Gogeth Inviato 31 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 @Jaime ti avvicini all'altare, ma a parte la polvere che lo ricopre e le incisioni sbiadite dal tempo, non noti nulla di particolare
ChrisLavel Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 "Benissimo, direi che non c'è nulla di interessante in questa stanza...andiamo avanti...ti ricordi qualcosa Manitù?"
ozzyosbourne91 Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 ricordarmi cosa ? il posto è identico a come era quando sono venuto la volta precedente, ed il passaggio che abbiamo preso era quello ad ovest...
ChrisLavel Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Inviato 1 Febbraio 2009 "Visto come vi è andata direi stavolta di prendere a Nord...che ne dite?"
Gogeth Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2009 jaime si avvicina alla porta del corridoio nord, ma quando abbassa la maniglia e prova a spingere la porta, scopre che essa è chiusa a chiave
ChrisLavel Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Inviato 1 Febbraio 2009 "Ops...è chiusa a chiave...mi sà che non potremo passare...o che non vogliono farci passare da qua...ora gli faccio vedere io..." comincio a guardare per bene la serratura e la porta per cercare eventuali trappole o marchingegni vari che potrebbero mettere in pericolo la nostra vita...se non ci fossero problemi allora procedo con lo scassinare la serratura... @Master Spoiler: prendo 20 a cercare e 20 a scassinare, ne passerà di tempo xD
Gogeth Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2009 @Tutti jaime inizia ad ispezionare la serratura della porta, quindi estrae un paio di lunghi ferretti dal suo zaino e con precisione li infila nella toppa con pochi movimenti fluidi muove i ferri nel buco, quindi li gira rapidamente e la porta, con un secco "clack" si apre davanti a voi @Jaime Spoiler: sulle porte ti avevo già datto cercare prima, quando hai controllato il resto della stanza la serratura ti sembra di un livello molto scadente, e facilissima da aprire in ogni caso 20+9 --> 29 --> superata (era CD 16) @Tutti Spoiler: vi rimangono 44 minuti di torcia
ChrisLavel Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Inviato 1 Febbraio 2009 "Krondar, vedi se riesci a prendere almeno una delle torce nel supporto la sopra, presumo che fra un pò la nostra si consumerà...almeno ne abbiamo una in più prima di utilizzare le altre due mie...poi andiamo per questa porta...vediamo che c'è..casomai prendiamo ad ovest come fecero in passato Manitù e i suoi compagni..."
Dany93_thebest Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Sbrighiamoci, prima che la torcia si esaurisca
BomberDede Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 afferro in fretta un altra torica "zi zi andare ke krondar zpacca!" apro quindi la porta con attenzione dando prima la torcia ajaime
Gogeth Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 krondar prova a sfilare una delle torce, ma nonostante tiri con tutte le sue forze la torcia non si sposta di un millimetro; dopo qualche strattone il mezz'ogre si accorge infatti che è fissata al supporto tramite due perni di acciaio che la trapassano... rimuoverla vorrebbe dire romperla e renderla inutilizzabile aprite quindi la porta e vi trovate di fronte una stanza rettangolare, profonda circa 3 metri, con uno stretto corridoio sulla destra; sul lato sinistro invece la stanza sembra allargarsi e proseguire oltre la vostra vista quasi di fronte a voi vedete inoltre un'altro corridoio che si perde nell'oscurità anche in questa stanza, sopra la porta e più avanti lungo i muri, vedete delle torce fissate a dei supporti in ferro le due pareti ad angolo retto sulla sinistra