Dany93_thebest Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 Seguo lentamente Jaime, con la belestra in mano, e pronto a scagliare un incantesimo in caso di necessità.
Gogeth Inviato 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 avanzate lungo il vicolo! la figura davanti a voi rimane però alla stessa distanza... non sembra essersi accorta che la seguite, o forse non vuole darlo a vedere! purtroppo a causa del buio non riuscite a distinguere altro che la sua sagoma
ChrisLavel Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 *Dannazione, non si vede nulla, sembra una caccia ai fantasmi! Potremmo anche intimargli di fermarsi, ma perchè attirare l'attenzione, quando possiamo sorprenderlo una volta che si sentirà al sicuro e vedere quanto ci offrirà in cambio della sua vita?* nonostante i scarsi risultati continuo a seguire la strana figura...
Gogeth Inviato 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 @inseguitori Spoiler: la figura continua a dirigersi verso est, con passo incerto e barcollante. ogni tanto ondeggia ed urta i muri delle case, ma non si ferma ne rallenta il passo @Dany Spoiler: la tua scurovisione purtroppo non arriva fino a dove sta l'essere che inseguite @Qilué Spoiler: grazie ai tuoi affinati sensi, riesci a vedere chiaramente anche al buio! la figura che inseguite è chiaramente non umana. delle corna spuntano dalla sua testa e la pelle è nera come l'ebano, ancora più della tua ti sembra simile ad uno degli immondi che eravate solite evocare a sorcere @Manitù Spoiler: continuando a camminare per i vicoli, ti accorgi di essere seguito! ondeggiando come se fossi ubriaco riesci a voltarti rapidamente per capire chi siano gli inseguitori e con tua grande sorpresa riconosci i tuoi vicini di camera
Benkalas Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 Cosa diavolo ci fa un Incubus qua dentro. Fermati figlio dell' abisso!!! Siamo anche noi nemici delle persone che hai ucciso non intendiamo farti del male!!!! @master Spoiler: Ovviamente detto tutto in Drow per quanto mi riguarda è vero quindi nessuna prova di raggirare Jaime Dany Grande K lasciate parlare me con quel tipo...la mia gente ha incontrato la sua razza molte volte.......davanti a noi c'è un incubus
ozzyosbourne91 Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 @ DM Spoiler: *..ma guarda che coincidenza.. beh sono troppo stanco per scappare ancora... e forse è anche ora di rivelare la mia vera identità a quei poveracci, dopotutto dobbiamo tentare di scappare tutti insieme..* mi fermo e voltandomi lentamente dico ahahah.. cara amica mia so che non mi farete del male.. anche perchè senza di me non arriverete mai ai sotterranei !! ahaha... non è vero signor Corsworth ?
ChrisLavel Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 "Ci conosciamo già?" mi fermo al dire della strana creatura... *eppure quella faccia l'ho già vista...ah è quell'uomo che abbiamo conosciuto ai dormitori, ma sembra diverso adesso* "Sei Manitù, vero?" chiedo insicuro...
BomberDede Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 stringo l'ascia con ambo le mani e guardo stranito l'uomo "uh?" *che sta succedendo?*
Dany93_thebest Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Facciamo come dice... ma se le parole non dovessero funzionare, allora entreremo in azione.Meglio evitare un altro scontro, non ho incantesimi infiniti.. e poi il nome non promette niente di buono
ozzyosbourne91 Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 ebbene si cari amici miei, sono io, piacere di rincontrarvi... e per gli altri ai quali non mi sono presentato il mio nome è Manitù.. ed ora quasi mi dispiace avervi mentito prima riguardo alla mia vera identità, ma come dice questa figlia di Loth sono un "figlio dell abisso".. e spero voi comprendiate la mia precedente riservatezza.. ma non sono tanto cattivo quanto il mio aspetto sembra mostrare mentre parlo mi avvicino agli altri e mi mostro in tutta la mia fierezza allargando le braccia in segno di amicizia e sorridendo Krondar.. abbassa quell arma.. non vorrai fare male a qualcuno vero ?
BomberDede Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 guardo stranito e mi giro verso jaime "Lui è amico?"
ChrisLavel Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 "Non ci ha attaccati, il che vuol dire che non è di certo nostro nemico...in più se dice di volerci dare le informazioni che cerchiamo, suppongo che siamo amici, vero Manitù? Dai, che già sento le grida dell'oste e dei suoi amici che ti cercano...perchè hai ucciso gli elfi?"
Benkalas Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Ci andrei piano con le affermazioni Incubus.......non tutti i drow sono seguaci della regina ragno e in altre situazioni ti avrei fatto pagare caro il tuo insulto. Comprendo le ragioni che ti hanno portato a celare la tua identità ma non per questo mi fido di te Come non mi fido di un qualunque drow di Manzoberranzan Ma il fatto che con te potremmo uscire da questa prigione fa di te un alleato anche se non un amico
ozzyosbourne91 Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 guardo per un attimo Quilé negli occhi intensamente @ Quilé Spoiler: (telepaticamente ed in Drow) Beh se non vuoi fidarti di me, la cosa più di tanto non mi riguarda, ma io potrei esserti utile e tu potresti esserlo per me, quindi è meglio collaborare sorrido e dico con voce ferma e tranquilla scusami se ti ho offeso.. non era mia intenzione... guardo Jaime beh.. comunque quegli elfi sono "morti" per una buona ragione.. hahah... ma parliamo d altro.. voi che fate qua ?
ChrisLavel Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 "Volevamo...ehm...derubare gli elfi, e grazie a te non possiamo più farlo! Se almeno avessi preso i loro averi..." dico speranzoso...
ozzyosbourne91 Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Beh non è che avessero molto e soprattutto l oste è arrivato più velocemente di quanto immaginassi... comunque guardate che bel vestito elfico ho trovato ahhah e mentre ridacchio giro su me stesso mostrando l abito ..ora però sono un po stanco, ormai è tutta la sera che scorrazzo per queste vie, e se non vi dispiace tornerei alla mia stanza visto che domani dovremo partire.. sempre che voi non abbiate proposte migliori...
Dany93_thebest Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Mah, questo tipo è di fupori come i balconi.. e inoltre non so' se fidarmi completamente..in ogni caso siamo in superiorità numerica se dovesse succedere qualcosa Quindi sorrido e mi giro verso i miei compagni come per cercare il loro sguardo..
BomberDede Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 palesemente triste mi volto verso Jaime "Krondar no zpacca più?"
ChrisLavel Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 "Non lo so, Krondar, visto che il nostro amico sembra avere la mano pesante...dai ritorniamo ai dormitori, abbiamo bisogno di lui...però ci dovrai dire tutto di questi sotterranei"
ozzyosbourne91 Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 senti Jaime ti ripeto che io li sotto non ho fatto più di una decina di metri che siamo subito stati attaccati, da cosa te lo dico pure.. da dei stra maledetti morti viventi.. ma il problema era che insieme a loro c era una qualche entità che continuava a rigenerarli.. ed in poco tempo siamo stati sopraffatti... poi non so perchè mi abbiano risparmiato... ma con gli altri non sono stati altrettanto gentili finito di parlare guardo il gruppetto per intero se allora siete tutti d accordo incamminiamoci verso i dormitori... @ DM Spoiler: non mi ricordo più quanti punti ferita ho e se mi dici pure quanto mi ci vorrà per rigenerarli contando che dovrebbero essere tutti debilitanti..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.