Vai al contenuto

[Gogeth] Capitolo 1 - Prigionieri Degli Angeli


Gogeth

Messaggio consigliato


  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

krondar prova ad aprire la porta, ma trovandola chiusa la sfonda con una spallata, causando però parecchio rumore

sentite l'eco del colpo che rimbomba numerose volte attorno a voi

appena il mezz'ogre muove il primo passo nella stanza, 3 scheletri si fiondano su di lui

@tutti

Spoiler:  
Azione Preparata Degli Scheletri: --> attacco

Krondar Vs Scheletro 1 (AdO)

TxC: 1d20+7-2(poderoso) = 3+5 = 8 --> Mancato

Scheletro 1 Vs Krondar:

TxC: 1d20+2 = 15+2 = 17 --> Mancato

TxC: 1d20+2 = 15+2 = 17 --> Mancato

Scheletro 2 Vs Krondar:

TxC: 1d20+2 = 6+2 = 8 --> Mancato

TxC: 1d20+2 = 11+2 = 13 --> Mancato

Scheletro 3 Vs Krondar

TxC: 1d20+2 = 17+2 = 19 --> Colpito

Danni: 1d4 = 2 Danni

TxC: 1d20+2 = 20+2 = 22 --> Minaccia di Critico

Conferma: 1d20+2 = 15+2 = 17 --> Non Conferma

Danni: 1d4 = 2 Danni

@Iniziative

Spoiler:  

Dany: 27

Cortez: 26

Scheletro 2: 23

Manitù: 21

Krondar: 18

Jaime: 16

Scheletro 3: 14

Scheletro 1: 11

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg

nota: capite che la porta sulla destra, conduce alla prima stanza in cui siete entrati (quella con la scala di metallo) e volendo potete fare il giro in un round per entrare da li

Inviato

barcollo leggermente indietro per i colpi, ormai pieno di ferite

"Ugh!"

facendo forza sulla gambe non mi accascio al suolo e, mollata la torcia a terra, sferro un potente colpo su uno degli scheletri di fronte a me

Spoiler:  

solito -2 poderoso

Inviato

*Come cavolo si chiamava quel bestione...ahh al diavolo*

"Ehi gigante arretra così possiamo aiutarti e non li avrai tutti addosso"

Prendo la mira e se sono sicuro di non colpire il gigante tiro con la balestra

Inviato

dany corre nella stanza di ingresso del sotterraneo, riuscendo anche ad aprire la porta, mentre cortez prova inutilmente a prendere la mira contro gli scheletri, nascosti dal massiccio corpo di Krondar

intanto uno degli esseri tira altre due artigliate al mezz'ogre, senza però infliggergli danni; nel frattempo Manitù ha raggiunto dany

krondar intanto colpisce il primo scheletro mandandolo in frantumi... ne restano ancora due

@tutti

Spoiler:  
krondar garantisce copertura agli scheletri in questa posizione, dandogli un +8 di CA (sei quasi certo di colpire lui al posto dei non morti)

la mappa la posto questa sera quando torno a casa, tocca a jaime

P.S.

per i post rispettate l'iniziativa a meno che non si tratti di semplici parole/pensieri

P.P.S.

io continuo a consigliarvi una prova di conoscenze(religioni) per vedere cosa i vostri pg sanno dei non morti in questione... vi costa solo un'azione di movimento, quindi ci proverei (ovviamente se avete gradi)

Inviato

Mi tengo pronto a colpire gli avversari appena ne ho l'opportunità....lascio cadere una spada corta, la riprenderò in seguito, per afferrare la torcia da terra...

@Master

Spoiler:  
azione preparata: appena posso colpisco i non-morti, purtroppo io la prova di conoscenze non posso farla
Inviato

*Spero che questo stupido bestione non cada prima di averne buttato giù un altro..altrimenti ho paura che punteranno me, quei due son scappati, altro che aiutarlo*

DM

Spoiler:  
Se posso farlo in questo turno conoscenze religioni +7 se no appena toccherà nuovamente a me, successivamente appena il gigante si sposta (o cade) sparo
Inviato

@ DM:

Spoiler:  
Guardo, senza entrare nella stanza se ci sono altri scheletri; se i 3 scheletri che attaccano Krondar sono alla portata della mia balestra, colpèisco il più vicino con un quadrello; altrimenti entro nella stanza il giusto necessario per avere la portata
Inviato

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg

@Tutti

Spoiler:  
ragazzi per favore, l'ordine di iniziativa rispettatelo se no mi incasino XD

adesso tocca a krondar, poi si riprende il giro seguendo l'ordine ok?

