BomberDede Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 "Per me pozto vale altro. però andare!" e faccio qualche passo in avanti come per spingere gli altri a seguirmi prendendo la strada occupata dalla zombie di fronte alla stanza da cui siamo usciti
ChrisLavel Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Seguo Krondar, convinto che i guai non sono ancora finiti...
Gogeth Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 esplorando la nuova stanza vi rendete subito conto, con grande sollievo di krondar, che il soffitto notevolmente la sua altezza di oltre un metro, andando a creare numerose volte a crociera su cui un tempo erano state affrescate delle decorazioni, ormai perdute a causa della caduta dell'intonaco muovete i primi passi nel corridoio di fronte a voi, largo circa 3 metri e tutto sembra rimanere tranquillo nessun suono giunge alle vostre orecchie e non vedete altro che polvere e ragnatele ovunque; sui lati alcuni scaffali sembrano aver resistito agli anni meglio degli altri, ed alcuni libri dalla copertina verde smeraldo sono appoggiati su di essi sulla muro alla vostra sinistra notate una porta di legno, abbastanza ben conservata @Tutti Spoiler: prove di ascoltare Spoiler: Dany: 1d20-1+4 = 16-1 = 19 Jaime: 1d20+4 = 15+4+4 = 23 Krondar 1d20+5 = 4+5+4 = 13 Manitù 1d20+20 = 18+10+4 = 32 nessun rumore giunge alle vostre orecchie se non quello dei vostri passi mappa Spoiler: siete all'altezza della porta nel corridoio dritto davanti a dove eravate prima ditemi cosa fate e come interagite con l'ambiente
ozzyosbourne91 Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 mi avvicino silenziosamente agli scaffali e incomincio a sfogliare i libri con aria interessata
Dany93_thebest Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Seguo Manitù, sperando di trovare libri interessanti...
Gogeth Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 @Dany e Manitù Spoiler: i libri, purtroppo, si sono molto deteriorati a causa del tempo (probabilmente secoli interi) passato da quando sono stati lasciati li! il testo, in una lingua a voi sconosciuta, è molto sbiadito ma dalle immagini residue riuscite ad intuire che essi dovevano contenere favole e storie simili da raccontare ai bambini è come se qualche popolo vivesse in questo sotterraneo, e questi siano i segni della loro presenza, rimasti fino ad oggi una cosa vi balena nella mente osservando le immagini: gli abiti delle persone ritratte sono quasi identici a quelli indossati dagli zombie e dagli scheletri che avete appena sconfitto @Manitù Spoiler: tu riesci a comprendere ciò che trovi scritto, ma sono solo alcuni spezzoni di testo, il resto è troppo sbiadito si tratta effettivamente di favole, in alcuni passaggi viene menzionata la divinità che era ritratta nella stanza della scala non viene mai nominata direttamente, e l'autore si riferisce sempre al dio come ad "Egli" inoltre la maggiorparte delle frasi che leggi si riferisce alle gesta di antichi eroi defunti
Dany93_thebest Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Mmm.. interessante.. Manitù, conosci per caso questa strana lingua?
ozzyosbourne91 Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 beh qualcosa capisco.. parlano di favole.. di gesta riguardanti certi antichi eroi.. e poi vi sono dei riferimenti alle pitture che abbiamo trovato nell altra sala..
Gogeth Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 tutto rimane calmo e tranquillo nella stanza solo le parole di dany e manitù creano dei suoni, mentre jaime e krondar si rendono conto che il corridoio svolta bruscamente a sinistra e prosegue oltre il loro raggio visivo @Tutti Spoiler: sto aspettando voi jaime e krondar sono subito dopo la curva a sinistra, jaime e manitù a metà del corridoio verticale ditemi cosa volete fare
BomberDede Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 "uuuuhhh. Krondar non vuole libri. Krondar vuole uzscire. Noi andare!"
ozzyosbourne91 Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 ok Krondar.. lascio a te la scelta.. dico guardandomi intorno
Dany93_thebest Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Guardo torvo Krondar Un attimo di pazienza, non siamo tutti analfabeti come te... Poi mi rassegno: Ok, veniamo!!
BomberDede Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 "Uppie!! Evviva. Noi va di quà!" e faccio quindi per aprire la porta di legno vista in precedenza
Gogeth Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 il possente mezz'ogre arriva alla porta costringendo dany a spostarsi di qualche passo per non venire schiacciato quando però prova ad aprirla la trova irrimediabilmente chiusa
ChrisLavel Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 "Krondar vedi se puoi buttarla giù, fammi cercare un attimo se ci sono trappole..." @Master Spoiler: non prendo ne 10 ne 20
BomberDede Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 "OK!" aspetto che Jaime finisca la sua ricerca e poi mi lancio con tutta forza contro la porta forza +6
Gogeth Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 @Jaime Spoiler: cerchi sul pavimento, poi sugli infissi e sull'architrave e per finire controlli maniglia e serratura, ma non trovi tracce di alcun tipo di trappola nell'ultima parte del controllo però noti che la serratura è piuttosto semplice e molto deteriorata dal tempo Spoiler: cercare 1d20+6 = 16+6 = 22 -> non trovi nulla di sospetto e vedi che la serratura ha una cd molto bassa per essere aperta
Gogeth Inviato 20 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 ok amico, puoi buttarla giù! dice Jaime al mezz'ogre dopo aver controllato che fosse sicura il possente gigante non se lo fa ripetere due volte e con un possente calcio spezza i fragili cardini, abbattendo così l'ostacolo appena la polvere si dirada, vedete che altri non morti infestano anche questa stanza e mugolando si dirigono verso di voi; indossano tutti tuniche rovinate dal tempo, molto simili a quelle degli zombie precedenti e degli uomini dipinti sulle pareti della prima sala @Jaime Spoiler: cerchi sul pavimento, poi sugli infissi e sull'architrave e per finire controlli maniglia e serratura, ma non trovi tracce di alcun tipo di trappola nell'ultima parte del controllo però noti che la serratura è piuttosto semplice e molto deteriorata dal tempo Spoiler: cercare 1d20+6 = 16+6 = 22 -> non trovi nulla di sospetto e vedi che la serratura ha una cd molto bassa per essere aperta @Krondar Spoiler: Prova di Forza 1d20+6 = 13+6 = 19 --> superata @Iniziative Spoiler: Dany --> 27 Jaime --> 26 Scheletro 3 --> 20 Scheletro 4 --> 18 Zombie 1 --> 16 Zombie 2 --> 16 Manitù --> 14 Krondar --> 13 Scheletro 1 --> 10 Zombie 3 --> 10 Scheletro 2 --> 6
Dany93_thebest Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Che cosa? Ancora questi cosi? Che cosa ho fatto di male, per meritarmi questo...? Poi rassegnato lancio un incantesimo sugli zombi Spoiler: Distruggere non morti PS: Ho lanciato 3 o 4 incantesimi di liv 1? Mi pare 3, ora riguardo
ChrisLavel Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Estraggo l'arco e comincio a bersagliare gli zombie da lontano... "Non dobbiamo permettere che ci arrivino a distanza di braccio! Sennò ci potrebbero sopraffare!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.