Vai al contenuto

[Gogeth] Capitolo 1 - Prigionieri Degli Angeli

Gogeth

Messaggio consigliato

• Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Ok, ora sappiamo che aspettarci, anche se il fatto che si rigenerano in continuazione è una brutta cosa...ritorniamo ai dormitori...se incontriamo l'oste gli diciamo che è un nostro amico, perciò togliti i vestiti degli elfi, e qualsiasi altra cosa che sia loro e che non si possa nascondere"

Inviato

@Tutti

tornate tranquillamente ai dormitori senza incontrare nessuno di rilevante

un paio di ragazze umane fanno qualche apprezzamento sul fisico di manitù ma nulla disturba il vostro cammino

sono circa le 10 di sera quanto arrivate alle vostre stanze ai dormitori sotto la cattedrale

@Tutti

Spoiler:  
qui di seguito elenco i vostri danni

Manitù: 7 danni non letali

Qilué: 0 danni

Dany: 0 danni

Krondar: 0 danni

Jaime: 0 danni

dormendo una notte manitù recupera tutti i suoi punti ferita

Inviato

Buonanotte a tutti... poi sbadigliando mi avvio nella mia camera.

@ Dm:

Spoiler:  
Sbaglio o abbiamo avuto un PO' TANTO c**O?? solo 7 danni non letali a manitù..in più alla scontro con i goblin ne siamo usciti illesi: Speriamo che continui così.
Inviato

@Tutti

il mattino seguente venite svegliati attorno alle 7 da un forte e misterioso suono di tromba che riempie l'aria

uscite nei corridoi cercando di capire chi stesse suonando ma li trovate completamente vuoit

tornate quindi nelle camere per prepararvi

@Tutti

Spoiler:  
si avete avuto parecchio **** coi dadi

ditemi cosa vi portate dietro dalle stanze e cosa lasciate dentro

inoltre chi deve preparare gli incantesimi: Qilué me li scriva sotto spoiler al suo prossimo post

P.S.

prima di continuare aspetterò un post da ognuno di voi in cui il personaggio dice di essere pronto a partire

Inviato

canticchio e fischietto allegro

"Frillulì frillulà oggi krondar zpakkerà!"

felice per la nuova avventura mi preparo a partire facendo lo zaino

Spoiler:  
Porto:

Acciarino, Catena, Chiodi da rocciatore(10), Coperta invernale, Corda seta, Cote, Giaciglio, Otre, Pentola, Rampino, razioni viaggio(10).

Inviato

Che sonno... ahuh...ancora cinque minuti Poi malvolentieri scendo dal letto, ma il mio umore migliora pensando ad una ricca colazione. Preparo il mio zaino.

@ DM:

Spoiler:  
Per lo zaino porto tutto quelllo che ho, compresa la corazza di mitrihl e le armi. Inoltre porto con me le mie monete, a parte 1/5 di queste ultime che metto nel cassetto del comodino in caso di necessità. poi esco chiudendo la porta a chiave e mettendo al sicuro la mia chiave in tasca
Inviato

@Manitù, Krondar, Jaime & Dany

quando finite di prepararvi uscite dalle vostre stanze e raggiungete la piazza all'esterno.

è una splendida giornata ed il sole splende alto nel cielo, mentre nei vostri cuori sentite crescere il desiderio di permearvi dei suoi raggi il più possibile... chissà quanto tempo passerà prima che lo possiate rivedere nuovamente!

dopo circa mezz'ora che siete tutti pronti, vi rendete conto che di Qilué non c'è traccia...

Inviato

@Tutti

in pochi minuti raggiungete la zona dei templi

più che veri e propri edifici di culto si tratta per lo più di capanne o edicole, decorate con i simboli delle divinità a cui sono dedicate; poche sono di dimensioni sufficienti ad ospitare due o tre persone, gli altri hanno a malapena spazio per una piccola statua e qualche candela

quando vi avvicinate al tombino un vecchio, che stava sull'uscio del tempio di odino vi viene incontro gridando

vi prego non fatelo! fermatevi! morirete se andate laggiù! il male si annida in quei cunicoli!

poi vedendo in faccia manitù sbianca

TU! TU! l'unico che ho mai visto tornare! credevo fossi un fantasma lo scorso giorno, ma ora capisco che sei sopravvissuto! ti scongiuro non tentare la sorte un'altra volta! vi ucciderà tutti ne sono certo! vi prego almeno voi ascoltatemi!

quindi vi guarda con un'aria sconvolta e gli occhi di chi prova pietà e tristezza

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...