presentano numerosi scaffali in legno, marciti da tempo, pieni di libri alcuni di essi sono caduti a terra rivelando che ormai le pagine sono ridotte in polvere appena fate i primi passi all'interno della stanza sentite un mugugno basso e greve, mentre delle figure umanoidi avanzano verso di voi... sono dei non morti; due sono composte solamente da ossa, mentre le altre due, il cui corpo è conservato "meglio" hanno ancora la carne e lembi di pelle al loro posto! @Tutti Spoiler: la torcia la considero ancora in mano a krondar, se la lasciate cadere andrà avanti a bruciare per un po' prima di spegnersi, ma farà luce per la metà della distanza normale (quindi 3mentri + 3metri fioca); potete accendere una delle torce come azione standard; le creature in luce fioca sono considerate con copertura, quindi non sono soggette ai furtivi (li riconoscente come 2 zombie e 2 scheletri, ma non sapete altro su di loro a meno di eventuali prove di conoscenza: religioni - ve la considero azione gratuita se la fate) @Iniziative Spoiler: Jaime: 23 Zombie A Dany: 17 (dex più alta) Scheletro B: 17 Scheletro A: 13 Manitù: 7 Krondar: 5 Zombie B @Tutti Spoiler: sta mattina ho risolto, eccovi la mappa 1 quadretto = 1.5 metri i quadrati sono gli zombie, i cerchi sono gli scheletri (non so perchè paint si rifiutava di usare i colori) voi per adesso siete considerati ancora tutti subito fuori dalla porta
BomberDede Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 "UAAARGGGHHH!!" mi lancio a testa bassa contro un zombie cercando di colpirlo con tutta la mia forza nel ventro Spoiler: Allora attacco con -2 di att poderoso. Se sono contanto in carica allora ho: txc +7, 3d6+11 danni se non sonoin carica allora solo +5txc
ChrisLavel Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Considerando l'avversario contro cui si è lanciato Krondar praticamente finito decido di puntare verso un altro avversario, estraendo le 2 spade corte mentre mi avvicino e cercando di fare male all'altro zombie rimasto... @Master Spoiler: purtroppo devi vedere tu che TxC e che danni faccio, perchè manco posso aprire la mia scheda su excel comunque vado verso l'avversario più vicino, non ho capito se sia uno scheletro o uno zombie, vedi tu, dovrei fare solo un attacco visto che ho solo una standard a disposizione, se riesco ad arrivare a portata del mio avversario con un passo da 1,5 faccio il completo attaccando a 2 armi
ozzyosbourne91 Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 estraggo velocemente lo spadone e con un fendente colpisco lo zombie rimasto @ DM Spoiler: Txc +4 danni 2d6+2
Dany93_thebest Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Estraggo la balestra e preparo un incantesimo Spoiler: Lancio " Distruggere i Non Morti"
Gogeth Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Jaime si lancia contro uno degli zombie ferendolo con la sua spada l'altro zombie invece punta dritto su manitù, colpendolo con una forte spallata in pieno petto dany risponde prontamente con un incantesimo che danneggia, seppur parzialmente, lo zombie, rimuovendo parte della carne morta che lo ricopre anche i due scheletri effettuano una carica parziale e si lanciano contro il bersaglio più grande che vedono, Krondar per fortuna la spessa pelle del gigante lo protegge da quasi tutti gli assalti, e solo una leggera artigliata riesce a ferire la sua carne Manitù decide di restituire il colpo al non morto... il suo spadone trapassa lo stomaco della creatura, che però non sembra sentire il dolore e accusa il colpo senza battere ciglio... l'unico suono che sembra uscire dalla sua gola è un mugolio distorto mmmh... braaainssss... Krondar infuriato per la ferita ricevuta impugna