ChrisLavel Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 "Ahahahah non credo Krondar, se il cinghiale risale ai tempi della pittura sarà ormai completamente marcio! Non so, questo corridoio vuoto non mi dà delle belle sensazioni, mi sa troppo di trappola...che dite voi? La luce sarà proprio quella della Fonte Magica?"
Sherpa Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 intono sottovoce un piccolo motivetto @DM Spoiler: lancio individuazione del magico
Gogeth Inviato 27 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2009 @Cortez Spoiler: controlli la stanza, ma le uniche auree che giungono ai tuoi occhi sono quelle dello gnomo e di manitù @Tutti dopo che fernandigno ha finito il suo motivetto, i suoi occhi diventano blu per pochi secondi, mentre si guarda attorno con fare circospetto... improvvisamente però due tentacoli rosa guizzano dal soffitto ed il secondo cerca di avvilupparsi attorno al collo del bardo, senza però riuscire a mantenere la presa con efficacia alzate tutti gli occhi verso il soffitto e scorgete un piccolo essere della taglia e coporatura di un halfling, ma dotato di lunghe e flessibili braccia con le quali si mantiene appeso al soffitto @Iniziativa Spoiler: Cortez: 18 Dany: 17 Creatura: 14 (prima la creatura, poi manitù) Manitù: 14 Jaime: 11 Krondar: 7 @Mappa Spoiler: @Tutti Spoiler: nella sua elevata posizione attuale (3 metri e mezzo di altezza) la creatura è fuori dalla vostra portata; l'unico che ci arriva è krondar grazie alla sua portata di 3 metri; se qualcuno ha conoscenze dungeon può fare una prova di conoscenze come azione di movimento per avere informazioni riguardo alla creatura; informazioni meno dettagliate possono arrivare anche con le bardiche @Tiri di Dado Spoiler: Round di Sorpresa: Creatura Vs Cortez TxC a Contatto: 1d20+x = 9 --> Fallito TxC a Contatto: 1d20+x = 21 --> Colpito Prova di Lotta: 1d20+x = 21 Prova Contrapposta di Cortez: 1d20+2 = 20+2 = 22
Sherpa Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Inviato 28 Marzo 2009 *Che diavoleria è questa, per un pelo non sono stato afferrato, dovrò stare più attento* Faccio un passo indietro verso il possente Krondar. "Se siamo fortunati questo lo rimbecillirà un po" Con molta attenzione tenendo d'occhio i grossi tentacoli intono delle note con la mia voce. @DM Spoiler: Vorrei spostarmi fra Krondar e il muro di circa 1,5mt dalla mia posizione. Se è possibile casto sulla difensiva frastornare CD 13, sperando che abbia meno di 5DV
Gogeth Inviato 29 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2009 dalle mani di cortez parte un cono, come di vento e suoni, che colpisce in pieno lo strano essere, senza però dare alcun risultato apparente, oltre a quello di fargli sibilare parole sconosciute @Manitù Spoiler: la creatura parla sottocomune e sta dicendo e quello cos'era? credi che le tue illusioni possano farmi del male? @Tutti Spoiler: l'incantesimo colpisce, però il bersaglio risulta illegale in quanto non umanoide e quindi non ha effetto @Iniziativa Spoiler: tocca a dany
ozzyosbourne91 Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Inviato 29 Marzo 2009 Dany non usare incantesimi.. mi sa che non gli faranno molto.. colpiscilo con a balestra, forza !
