BomberDede Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 "bene noi va!" provo quindi ad apire la porta per andare. Nel caso fosse chiusa la butto giù con una spallata
Gogeth Inviato 11 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2009 krondar prova ad aprire la porta, ma trovandola chiusa la sfonda con una spallata, causando però parecchio rumore sentite l'eco del colpo che rimbomba numerose volte attorno a voi appena il mezz'ogre muove il primo passo nella stanza, 3 scheletri si fiondano su di lui @tutti Spoiler: Azione Preparata Degli Scheletri: --> attacco Krondar Vs Scheletro 1 (AdO) TxC: 1d20+7-2(poderoso) = 3+5 = 8 --> Mancato Scheletro 1 Vs Krondar: TxC: 1d20+2 = 15+2 = 17 --> Mancato TxC: 1d20+2 = 15+2 = 17 --> Mancato Scheletro 2 Vs Krondar: TxC: 1d20+2 = 6+2 = 8 --> Mancato TxC: 1d20+2 = 11+2 = 13 --> Mancato Scheletro 3 Vs Krondar TxC: 1d20+2 = 17+2 = 19 --> Colpito Danni: 1d4 = 2 Danni TxC: 1d20+2 = 20+2 = 22 --> Minaccia di Critico Conferma: 1d20+2 = 15+2 = 17 --> Non Conferma Danni: 1d4 = 2 Danni @Iniziative Spoiler: Dany: 27 Cortez: 26 Scheletro 2: 23 Manitù: 21 Krondar: 18 Jaime: 16 Scheletro 3: 14 Scheletro 1: 11 @Mappa Spoiler: nota: capite che la porta sulla destra, conduce alla prima stanza in cui siete entrati (quella con la scala di metallo) e volendo potete fare il giro in un round per entrare da li
BomberDede Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 barcollo leggermente indietro per i colpi, ormai pieno di ferite "Ugh!" facendo forza sulla gambe non mi accascio al suolo e, mollata la torcia a terra, sferro un potente colpo su uno degli scheletri di fronte a me Spoiler: solito -2 poderoso
ozzyosbourne91 Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 nell arco di un istante guardo Dany negli occhi "andiamo dall altra parte io e te, qui non possiamo aiutarlo..."
Sherpa Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 *Come cavolo si chiamava quel bestione...ahh al diavolo* "Ehi gigante arretra così possiamo aiutarti e non li avrai tutti addosso" Prendo la mira e se sono sicuro di non colpire il gigante tiro con la balestra
Dany93_thebest Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 Seguo Manitù, mentre tiro la balestra fuori @ DM: Spoiler: ! azione di movimento per tirare fuori la balestra e una per seguire Manitù
Gogeth Inviato 12 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2009 dany corre nella stanza di ingresso del sotterraneo, riuscendo anche ad aprire la porta, mentre cortez prova inutilmente a prendere la mira contro gli scheletri, nascosti dal massiccio corpo di Krondar intanto uno degli esseri tira altre due artigliate al mezz'ogre, senza però infliggergli danni; nel frattempo Manitù ha raggiunto dany krondar intanto colpisce il primo scheletro mandandolo in frantumi... ne restano ancora due @tutti Spoiler: krondar garantisce copertura agli scheletri in questa posizione, dandogli un +8 di CA (sei quasi certo di colpire lui al posto dei non morti) la mappa la posto questa sera quando torno a casa, tocca a jaime P.S. per i post rispettate l'iniziativa a meno che non si tratti di semplici parole/pensieri P.P.S. io continuo a consigliarvi una prova di conoscenze(religioni) per vedere cosa i vostri pg sanno dei non morti in questione... vi costa solo un'azione di movimento, quindi ci proverei (ovviamente se avete gradi)
ChrisLavel Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 Mi tengo pronto a colpire gli avversari appena ne ho l'opportunità....lascio cadere una spada corta, la riprenderò in seguito, per afferrare la torcia da terra... @Master Spoiler: azione preparata: appena posso colpisco i non-morti, purtroppo io la prova di conoscenze non posso farla
Sherpa Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 *Spero che questo stupido bestione non cada prima di averne buttato giù un altro..altrimenti ho paura che punteranno me, quei due son scappati, altro che aiutarlo* DM Spoiler: Se posso farlo in questo turno conoscenze religioni +7 se no appena toccherà nuovamente a me, successivamente appena il gigante si sposta (o cade) sparo
Dany93_thebest Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 @ DM: Spoiler: Guardo, senza entrare nella stanza se ci sono altri scheletri; se i 3 scheletri che attaccano Krondar sono alla portata della mia balestra, colpèisco il più vicino con un quadrello; altrimenti entro nella stanza il giusto necessario per avere la portata
Gogeth Inviato 12 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2009 @Mappa Spoiler: @Tutti Spoiler: ragazzi per favore, l'ordine di iniziativa rispettatelo se no mi incasino XD adesso tocca a krondar, poi si riprende il giro seguendo l'ordine ok? @Cortez Spoiler: prova nel prossimo turno (tanto non penso che ti devi muovere no?)