@Cortez

Spoiler:  
prova nel prossimo turno (tanto non penso che ti devi muovere no?)
Inviato

krondar tira un'asciata ma manca il colpo, mentre jaime riesce in qualche modo a raccogliere la torcia senza farsi colpire dagli scheletri, che continuano i loro vani assalti al mezz'ogre, che deflette i loro artigli con la lama dell'ascia

@Tutti

Spoiler:  
si riprende il giro, dany e poi cortez
Inviato

Intono un canto con la voce, cercando di infondere coraggio e forza ai miei compagni.

Rimango pronto con la balestra

@DM

Spoiler:  

Uso canto bardico (non ho il manuale sottomano +1txc e ts, quello che avevamo detto su msn) e faccio la prova di conoscenza religioni+7

Utilizzo la voce anziche il mandolino in modo da lasciare la balestra carica pronta per essere usata in futuro.

Inviato

dany spara un quadrello che colpisce il teschio di uno scheletro; sfortunatamente il proiettile si distrugge nell'impatto e non lascia nepprue un graffio al non morto

cortez intanto intona un allegro motivo che vi fa sentire più sicuri di voi stessi e delle vostre capacità

@Tutti

Spoiler:  
siete sotto gli effetti di "ispirare coraggio" quindi +1 TxC, TS e tt quel pataffio di roba scritto sul manuale :P

Dany Vs Scheletro 2

TxC: 1d20+6 = 13+6 = 19 --> Colpito

Danni: 1d6-5 = 3-5 = 0 danni

Cortez:

Conoscenze (religioni): 1d20+7 = 15+7 = 22

@Cortez

Spoiler:  
ti ricordi che gli scheletri sono parecchio resistenti ai danni, e che le uniche armi davvero efficaci sono quelle contundenti; sai che vengono danneggiati dagli incantesimi di cura, e che vengono curati dall'energia negativa; infine sai che sono creature "mindless" e che per utilizzare strategie particolari devono essere comandati da qualcuno

@Iniziativa

Spoiler:  
Dany: 27

Cortez: 26

Manitù: 21

Krondar: 18

Jaime: 16

Scheletro 3: 14

Scheletro 2: 11

scusate i casini relativi all'iniziativa, mi ero confuso 1 attimo coi nomi

ora tocca a manitù, poi krondar e jaime

Inviato

Incapacitato a fare qualsiasi cosa per aiutare i miei compagni sto in guardia rimanendo alle spalle di Krondar, pronto a soccorrerlo in caso di bisogno...

@Master

Spoiler:  
opzione di difesa totale
Inviato

manitù si avvicina ulteriormente e cerca di colpire lo scheletro a lui più vicino, ma il colpo è debole e le ossa dell'essere non sembrano subire danni; per tutta risposta il non morto si gira e tira due artigliate all'essere demoniaco, senza però intaccare a sua volta il corpo del nemico

krondar inceve, infuriato com'è per la continua presenza di ostacoli, distrugge permanentemente lo scheletro di sinistra, ponendo fine anche alla sua non vita

@manitù

Spoiler:  
ti ricordi che gli scheletri sono parecchio resistenti ai danni, e che le uniche armi davvero efficaci sono quelle contundenti; sai che vengono danneggiati dagli incantesimi di cura, e che vengono curati dall'energia negativa; infine sai che sono creature "mindless" e che per utilizzare strategie particolari devono essere comandati da qualcuno

@Tutti

Spoiler:  
Manitù Vs Scheletro 3

TxC: 1d20+4 = 2+4 = 6 --> Mancato

Krondar Vs Scheletro 2

TxC: 1d20+5 = 15+5 = 20 --> Colpito

Danni: 3d6+13 = 2+6+1+13-5 = 17 danni

Scheletro 3 Vs Manitù

TxC: 1d20+0 = 1 --> mancato

TxC: 1d20+0 = 15 --> mancato

Manitù: Conoscenze Religioni: 1d20+8 = 8+8 = 16

@Mappa

Spoiler:  
gametablemape.jpg

@Iniziativa

Spoiler:  
Dany: 27

Cortez: 26

Manitù: 21

Krondar: 18

Jaime: 16

Scheletro 3: 14

Scheletro 2: 11

tocca di nuovo a dany

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...