la sua enorme ascia bipenne e causa parecchi danni al malcapitato scheletro, tanto che sembra impossibile che rimanga ancora intero l'altro zombie invece tenta di colpire Jaime, ma data la lentezza dei suoi movimenti non è un problema per l'umano schivare il colpo @Tutti Spoiler: Jaime Vs Zombie B Spoiler: ti devi spostare di 3 metri, quindi soli 1 attacco TxC: 18+4 = 22 --> Colpito Danni: 1d6+2 = 2+2 = 4 danni Zombie A Vs Manitù Spoiler: Carica Parziale: +2 al TxC -2 CA TxC: 1d20+4 = 17+4 = 21 --> Colpito Danni: 1d6+1 = 3+1 = 4 danni Dany Vs Zombie A Spoiler: Contatto a Distanza TxC: 1d20+5 = 11+5 = 16 --> Colpito Danni: 1d6 = 4 danni Scheletri Vs Krondar Spoiler: Scheletro B - Carica Parziale +2 TxC -2 CA 1d20+2 = 2+2 = 4 --> Mancato 1d20+2 = 14+2 = 16 --> Mancato Scheletro A - Carica Parziale +2 TxC -2 CA 1d20+2 = 8+2 = 10 --> Mancato 1d20+2 = 17+2 = 19 --> Colpito Danni: 1d4 = 4 Danni Manitù Vs Zombie A Spoiler: TxC 1d20+4 = 7+4 = 11 --> Colpito Danni: 2d6+3 = 4+3+3 = 10 danni Krondar Vs Scheletro A Spoiler: TxC: 1d20+7 = 18+7 = 25 --> Colpito Danni: 3d6+12 = 1+5+5+12 = 23-5 = 18 danni Zombie B Vs Jaime Spoiler: TxC: 1d20+2 = 4+2 = 6 --> Mancato @Mappa Spoiler: Legenda: Verde: Jaime Blu: Dany Rosso: Manitù Fuxia: Krondar Azzurro: Scheletro B Arancione: Scheletro A Quadrato Nero A: Zombie A Quadrato Nero B: Zombie B P.S. errore mio di prima, considerate un quadretto pari a 3 metri (ho dovuto riconsiderare le dimensioni della mappa, se no non ci stiamo ) @Tutti Spoiler: ragazzi, per il prossimo round seguiamo l'iniziativa a postare... mi trovo più comodo ed evitiamo di sovrapporci coi bersagli ok?
ChrisLavel Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 "Ahaha, quanto sei lento!" detto ciò cerco di scaricare tutta la mia bravura addosso al povero zombie, portando l'attacco con 2 spade @Master Spoiler: TxC +1/+1, danni 1d6+2/1d6+2
Gogeth Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Jaime sferra altri due colpi allo zombie, rivelando parecchie ossa sotto la carne che viene strappata via dai due fendenti l'unica risposta ai colpi continua ad essere il mugolio biasciacato di prima l'altro zombie, forse per spiegarvi cosa intende col suo mugolio, tira un possente pugno a manitù, cercando di afferrare la sua testa ma fallendo miseramente nel tentativo @Tutti Spoiler: Jaime Vs Zombie B Spoiler: TxC: 1d20+2 = 18+2 = 20 --> Colpito Danni: 1d6+2 = 4+2 = 6 danni TxC: 1d20+2 = 10+2 = 12 --> Colpito Danni: 1d6+2 = 5+7 = 7 danni Zombie A Vs Manitù Spoiler: TxC: 1d20+2 = 1+2 = 3 --> Mancato @Tutti Spoiler: Tocca a dany
Dany93_thebest Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Non voglio sprecare un altro incantesimo per questi corpi privi di vita... Quindi Impugno la mia balestra e miro allo zombi che avevo colpito in precedenza ( quello che sta attaccando manitù).
Gogeth Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Dany impugna la balestra e scocca un dardo che colpisce lo zombie in un'occhio, rimanendo impiantato nella scatola cranica i due scheletri questa volta si dividono i bersagli, in quanto uno attacca manitù senza però riuscire a scalfire la sua corazza, mentre l'altro continua ad infastidire il mezz'ogre, ma i suoi artigli si infrangono inutilmente contro la robusta e spessa pelle, eredità dei suoi antenati giganti! @Tutti Spoiler: Dany Vs Zombie A Spoiler: TxC: 1d20+6 = 8+6 = 14 --> Colpito Danni: 1d6 = 2-5 = 0 danni Scheletro A Vs Manitù Spoiler: TxC: 1d20+2 = 3+2 = 5 --> Mancato TxC: 1d20+2 = 9+3 = 12 --> Mancato Scheletro B Vs Krondar Spoiler: TxC: 1d20+2 = 8+3 = 11 --> Mancato TxC: 1d20+2 = 8+3 = 11 --> Mancato @Tutti Spoiler: tocca a manitù
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