Gogeth Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2008 @Jaime Spoiler: la drow ti lancia un'occhiata non troppo gentile, ma nemmeno troppo cattiva... una giusta via di mezzo per farti capire che vuole che le si porti rispetto quando le si parla, poi torna a concentrare le sue attenzioni su Krrondar @Krondar - Azione di Qilué la drow lancia un'occhiata malevola ed allo stesso tempo maliziona a Jaime, quindi torna a darti tutte le sue attenzioni... mi porterai fuori di qui vero? ti dice con una voce molto sensuale, con un tono che punta quasi all'infantile, quindi senza attendere una tua risposta ti sprona a girare la leva Forza omaccione, gira la leva per la tua piccola Qilué! dicendotelo sbatte gli occhi in modo da mettere in risalto le sue iridi color lavanda, che sembrano quasi stregarti... @Krondar Spoiler: al momento è ancora tutto descrittivo eh, agisci liberamente e poi tirerò i dadi per vedere come finiscono le prove sociali tra voi due... certo tieni conto che è una gran bella ragazza e che sembra MOLTO interessata a te @Dany & Zenelly Spoiler: voi che fate intanto che gli altri controllano la leva?
BomberDede Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Inviato 11 Ottobre 2008 "ZI ZI! Krondar più grozzo che c'è. Krondar distrugge tutti e difende piccola donna" Sorrido alla drow gonfiando i muscoli e sorridendo orgoglioso. Sbatto un pugno chiuso sul petto per mostrare la mia forza "Ci pensa Krondar. Voi indietro. Voi no forti come Krondar!"
ChrisLavel Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Inviato 11 Ottobre 2008 Piano Krondar, fai finta che questa leva sia il culetto di Qiluè, ops volevo dire fondoschiena *se rompe la leva è finita* penso aggrottando la fronte
Gogeth Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2008 @Azione di Qilué la drow sentendo l'affermazione di Jaime lo fulmina con lo sguardo e dopo aver sputato vicino ai suoi piedi lancia una serie di imprecazioni in uno strano linguaggio che non avete mai sentito prima, pieno di suoni duri ed aspri, che rendono la sua voce quasi stridula e molto fastidiosa @Jaime Spoiler: forse sta volta l'hai fatta grossa... la drow sembra essere molto arrabbiata per il tuo apprezzamento sul suo fondo schiena, e ti sta imprecando contro in una lingua sconosciuta... sei quasi sollevato nel vedere che in seguito alle sue parole non ti senti male e non stai prendendo fuoco... sembra che si sia limitata ad insultarti piuttosto che a lanciarti contro qualche maleficio... @Krondar Spoiler: sprontao dalle parole della sensuale Qilué stai per afferrare la leva e girarla con tutta la tua forza, pur tenendo conto del monito di jaime di fare piano... quando senti che la drow non gradisce gli apprezzamenti dell'umano, un lampo di rabbia percorre il tuo cervello, poi però ti rendi conto che li avresti fatti pure tu, e capisci che probabilmente ha un carattere molto orgoglioso... afferri quindi la leva e la giri con tutte le tue forze! @Tutti Krondar afferra la leva e inizia a cercare di girarla... il meccanismo sembra molto indurito dal tempo e dallo scarso utilizzo, ma quando la drow incita il suo "campione", Krondar in un'impeto di forza riesce ad avere la meglio sulla leva che inizia lentamente a girare... dopo 2 giri completi la leva si blocca con un sonoro "CLANG" e sentite un forte ticchettio provenire da sotto i vostri piedi, come se un meccaniscmo si fosse messo in moto... Spoiler: considero Dany e Zenelly ancora ai lati della duna, e non sopra di essa assieme agli altri
Dany93_thebest Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Inviato 11 Ottobre 2008 @ Master Spoiler: Non appena sento il rumore della leva mi volto di scatto, pronto a muovermi velocemente in caso di necessità
ChrisLavel Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Inviato 11 Ottobre 2008 *oh cavolo, la gattina se l'è presa...meglio faccia qualcosa per riconquistare la sua parvenza di rispetto...o come la chiamasse lei prima di sputargli davanti* come un vero gentiluomo mi inginocchio danti alla Drow, ovviamente spostandosi dal suo sputo Cara Qiluè, mi dispiace avervi mancato di rispetto, sarà la situazione difficile in cui ci siamo cacciati, e per quano mi riguarda, senza nessuna colpa effettiva...spero che sia in grado di perdonarmi per le mie parole avventate e fuori luogo... poi abbasso la voce in modo che Krondar non mi senta ...mi è sembrata una buona idea per incitare e allo stesso tempo frenare l'impeto del bestione, di sicuro avrebbe spaccato tutto dopo aver sentito le tue paroline... quindi riprendo a voce alta sono quindi meritevole del Vostro perdono? *spero che con i miei modi si ammorbidisca, almeno di un pochettino, giusto per uscire vivi da qui*
Dany93_thebest Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Inviato 11 Ottobre 2008 "Qui tutti hanno perso il capo per quella str***a.. Che cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo?! Perchè a me ?!?!?!"
