Dany93_thebest Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 @Master Spoiler: Si, so che dura un'ora per livello, ma non so quanto è passato da quando l'ho lanciato.. pensavo 5/10 minuti max, però non ne sono sicuro. Se mi puoi dire l'ora esatta e quando mancano 10 minuti alla fine dell'incantesimo mi puoi avvertire con uno spoiler
BomberDede Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato 16 Dicembre 2008 *uff che fatica. ma non c'è tempo* "veloce Ezzerino!!! Che krondar deve zpaccare!" senza fermarmi un attimo corro dietro al goblin
Gogeth Inviato 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 @Tutti seguite il goblin dentro al vicolo e quindi dentro ad uno perpendicolare ad esso. di colpo la creatura di blocca ed osserva un muro, quindi indeciso controlla con la mano alcune mattonelle, ed infine bussa su una di esse; nel muro si apre una porta nascosta ed il goblin si ferma sull'ingresso loro amici! loro salvato kuz! kuz porta da capo! dice ad una probabile guardia, quindi entra nella porta sparendo dalla vostra vista. la sua voce giunge però inequivocabile alle vostre orecchie amici seguono kuz! amici entrano! @Krondar Spoiler: rimani affaticato per i prossimi 4 round. se comincia un combattimento o fai attività che comportano prove di forza o di destrezza il count down si ferma per tutta la durata dello scontro/prove
ChrisLavel Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 *Vediamo che ci aspetta...non dovremmo avere problemi, sarà il caso di riporre le armi, meglio evitare di fare una brutta impressione sui goblin...* mi avvio dietro il goblin
BomberDede Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato 18 Dicembre 2008 entro sospettoso e abbasso l'ascia mentre seguo il piccolo goblin
Gogeth Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 @Krondar & Jaime Spoiler: quando entrate vedete una stanza quadrata i cui lati sono lunghi circa 6 metri, voi siete esattamente al centro di uno dei lati. in mezzo alla stanza una scala scende sottoterra e davanti ad essa vedete il vostro "amico" kuz subito dopo notate altri due goblin dall'aria per niente amichevole, che vi puntano contro le loro balestre senza parlare ne muoversi. all'improvviso uno dei due esclama kuz idiota! kuz portato qui nemici! ora kuz aiuta noi o muore! quindi entrambi lanciano i loro dardi contro gli intrusi colpendo Krondar di striscio su un braccio e Jaime in pieno petto, dove però è protetto dalla sua armatura ed il quadrello non gli causa danni. @Krondar Spoiler: CA colto alla sprovvista 17 Vs TxC 19 (compreso di modificatori), subisci 3 danni @Jaime Spoiler: CA colto alla sprovvista 14 Vs TxC 13 (compreso di modificatori), non subisci danni jaime ha le armi infoderate, quindi deve utilizzare un'azione di movimento per impugnarle, mentre krondar può sia muoversi che attaccare già in questo turno @Dany & Qilué vedete i vostri due amici entrare nell'edificio e sparire nell'oscurità, mentre voi vi state avvicinando alla porta.
BomberDede Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 "ezzerini fanno male krondar ed ezzerini muoiono!!!" mi lancio con tutta la mia forza contro il goblin che mi ha colpito provando a prenderlo con l'ascia Spoiler: txc+9, 3d6+9 danni
ChrisLavel Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 *Dannazione, perchè diavolo ho riinfoderato le spade?? e perchè ci attaccano anche se kuz ha detto che siamo suoi amici? meglio fare qualcosa, e in fretta* estraggo le lame e mi metto in posizione difensiva @Master Spoiler: con un'azione di movimento estraggo entrambe le spade corte, con un'azione standard mi metto sulla difensiva guadagnando un +4 alla CA
Dany93_thebest Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 Sentendo Kondar urlare, mi avvicino velocemente alla porta, facendo segno alla Quilè di seguirmi. Che cosa avrà combinato, quell'idiota di un goblin?!
Gogeth Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 @Tutti Spoiler: ordine di iniziativa dopo il round di sorpresa Jaime: 28 Dany: 17+ Kuz: 17 Krondar: 8 Goblin: 4 (20) Qiluè: 4 (18) Jaime estrae le spade e si prepara ad un'eventuale nuovo assalto dei goblin che hanno già caricato nuovamente le loro balestre e si sono spostati di 1.5 metri più indietro, mettendosi vicini al parapetto delle scale. Dany si fionda verso l'ingresso e raggiunge la porta senza troppe difficoltà con in mano la sua balestra. Il povero Kuz, stupito dalla reazione dei suo fratelli inizia ad urlare disperato fratelli fermi! fratelli fermi! loro amici kuz! ma i due non sembrano essere interessati ai suoi vaneggiamenti e lo ignorarno, prendendolo per pazzo! Krondar invece si muove verso il goblin che lo ha colpito, ma la spossatezza dovuta al suo precedente attacco d'ira lo affligge ancora, e non riesce a muoversi molto rapidamente... nonostante tutto riesce però a colpire con decisione il goblin uccidendolo sul colpo. il goblin rimasto spara nuovamente verso il possente mezz'ogre, intuendo la sua pericolosità, ma l'agitazione e la paura gli fanno vistosamente sbagliare il colpo. vedendosi quindi alle strette getta la balestra ed impugna il suo morning star, e si para davanti alle scale con l'intenzione di fermarvi. la bella Qilué invece vedendo lo gnomo scattare in avanti decide di seguirlo per accertarsi della salute del suo grande e possente Krondar @Krondar Spoiler: hai ancora 3 round di affaticamento (questo lo hai passato combattendo e quindi non viene scalato) in cui hai una penalità di -2 alle prove di forza e destrezza, quindi il TxC è solo +5 e i danni sono 3d6+7 fai comunque 23 al tiro per colpire e causi 17 danni al goblin che crolla a terra esausto
ChrisLavel Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 Mi muovo verso il goblin tentando di causargli danni non letali ed quindi di non ucciderlo *se fallirò ci penserà Krondar a finirlo* @Master Spoiler: azione di movimento, quindi lo attacco con una penalità di -4 al TxC per fargli danni non letali
BomberDede Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 "uff, penza tu all'ezzrino. Krondar stanco!" mi siede a terra ansimando *uff che faticaccia!*
Dany93_thebest Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Inviato 21 Dicembre 2008 Cerco di colpire un goblin con un quadrello della mia balestra.
