Dany93_thebest Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Mi avvicino alle scale per salire al 2° piano, e entro nella mia stanza. @ Master Spoiler: Dopo aver utilizzato la chiave per aprire la porta, la metto al sicuro nelle mia tasche, e controllo la stanza; se non c'è nulla di sospetto, torno giù dagli altri (dopo aver chiuso la porta a chiave), per andare a vedere se ci sono persone " interessanti " ai tavoli.
ChrisLavel Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 "Ahahaha" scoppio a ridere insieme agli altri...prima di salire per le scale e recarmi verso la mia stanza...arrivato al secondo piano adocchio la stanza degli elfi per vedere se è in qualche modo protetta oltre il normale, quindi fanno un cenno a Dany di aspettare un momento e di vederci nella loro stanza... "Dobbiamo parlare di affari"
Gogeth Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 dopo aver preso le chiavi vi state avviando verso il piano superiore quando una donna in camicia da notte e truccata per metà scende correndo ed urlando come una disperata Aiuto! Aiuto! un pazzo! voleva entrare in camera mia! ha ucciso gli elfi nella stanza vicino alla mia! fermatelo! è pazzo! quindi crolla a terra svenuta l'oste, dimostrando un'agilità che nessuno di voi gli avrebbe dato, impugna una mannaia e scavalca il bancone fiondandosi verso il piano superiore, seguito da 4 camerieri che impugnano anche loro coltelli da usare come armi voi li seguite ma a causa degli spazi ristretti non riuscite ad entrare nel corridoio Apri la porta! Apri la porta o chiamo le guardie! urla l'oste, ma da dentro non giunge nessuna risposta! macchie di sangue sporcano tutto il corridoio
ChrisLavel Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 *Oh m***a, e adesso che soldi rubiamo?...forse ho un'idea, ma potrebbe essere pericolosa* "Oste, lasci fare a noi, siamo piuttosto ferrati in combattimento, entreremo noi nella stanza, e non appena non ci saranno più problemi potrete entrare..." estraggo l'arco corto, pronto a fare il mio dovere e a arraffare quanto posso...
Gogeth Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Uno dei camerieri, un'orco alto più di due metri, guarda jaime non preoccuparti ragazzo, queste sono cose all'ordine del giorno in questo posto dimenticato dagli dei! Henjo sa come trattare quelli che si divertono a sgozzare i clienti risponde con un ghigno, mentre l'oste ed un altro cameriere stanno iniziando ad abbattere la porta a colpi di mannaia @Tutti Spoiler: nella stanza c'è Manitù, quindi prima di poter continuare come si deve devo aspettare che torni lui
ozzyosbourne91 Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 @ DM Spoiler: sentendo tutto quel frastuono giungere dal corridoio mi avvicino alla finestra, la apro e salto giù tentando di attutire la caduta Spoiler: saltare +2 una volta atterrato corro nel vicolo più vicino senza farmi notare da eventuali spettatori
Gogeth Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 l'oste ed il cameriere finiscono di sfondare la porta appena in tempo per vedere una figura umana saltare giù dalla finestra seppur di sfuggita, riuscite a vederlo in volto, e riconoscete in lui quello che si era spacciato per un cameriere l'oste si gira e vi grida toglietevi di mezzo, voglio sgozzarlo con le mie mani quel bastardo! quindi si muove verso le scale nella vostra direzione @tutti Spoiler: fino a che non vi togliete lui non può passare, e se non può passare potrebbe arrabbiarsi @Manitù Spoiler: subisci 7 danni non letali per la caduta da 6 metri ti infili quindi in un vicolo dietro la locanda e cerchi di nasconderti, quando per qualche strano motivo riacquisti il tuo aspetto reale
ChrisLavel Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 "Subito oste, non perda tempo e sistemi quel furfante" mi faccio da parte senza indugio...
ozzyosbourne91 Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 @ DM Spoiler: *per Belzebù !! ma che succede ?..* provo a riprendere il mio solito aspetto umano (Manitù) ed intanto mi guardo intorno cercando un posto dove nascondermi, e se non trovo un luogo adatto mi allontano ancora di più nei vicoli
Gogeth Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 per fare passare l'oste vi spostate sulle scale e scendete anche voi al piano terreno della locanda! i vari camerieri si fiondano dietro al loro capo, assieme ad alcuni avventori desiderosi di movimentare un po' la serata con questa caccia all'uomo improvvisata @manitù Spoiler: nel buio del vicolo provi ad acquistare nuovamente il tuo aspetto umano... la pelle lentamente inizia a diventare rosea e la tua statura iniza a diminuire... le corna rientrano nella testa... poi improvvisamente un dolore laninante ti fa cadere a terra inginocchiato! le corna bucano la pelle umana, che di colpo torna nera! la vista ti si appanna per qualche istante e respiri a fatica, mentre il tuo aspetto torna quello demoniaco scioccato per questa scoperta ti allontani ancora di più nel vicolo, rimanendo nascosto nel buio
ozzyosbourne91 Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 @ DM Spoiler: *.. mi sento male.. devo trovare un posto per fermarmi e riposare..* continuo a vagare finché non trovo un posto sicuro per nascondermi anche se piuttosto squallido, in ogni caso camminando mi dirigo verso i dormitori o almeno provo ad arrivarci
Dany93_thebest Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 Uff...che noia!! Perchè devono sempre morire tutte le persone interessanti Poi mi giro verso i miei compagni e sussuro: "Forse è il caso di aiutare l'oste a trovare chi ha ucciso gli elfi: se troviamo loro, troviamo anche il denaro"
BomberDede Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 annuisco "zi zi, penza krondar!" *zi zpakka!!!!* detto questo cerco un varco e provo a lanciaemri anche io giù dalla finestra Spoiler: jump +6
Gogeth Inviato 10 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 @tutti seguite la folla in strada e la guardate avviarsi a passo spedito per la via principale sulla destra della locanda però notate un piccolo vicolo, poco più largo di un metro; la finestra da cui è scappato l'assassino è esattamente sull'angolo con quel vicolo @Krondar Spoiler: poichè dovevate fare spazio, ho considerato che scendeste tutti al piano terra
ChrisLavel Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 Cerco di osservare, per quanto mi consente la luce scarsa, se ci sono pezzi di vetro per terra e tracce di sangue che sarebbero derivate dalla rottura del vetro...
Gogeth Inviato 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 @Jaime Spoiler: la finestra è aperta normalmente, il vetro è ancora integro noti però un riflesso nero-lucido nel vicolo che scompare subito, come se ciò che lo generava si fosse mosso
ChrisLavel Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 "Ehi ragazzi, ho visto come qualcosa che si muoveva in quel vicolo, e la finestra della stanza degli elfi dà proprio su quel vicolo...andiamo a vedere se chi ha ucciso gli elfi è quà?"
BomberDede Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 sorrido contento "Zi zi, krondar va!!" impugno con forza la mia grossa ascia e mi faccio strada nel vicolo in cerca di qualcuno o qualcosa che mi dia indizi
Gogeth Inviato 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 vi infilate nel vicolo senza che nessuno vi presti troppa attenzione... krondar passa a malapena tra le case, ma riesce a seguirvi lo stesso in lontananza (circa 30 metri) vedete nuovamente il riflesso nero... appartiene ad una sagoma umanoide che si dirige lentamente attraverso i vicoli
ChrisLavel Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 Continuo a camminare, sempre con l'arco in pugno, e attento a non farmi sentire o vedere da chiunque produce quel riflesso scuro... Spoiler: muoversi silenziosamente +9, nascondersi +7
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.