Gogeth Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2008 @Qiluè la drow sentendo le parole di Jaime, gli rifila una sonora cinquina sulla guancia sinistra, poi lo guarda rifilandogli uno stupendo sorriso e ridacchiando sussurra un "forse... ora hai qualche possibilità di ottenerlo" @Tutti di colpo il rumore di ingranaggi cessa, e il terreno sotto ai vostri piedi inizia a tremare... senza preavviso la piccola duna svetta verso il cielo, quasi senza lasciarvi il tempo di saltare giù... Spoiler: allora, se decidete di saltare è un semplice TS sui riflessi... a seconda del risultato del tiro ci sono 3 possibilità (a voi provare per vedere cosa succede)... se invece preferite rimanere dove siete, poi dovrete trovare un modo per scendere
ChrisLavel Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Inviato 11 Ottobre 2008 *Brutta tr**a...si fà desiderare però...ma che caz...e ora che faccio...meglio forse rimanere quassù...forse ci stà portando in sommità alla fossa* decido quindi di rimanere dove sono, cercando di sollevare la leva, sempre che sia possibile, per vedere se c'è un passaggio verso il basso...intanto la guancia comincia a far male sul serio... Spoiler: le 3 possibilità sono: 1 salti e ti fai poco male 2 salti e ti fai assai male, ma rimani vivo 3 muori ?
Gogeth Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2008 @Jaime Spoiler: mentre la terra sotto i tuoi piedi schizza verso il cielo riesci ad afferrare la leva appena in tempo per avere un solido appiglio ed evitare di essere sbalzato di sotto in malo modo @tutti Spoiler: gli altri due cosa vogliono fare? provano a saltare giù prima che la struttura salga o fanno come il ladro?
BomberDede Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Inviato 12 Ottobre 2008 Non capendo cosa sta succedendo me ne sto dove sono senza cambiare di molto la mia posizione stranito dalla situazione inusuale
Gogeth Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2008 @Azione di Qilué non appena il terreno inizia a tremare la drow effettua un salto all'indietro cercando di atterrare al di fuori della zona che si sta muovendo verso l'alto. @Krondar pur se sostenuto dalle tue possenti gambe, non riesci a sopportare la forte spinta verso l'alto che la piattaforma ti ha improvvisamente dato, e cadi a terra finendo sbalzato giù dalla piattaforma con qualche leggera ammaccatura Spoiler: TS sui riflessi fallito parzialmente, quindi cadi e ti prendi 2 danni per la caduta da quasi 6 metri @Qilué Effettui un salto stupendo e, grazie allo slancio dato dalla piattaforma in movimento, effettui una meravigliosa piroetta in aria, atterrando (se pur con qualche difficoltà) in piedi e senza danni, accanto a Krondar Spoiler: TS sui riflessi passato completamente (20 naturale sul dado, + cxxo che anima ) e riesci a saltare giù senza farti male @Jaime Ti ritrovi da solo, in cima ad una specie di "torre" alta circa 6 metri... le pareti ti sembrano offrire qualche scarso appiglio, anche se potresti tentare di "buttarti" @Tutti tranne Jaime (sei ancora sopra) davanti a voi sorge una specie di torre alta 6 metri. le pareti sono molto liscie ed offrono pochi appigli per scalarle. A circa 3/4 della su altezza sono presenti alcune feritoie, distanti tra loro 30 cm circa mentre un bassorilievo alto oltre 2 metri rappresenta un enorme portone finemente decorato, con 2 grossi battacchi sporgenti...
Benkalas Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 Dopo aver dato sfuggio delle capacità atletiche della mia razza @master Spoiler: non è cxxo ma classe è diverso:lollollol mi avvicino all per accertarmi che non sia troppo ammaccato Che diamine mi serve vivo questo bestione "Grande K sei tutto intero????" mentre mi inginocchio vicino a Krondar cerco di studiare il bassorilievo alla ricerca di qualcosa di familiare @master Spoiler: Vai di prova di Osservare e Conoscenze Arcane e Divine sui disegni/simboli del bassorilievo seguito da un individuazione del magico
BomberDede Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 "certo!!! Krondar invincibile è!!" mi rialzo prontamente e mi avvicino a jaime cercando di capire cosa è quello strano affare "che ezzere?"
