondar il nano esce con 4 boccali colmi di birra, e ve ne porge due rimanere fregati al drago ubriaco? niente di più facile per dei novellini ahahah! state lontani da quel posto se non volete guai... certo ci girano tante belle sgnacchere e altrettante fonti di informazioni... ma dubito che voi sareste in grado di uscirci sulle vostre gambe! quindi brinda con voi facendo toccare due volte i boccali tra di loro oh che maldestro... ora dobbiamo berla alla goccia! ride sonoramente e si scola il boccale senza battere ciglio, aspettando che anche voi facciate lo stesso
ChrisLavel Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 *Che situazione...mi darebbe subito alla testa questa birra, eppure se non la bevessi tutta d'un fiato il nano si offenderebbe...meglio non attirare le ire di qualcuno...strano però che ci voglia indirizzare verso una locanda giusta...* E alla locanda degli Angeli non ci sono belle pupe e preziose informazioni? chiedo ridendo poco prima di bermi il boccale tutto d'un fiato facendone uscire volontariamente qualcosa dalla bocca anche se così mi sporco il volto e i vestiti.
Gogeth Inviato 23 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2008 @Jaime bè di ragazze ne trovi ovunque... ma per il resto devi cercare nei posti giusti... e l'angelo caduto di certo non lo è... corrono strane voci sul proprietario... ma come ti dicevo, le informazioni hanno il loro prezzo! quindi allunga la mano facendoti segno che vuole essere pagato per continuare a parlare
ChrisLavel Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 Continua pure... dico appoggiandogli nella mano 4 monete d'oro, 8 d'argento e 7 di rame... *spero proprio che bastino*
Gogeth Inviato 23 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2008 il nano intasca le monete con un rapido gesto della mano bè... diciamo che corre voce... che il proprietario sia in combutta con quel cane di Graven... e che alcuni dei clienti siano guardie in incognito, mandate li per tenere tutto tranquillo... e far sparire chi curiosa troppo! si guarda in giro con aria sospettosa e poi torna a parlarti sia chiaro... io non ti ho detto nulla eh! quindi torna dentro alla casa coi boccali vuoti
BomberDede Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 mi scolo tutto di colpo il boccale senza battere ciglio "beh ezzerino, me dice di andare da cattiva gente no spie di angeli!"
ChrisLavel Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 Alla luce di queste ultime rivelazioni direi che è meglio correre i rischi della Taverna del Drago...vediamo che sorprese avremo...dove hai detto che si trova questa taverna, Krondar?
BomberDede Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 Sorrido a Jaime "ezzerino goblin detto a nord di piazza!!" sorrido vistosamente e accarezzo l'ascia con affetto OT Spoiler: che si fa, si attendono gli altir o si va avanti?
Gogeth Inviato 23 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2008 proseguite lungo la strada principale, diretti verso la piazza @tutti jaime vi sembra un po' nervoso... non sapete se è a causa della birra nanica o per altri motivi. @Jaime Spoiler: un senso di inquietudine ti "opprime" la mente da quando vi siete lasciati i due nani alle spalle, e non è la birra nanica al doppio malto... hai come un brutto presentimento, e fai bene ad averlo! quando siete a metà della via che conduce alla piazza riesci a scorgere un manipolo di almeno 4 goblin che vi segue, cercando di nascondersi nei vicoli che si intrecciano con la strada principale... probabilmente è meglio avvertire gli altri, però non riesci a capire se sia meglio fermarli subito o aspettare di essere nella piazza, in cui potrete contare di un maggiore spazio di movimento per combatterli. @Manitù Spoiler: sei sdraiato sul tuo letto quando all'improvviso senti bussare alla porta
ChrisLavel Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 Krondar, oggi sembra essere la tua giornata fortunata...hai detto che volevi menare le mani...le occasioni non mancano...sembra che siamo seguiti...AHAHAH...è tempo di morte...però lasciatemene uno vivo...agiremo qui così avranno anche loro poco spazio di manovra... parlo con un tono di voce basso, solo quando rido lo faccio ad un volume di voce alto... ...ora farò finta di sentirmi male per la birra, così ci fermeremo e voi potrete vedere di chi parlo...AH LA MIA TESTA...DANNATA BIRRA NANICA... detto ciò appoggio il braccio destro e la testa al muro come se fossi in procinto di vomitare...però nel frattempo tento di scorgere le mosse dei goblin e con il braccio sinistro, che tento di tener nascosto alla vista dei goblin frapponendo il corpo, estraggo una spada corta per essere pronto a colpire...