BomberDede Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 Ruuuuargh! bazta zcheletrini!" dò una possente asciata allo scheletro più lontano dai miei compagni(n°2) Spoiler: sempre -2 poderoso
Gogeth Inviato 13 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2009 krondar tira un'asciata ma manca il colpo, mentre jaime riesce in qualche modo a raccogliere la torcia senza farsi colpire dagli scheletri, che continuano i loro vani assalti al mezz'ogre, che deflette i loro artigli con la lama dell'ascia @Tutti Spoiler: si riprende il giro, dany e poi cortez
Dany93_thebest Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 Con un quadrello della mia balestra, cerco di colpire uno degli scheletri che stà attaccando Krondar.
Sherpa Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 Intono un canto con la voce, cercando di infondere coraggio e forza ai miei compagni. Rimango pronto con la balestra @DM Spoiler: Uso canto bardico (non ho il manuale sottomano +1txc e ts, quello che avevamo detto su msn) e faccio la prova di conoscenza religioni+7 Utilizzo la voce anziche il mandolino in modo da lasciare la balestra carica pronta per essere usata in futuro.
Gogeth Inviato 14 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2009 dany spara un quadrello che colpisce il teschio di uno scheletro; sfortunatamente il proiettile si distrugge nell'impatto e non lascia nepprue un graffio al non morto cortez intanto intona un allegro motivo che vi fa sentire più sicuri di voi stessi e delle vostre capacità @Tutti Spoiler: siete sotto gli effetti di "ispirare coraggio" quindi +1 TxC, TS e tt quel pataffio di roba scritto sul manuale Dany Vs Scheletro 2 TxC: 1d20+6 = 13+6 = 19 --> Colpito Danni: 1d6-5 = 3-5 = 0 danni Cortez: Conoscenze (religioni): 1d20+7 = 15+7 = 22 @Cortez Spoiler: ti ricordi che gli scheletri sono parecchio resistenti ai danni, e che le uniche armi davvero efficaci sono quelle contundenti; sai che vengono danneggiati dagli incantesimi di cura, e che vengono curati dall'energia negativa; infine sai che sono creature "mindless" e che per utilizzare strategie particolari devono essere comandati da qualcuno @Iniziativa Spoiler: Dany: 27 Cortez: 26 Manitù: 21 Krondar: 18 Jaime: 16 Scheletro 3: 14 Scheletro 2: 11 scusate i casini relativi all'iniziativa, mi ero confuso 1 attimo coi nomi ora tocca a manitù, poi krondar e jaime
ozzyosbourne91 Inviato 15 Marzo 2009 Segnala Inviato 15 Marzo 2009 Con lo spadone alzato mi avvicino allo scheletro davanti a me e lo colpisco @ DM Spoiler: solito attacco con lo spadone, e a questo punto faccio anche una prova di conoscenze religioni +8 se posso
BomberDede Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 "BAZTA!!" Spoiler: continuo a colpire con +2 al txc per att poderoso
ChrisLavel Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Incapacitato a fare qualsiasi cosa per aiutare i miei compagni sto in guardia rimanendo alle spalle di Krondar, pronto a soccorrerlo in caso di bisogno... @Master Spoiler: opzione di difesa totale
Gogeth Inviato 17 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2009 manitù si avvicina ulteriormente e cerca di colpire lo scheletro a lui più vicino, ma il colpo è debole e le ossa dell'essere non sembrano subire danni; per tutta risposta il non morto si gira e tira due artigliate all'essere demoniaco, senza però intaccare a sua volta il corpo del nemico krondar inceve, infuriato com'è per la continua presenza di ostacoli, distrugge permanentemente lo scheletro di sinistra, ponendo fine anche alla sua non vita @manitù Spoiler: ti ricordi che gli scheletri sono parecchio resistenti ai danni, e che le uniche armi davvero efficaci sono quelle contundenti; sai che vengono danneggiati dagli incantesimi di cura, e che vengono curati dall'energia negativa; infine sai che sono creature "mindless" e che per utilizzare strategie particolari devono essere comandati da qualcuno @Tutti Spoiler: Manitù Vs Scheletro 3 TxC: 1d20+4 = 2+4 = 6 --> Mancato Krondar Vs Scheletro 2 TxC: 1d20+5 = 15+5 = 20 --> Colpito Danni: 3d6+13 = 2+6+1+13-5 = 17 danni Scheletro 3 Vs Manitù TxC: 1d20+0 = 1 --> mancato TxC: 1d20+0 = 15 --> mancato Manitù: Conoscenze Religioni: 1d20+8 = 8+8 = 16 @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Dany: 27 Cortez: 26 Manitù: 21 Krondar: 18 Jaime: 16 Scheletro 3: 14 Scheletro 2: 11 tocca di nuovo a dany
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