ChrisLavel Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 Dopo che mi sono stabilizzato per la repentina ascesa della massa di terra, mi guardo attorno per vedere se c'è qualche cambiamento effettivo tranne quello ovvio della comparsa della torre....se non vedo nulla di particolarmente interessante decido di saltare verso il suolo.... *dai sono solo 6 metri, ho affrontato di peggio* Arrivo!!! Spoiler: in pratica mentre sono sopra faccio una prova di Osservare (+4) come da azione, se nn vedo nulla di particolare salto giù facendo una prova di Acrobazia (+8), anche per ridurre di 3 metri la caduta per contare eventuali danni^^ se non va bene acrobazia, allora saltare (+2), sempre con il fatto di ridurre la caduta^^
Gogeth Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 @Jaime ti lasci scivolare dolcemente giù dal bordo delle torre e atterri quasi senza problemi. il salto di per se non era nulla di impossibile, ma atterrando le gambe ti cedono e finisci faccia a terra Spoiler: superi al pelo la prova di acrobazia (7 sul dado +8 di bonus = 15) e riduci la distanza della caduta di 3 metri. il fatto che poi ti sei lasciato scivolare ti fa considerare il primo d6 come danni non letali. quindi quando cadi subisci 4 danni non letali @krondar osservi brevemente il bassorilievo in metallo che è disegnato sulla torre, e subito intuisci che si tratta di una porta... non sai se è solo incisa o se invece è vera... @Qilué dopo esserti accertata che il tuo caro Krondar stesse bene, ti dedichi alla porta facendo qualche scoperta Spoiler: osservare: è un incisione di una porta fatta ad arco a sesto acuto, finemente decorata con disegni di angeli e diavoli che combattono... al centro (dove le 2 ante di una porta di quel tipo si dovrebbero aprire) è inciso il solito simbolo di un angelo che trafigge un drago con la lancia... gli angeli sembrano essere una fissazione di questi tipi... chissà come mai eh? Conoscenze Religioni: le scene rappresentate ti ricordano un antico testo, il cui autore sosteneva di aver avuto una visione delle cose scritte... ti torna alla mente una parte del brano in cui le forze celesti lottavano contro un drago ed i suoi angeli caduti... Conoscenze Arcane: nulla di questa porta ti fa venire in mente cose imparate durante il tuo addestramento all'accademia di sorcere... Individuazione del Magico: nessuna aura proviene dalla porta di per se, però ne senti una debole di evocazione provenire dall'interno della porta..
ChrisLavel Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 *Le gambe sono un pò traballanti, ma sono OK...per fortuna, la prossima volta devo stare attento ai meccanismi che mettiamo in azione* mi fermo davanti alla porta, vedendo la Drow davanti a me che analizza la porta apparsa apparentemente dal sottosuolo *spero che non sia buona solo a dare schiaffi* penso ridacchiando e toccandomi la guancia "offesa"
BomberDede Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 guardo i miei compagni "questa è porta!! noi uscire da porta ora!!" il mio sguardo si fa un poco ebete "vero??..."
Benkalas Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Inviato 15 Ottobre 2008 Cerco di concentrarmi sull'immagine per riportare alla memoria il passo esatto del testo a cui l'immagine sembrano riferirsi e se la mia conoscenza dei miti antichi riesce a farmi identificare l'angelo ammazza-draghi. Poi mi giro verso Krondar con aria preoccupata: Sicuramente è una porta ma non sono sicura di cosa ci aspetti dietro ho una strana sensazione @master Spoiler: Master vai di prova di Sapienza Magica sull'Aura di Evocazione Poi mi giro verso Jaime Mastro Corsworth ti ho visto scrutare le pareti del pozzo prima.......prova a dare un occhiata a questa porta; non sembrano esserci protezioni arcane ma ciò non significa che sia sicuro provare ad aprirla.... Ed ora vediamo se è abbastanza bravo con le mani come lo è a dar aria alla bocca @Master&Jaime Spoiler: In pratica sto chiedendo a Jaime di provare a Cercar Trappole
ChrisLavel Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 *hmm...niente protezioni arcane...e questo è un bene, le trappole magiche sono più cazzute delle altre...* mi avvio verso la porta, con l'intento di scoprire eventuali trappole o meccanismi...comincio dal terreno antecedente la porta, se magari c'è qualche trappola a pressione o botola, se non trovo nulla mi focalizzo sulla prta cercando sulle cerniere, sui due battenti, sui batacchi e infine sulla porta intera fin dove posso arrivare in altezza...perdendo 10 minuti buoni... Spoiler: in pratica prendo tutto il tempo necessario, prendendo 20 (a tua discrezione, master) alla prova di cercare, con un totale di 26
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.