ozzyosbourne91 Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 Appena sento bussare mi alzo di scatto, mi avvicino lentamente alla porta prendendo in mano lo spadone *e adesso chi sarà ?* "chi è ?" dico a voce alta
BomberDede Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 mi giro mettendomi fronte a jaime e faccio per sostenerlo gettando un occhiata nella direzione che mi ha indicato
Gogeth Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2008 @Krondar scorgi di sfuggita un goblin, lo stesso che stava litigando prima col coboldo, che si nasconde in uno dei vicoli appena si accorge di essere guardato @tutti ordine di iniziativa - postate solo in questo ordine le vostre azioni le non azioni (parole non finalizzate a incantesimi/prove di abilità) e pensieri possono essere postate liberamente, ma cerchiamo di non spammare inutilmente ok? Dany: 28 Jaime: 26 - hai impugnato la spada nel turno precedente Qilué: 15 Goblin: 10 Krondar: 5 attorno a voi la strada principale continua fino alla piazza (circa 300 metri per arrivarci) e ogni 5-6 metri circa un vicolo secondario si affaccia sulla strada in cui siete voi data l'ora ormai sono tutti bui, e la strada è illuminata solo grazie agli incantesimi che rischiarano i lampioni non avete idea di dove possano portare i vicoli, e se volete usarli per fuggire dovrete stare attenti a non perdervi e rimanere tutti uniti
Gogeth Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2008 @Azione di Dany lo gnomo sembra ignorare jaime e si getta sul lato opposto della strada, dove un mucchio di casse gli consente di nascondersi, quindi osserva i goblin che si sono accorti di essere stati scoperti e si prepara a lanciare un incantesimo @Tutti Spoiler: sinceramente mi è scocciato parecchio dover decidere io per un personaggio in un momento "cruciale" dell'avventura, però non era nemmeno possibile continuare a bloccare così il pbf. spero che dany non ne abbia a male, ora tocca a Jaime, poi a Qilué e via dicendo
ChrisLavel Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Estraggo anche l'altra spada corta...mi preparo a colpire mentre aspetto che i goblin si facciano avanti, se andassi avanti da solo probabilmente contro i 4 non avrei scampo...preferisco aspettarli e sfruttare il poco spazio per non farmi attaccare da tutti e 4... @Master Spoiler: estraggo anche l'altra arma con un'azione di movimento, poi azione preparata: aspetto che mi attacchi un goblin, se possibile vorrei attaccare prima che provi a colpirmi, ma se devo aspettare che lui mi attacchi va bene lo stesso
Dany93_thebest Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 @Tutti Spoiler: Non ne posso più!!!! Alice ADSL del ca**o. Mi funge un giorno si e una settimana no. Non so più che fare. e i tecnici arrivano il 9... Se non mi vedete postare non vi preoccupate, andete avanti e usate il mio personaggio.Scusatemi tanto, ma non ci potevo fare niente, visto che ho avuto la febbre per 5 giorni e non sono potuto uscire dai miei amici. Sorry! PS: Visto che mi sono allontanato dallo scontro, cerco di aggirare i goblin per coglierli di sorpresa. Spoiler: Faccio una prova di muovermi silenziosamente e nascondermi, mentre mi avvicino di soppiatto ai goiblin. Vorrei arrivare a circa 10 metri da loro, ma alle loro spalle
Gogeth Inviato 29 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2008 situazione attuale i trattini -- tra le case sono divisi in due tipi CASE-CASE = due case attaccate CASE---CASE = un vicolo tra due case le due file lunghe di trattini ------------- = bordo della strada casse = pile di casse alte circa 2 metri e larghe 4.5 metri (ci sono spazi tra le casse che si possono usare come feritoia per sparare frecce o incantesimi, e garantiscono una copertura leggera) G = goblin D = Dany Q = Qilué J = Jaime K = Krondar ogni lettera equivale a due punti (..) ed è una casella di 1.5 metri (come se fossimo su una griglia) la strada è larga circa 15 metri e per adesso gli unici ripari che avete sono le due pile di casse. ovviamente sono molto vicine alle case, quindi potreste sfruttare lo spazio tra casse e muri per nascondervi ed infilarvi nei vicoli senza farvi vedere. se avete bisogno di altre informazioni ditemelo ok? (i goblin si trovano a 13 caselle = 19.5 metri dalle casse che dany sta usando come nascondiglio) .CASE-CASE---CASE-CASE-CASE---CASE---CASE-CASE---CASE-CASE---CASE-CASE .--------------------------------------------------------------------------------------------------- ....................................................casse................................................................ ................................................D..casse................................................................ ....................................................casse...........................G..G.............................. ............................................................................................................................. ...........................................................................................G................................ .............................................................................................................................. ....Q...............................................................................................G...................... ...................................................................................casse................................... ............................K.....................................................casse................................... ...............................J...................................................casse .................................. .---------------------------------------------------------------------------------------------------- .CASE-CASE---CASE-CASE-CASE---CASE---CASE-CASE---CASE-CASE---CASE-CASE P.S. per i movimenti ditemi di quante caselle avanzate e in che direzione (alto, basso, destra, sinistra), così evitiamo problemi. ricordo che il movimento in diagonale costa 3 metri (2 caselle) per le caselle dispari ed 1,5 metri (1 casella) per le caselle pari. 9 metri = 6 caselle. quindi se volete muovervi in diagonale verso l'alto e destra vi potete muovere di 4 caselle in diagonale (2 + 1 + 2 + 1)
Benkalas Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 Corro verso Daniel il più velocemente che le mie gambe drow mi consentono e mi preparo palmo destro disteso verso i Goblin. Bene Grande K sembra che alla fine un paio di esserini da spappolare li hai ma lasciane un pò anche a noi OK Allargo le gambe e inizio a intonare in attesa del goblin per scandire l'ultima sillaba dell'incantesimo Raggio di Gelo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.