ChrisLavel Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 "Direi Krondar l'invincibile davanti, con la torcia, in modo da illuminare per bene...poi gli altri a casaccio, magari chiudi tu Manitù..."
Dany93_thebest Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Sono d'accordo con Jaime... adesso andiamo!!
BomberDede Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 "me va bene. Avverto che io vede buio. e ze c'è zcontro me molla la torcia!" prendo quindi la torcia in una mano e tengo con la mano libera l'ascia appoggiata sulla spalla. MI incammino quindi verso sud.
Gogeth Inviato 9 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2009 tutti Spoiler: ok krondar va per primo ditemi sotto spoiler in che ordine camminate, in quanto il corridoio è troppo stretto per far passare due persone krondar ha un malus di -1al TxC perchè ci passa a fatica
Sherpa Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 "vorrei non chiudere la fila, quindi andrei al centro..inoltre se volete posso illuminare la strada di fronte a noi per qualche minuto" Mi guardo in giro per cercare un detrito ne troppo piccolo ne troppo grande da poter lanciare. Spoiler: se va bene per tutti mi metto il più possibile centrale
ChrisLavel Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 "Ok, chiudo la fila con Manitù io allora" dico estraendo le 2 spade corte, pronte all'uso.... @tutti Spoiler: allora io direi Krondar, Dany, Fernandino, io e Manitù, ditemi se va bene
ozzyosbourne91 Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 chiudendo la fila cammino trasversalmente alle pareti e con lo spadone alzato, guardandomi spesso alle spalle per non essere colto alla sprovvista
Dany93_thebest Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Bene, davanti ame ci sarà Krondar a proteggermi...meno male
Gogeth Inviato 9 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2009 state procedendo nello stretto passaggio quando krondar si blocca di colpo, cogliendo dany così alla sprovvista che quasi lo gnomo finisce contro una delle gambe del gigante krondar si piega sulle sue possenti gambe fino a giungere con la faccia a pochi centimetri da terra, illuminando con la torcia qualcosa che gli era sembrato riflettere la luce; subito si accorge che è un filo teso tra i due muri, che sparisce dentro di essi @Tutti Spoiler: Krondar: Osservare: 1d20+1 = 20+1 = 21 Vs Cd 20 --> superato hai cu*o ragazzo! @mappa Spoiler:
BomberDede Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 faccio segno agli altri di avvicinarsi "ezzerino ezzerino, me trova qualcosa" dico rivolto a Jaime
ChrisLavel Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 "Cough cough...permesso..." mi faccio strada tra i miei compagni fino ad arrivare al filo indicatomi da Krondar... "Illumina per bene la zona, Krondar, ci penso io...fermiamoci il necessario così disattivo questa trappola e ne cerco altre" @Master Spoiler: prova di disattivare congegni, prendo 20 se possibile
Gogeth Inviato 9 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2009 jaime inizia a trafficare coi suoi arnesi e dopo pochi secondi blocca il filo al muro di destra con un chiodino ad U, per poi recidere la parte che manca, bloccando l'innesco e liberando così il passaggio @tutti Spoiler: 20 su disattivare congegni non puoi, perchè prendere 20 include anche eventuali fallimenti che farebbero scattare la trappola Disattivare Congegni 1d20+8 = 14+8 = 22 --> superata
BomberDede Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 "UAH! brafo ezzerino. Ora krondar fa avanti!" detto ciò reinizio il mio cammino
ChrisLavel Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 "E questa è andata...Krondar, forse meglio che vada io davanti così evitiamo spiacevoli sorprese, ok? Dammi la torcia e statemi dietro..." mi metto a cercare altre eventuali trappole nel corridoio, e stando attento alla svolta se ci sono altri non-morti... @Master Spoiler: prove di cercare, poi se è possibile vorrei come azione preparata: appena avvisto nemici attivo l'opzione di difesa totale, +4 alla CA
Gogeth Inviato 9 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2009 finite di perlustrare il corridioio, che dopo qualche metro svolta a destra e prosegue per alcuni metri giunti alla fine, vi rendete conto di aver girato attorno alla stanza ad L rovesciata in cui avete rischiato di morire due scelte vi rimangono: proseguire verso est, oppure aprire la porta a sud
BomberDede Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 mi avvicino alla porta a sud e ci appoggio l'orecchio per sentire se di là c'è qualcosa. intanto sussurro "me dice di kui!"
ChrisLavel Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Appena Krondar si stacca dalla porta cerco eventuali trappole sulla porta stessa... *Non si sa mai in questi dungeons cosa si può trovare...*
Sherpa Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Inviato 10 Marzo 2009 *Che mortorio.. è arrivato il momento di rallegrare un po tutti* Con tono di voce non troppo alto ma allegro "Ragazzi vi ho mai raccontato quando mi trovai a dover discutere con un oste grosso e puzzolente su come è meglio fare un ottimo spezzatino? Quel bifolco ignorante era convinto che le patate vanno dopo la polpa, ma secondo voi è mai possibile? e il sapore quando lo prendono? Io personalmente vi sconsiglio di mangiare presso le taverne da quattro soldi.. ci sono cuochi pessimi!" *Con questi consigli presto sarò indispensabile per loro* Con aria soddisfatta guardo i miei compagni
Dany93_thebest Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 Sorrido al menestrello, ma non mi lascio deconcentrare dalla sua voce e perlustro anch'io il corridoio @ DM: Spoiler: Faccio una prova di osservare
Gogeth Inviato 11 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2009 krondar appoggia l'orecchio alla porta per qualche secondo, per poi spostarsi e farvi segno che tutto è silenzioso jaime inizia poi ad ispezionarla, senza trovare però nulla di strano o dall'aspetto pericoloso su di essa @Tutti Spoiler: Krondar Ascoltare: 1d20+5 = 16+5 = 21 Jaime Cercare: 1d20+6 = 10+6 = 16
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.