Gogeth Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2008 @tutti krondar stremato per la fatica si siede a terra ansimante, cercando di recuperare un po' le forze, mentre jaime si lancia sul goblin e cerca di colpirlo di piatto in modo da non ucciderlo, ma la corazza dell'essere sembra essere abbastanza resistente ed assorbe l'impatto delle lame; dany entra subito dopo nella stanza e spara con la sua balestra colpendo il goblin al braccio che tiene l'arma e facendogliela così cadere infine kuz, che stupito dalla reazione dei suoi fratelli era rimasto fermo immobile, approfitta della distrazione dovuta al dolore per spingere il goblin giù dalle scale, facendogli prendere numerosi colpi alla testa che lo lasciano a terra svenuto. Qilué arriva subito dopo e si precipita da krondar per assicurarsi del suo stato di salute Grande K come stai? non ti hanno ferito vero? dice con voce molto preoccupata @Tutti Spoiler: Jaime effettua due attacchi con le spade corte, ma data la penalità entrambi falliscono (13 e 10 al tiro per colpire) Dany invece rimedia con uno stupendo 25 (19 sul dado) che conferma critico e causa 8 danni al goblin; kuz tenta un disperato tentativo di sbilanciare il goblin, che cade giù dalle scale e sviene a causa dei danni da caduta. per ora sembra che nessuno abbia notato i rumori del breve combattimento P.S. siete liberi dall'iniziativa ora
BomberDede Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Inviato 21 Dicembre 2008 "zi zi tutto posto. krondar solo ztanco" mi avvicino ai goblin e li perquisisco "vediamo koza hanno"
Gogeth Inviato 23 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 @Krondar Spoiler: ipotizzo che prendi 10 in cercare, visto che al momento non avete minacce immediate e che ti vuoi riposare quindi fai le cose con una relativa calma @Tutti Krondar si avvicina al corpo mutilato del goblin ed inizia a perquisirlo... nota subito che sia l'armatura che la morning star sono state irrimediabilmente rovinate dal suo possente colpo d'ascia, così come la balestra che cadendo si è rotta in due parti. attorno al suo collo trovi un ciondolo, che rappresenta la punta di una lancia con parte del "manico", racchiusa in un cerchio metallico nelle sue tasche invece ci sono pochi spiccioli, 2 monete d'oro e 27 di rame, che probabilmente per un goblin rappresentano una discreta somma. i vestiti che indossa invece sono solo stracci senza valoro e addosso a lui non trovi nient'altro... mentre krondar perquisiva lo sfortunato goblin, Kuz si è recato in fondo alle scale e ha trascianto (un po' a fatica) il suo "fratello" svenuto fino a dove siete voi, e sta cercando di legarlo con una corda che aveva legata attorno alla vita. @Tutti Spoiler: per identificare il ciondolo è necessaria una prova di conoscenze religioni, mentre per ipotizzare quanto possa valere, ne serve una di valutare; su nessuna delle due prove è possibile prendere 10 o 20 P.S. krondar non è più affaticato
Dany93_thebest Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 "Bravissimo, Kuz, ben fatto" Che idiota... Mio avvicino al mezzorco per vedere che cosa ha trovato
ChrisLavel Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 Mi avvio verso il goblin svenuto cercando tra le sue tasche e vestiti prima di legarlo.
Gogeth Inviato 23 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 @Jaime Spoiler: cercare: 1d20+6 = 20 superi senza problemi la CD jaime inizia a perquisire il corpo del goblin svenuto prima che venga legato la sua balestra si è rotta nella caduta, mentre il morning star è in condizioni decenti per essere ancora utilizzato; l'armatura non ha subito particolari danni, ma è malconcia e deteriorata dal tempo, chissà quanti prima di lui l'hanno indossata... non vale che poche monete di rame, e forse nemmeno quelle al collo del goblin trovi un ciondolo identico a quello trovato da krondar, mentre nelle sue tasche ci sono 1 moneta d'oro, 5 monete d'argento, e 8 monete di rame. leghi quindi il goblin con relativa calma per essere sicuro di fare dei nodi decenti Spoiler: prendi 10 a "utilizzare corde" e con un bonus di +6, la CD per scappare con artista della fuga è 16
BomberDede Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 mi giro verso gli altri voi conosce questo simbolo?"!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.