Dany93_thebest Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Inviato 30 Marzo 2009 Va bene!!! @ DM: Spoiler: Tiro un quadrello della balestra contro il mostro
Gogeth Inviato 30 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2009 lo gnomo lascia partire il quadrello che colpisce in pieno la spalla sinistra dell'abominio, che si lascia partire un grido di dolore e continua piena di rabbia in alcune incomprensibili esclamazioni @Manitù Spoiler: la creatura dice rivolgendosi a dany tu sarai il prossimo a morire, cane! pochi secondi dopo un tentacolo parte in direzione di dany avvolgendosi attorno al suo collo ed alla sua faccia, per poi trascinarlo verlo l'alto dove la creatura sogghigna malefica vedendo il risultato positivo della sua azione, mentre il secondo braccio colpisce cortez con una violenta sferzata in pieno viso @Dany Spoiler: ti ricordo che nei tuoi vestiti c'è la tua vipera, che volendo può attaccare la creatura per aiutarvi nel combattimento nel caso non provoca ado in quanto: 1) è stata trascinata nello spazio della creatura 2) una creatura in lotta non minaccia più nessuna area inoltre poichè ti blocca la bocca con il tentacolo non puoi lanciare incantesimi con componente verbale @Iniziativa Spoiler: tocca a manitù, poi jaime e quindi krondar @Tutti Spoiler: la creatura è in lotta con dany e lo ha trascinato a circa 3 metri di altezza @Dadi Spoiler: Dany Vs Creatura: TxC: 1d20+7 = 20+7 = 27 --> Critico Conferma: 1d20+7 = 2+7 = 9 --> non confermato Danni: 1d6 = 5 danni Creatura Vs Dany TxC Contatto: 1d20+x = 24 --> Colpito Prova di lotta: 1d20+x = 14 Prova Contrapposta: 1d20-2 = 7-2 = 5 --> fallita la creatura è in lotta con dany stritolare: 1d3+x = 6 danni Creatura Vs Cortez TxC: 1d20+x-4 = 21 --> Colpito danni: 1d3+x = 6 danni
ozzyosbourne91 Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Inviato 30 Marzo 2009 guardo Krondar per un istante @ Krondar Spoiler: senti una voce che ti compare nella testa, riconosci che è la mia anche se la cosa ti sembra strana perchè non sto aprendo bocca "Krondar preparati ad afferrare quel mostro appena scende" poi mi rivolgo al mostro ed in una lingua a voi estranea instauro un dialogo con l abominio @ DM Spoiler: dopo aver contattato telepaticamente Krondar uso suggestione sullo stritolatore: hey mostro molla quello gnomo e scendi qua, ti dobbiamo parlare, siamo tuoi amici [la CD dovrebbe essere 18 (car + 1/2 lvl), se posso influenzarlo ancora con altri comandi tramite la suggestione lo faccio il turno seguente, fammi sapere]
Gogeth Inviato 30 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2009 alle parole di manitù lo strangolatore sputa a terra e gli risponde in malo modo @manitù Spoiler: credi di fregarmi? i vostri trucchi non funzionano mocciosi! @Dadi Spoiler: TS volontà: 1d20+x = 21 --> superato @Iniziativa Spoiler: Jaime poi krondar
ChrisLavel Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 *Cavolo non posso fare nulla, non ci arrivo a quella sottospecie di umano, e con l'arco rischierei di colpire il mio amico...dannazione!* sto fermo aspettando il mio momento, cercando di passare inosservato @Master Spoiler: se posso prova di nascondermi
BomberDede Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 "ztupidizzimi ezzerini!!!" correndo mi lancio verso l'essere cercnaod di colpirlo con l'ascia Spoiler: niente poderoso, se posso carico
Dany93_thebest Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 @ DM: Spoiler: Ok, allora ordino alla mia vipera di colpire il mostricciattolo ( non so se in questo caso il mostro perde il bonus alla destrezza della C.A., ma penso di si) Provo a tirare un quadrello mirando alla bocca del mostro
Gogeth Inviato 1 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2009 jaime per paura di colpire l'amico rinuncia ad usare il suo arco la piccola vipera di dany, sgusciando fuori dalla tasca riesce a mordere il braccio con cui l'essere trattiene il padrone, senza però costringerlo a mollare la presa sullo gnomo a far si che la creatura non sia più un problema ci pensa krondar, che con un potente fendente riesce a tranciare in due l'aberrazione, liberando così dany ed il vostro cammino @Jaime Spoiler: per nasconderti hai bisogno di avere copertura totale, non puoi farla così dal nulla... se lo volevi fare per il furtivo, quando qualcuno è in lotta perde il bonus di destrezza alla CA, quindi avresti potuto farlo lo stesso @Dany Spoiler: la vipera ti comunica una sensazione di estrema paura quando krondar vibra il suo colpo, e poi di sollievo quando torna nella tua tasca Spoiler: per il futuro: in lotta non puoi estrarre armi o usare armi a distanza @Dadi Spoiler: Vipera Vs Creatura TxC: 1d20+6 = 18+6 = 24 --> colpita Danni: 1 Veleno (TS tempra CD 10): 1d20+x = 11 --> superato, nessun danno da veleno Krondar Vs Creatura TxC: 1d20+8 = 12+8 = 20 --> Colpito Danni: 3d6+9 = 11+9 = 20 danni
ChrisLavel Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 "Bravo Krondar, così si fa! Lo dicevo che non era sicuro questo corriodio, ora lo è, spero...."
BomberDede Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 "UH KRONDAR ZPACCA!!!" sorrido guardando gli altri e sollevando l'ascia in segno di vittoria "Ora noi va!" e reinizio ad incamminarmi per il corridoio
Dany93_thebest Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Come al solito Krondar ci salva tutti!!! @ DM: Spoiler: Scusa, hai ragione, mi sono spiegato male: se il mostra lasciava la presa, perchè colpito dalla mia vipera o da un compagno, io l'avrei colpito con la balestra.
Gogeth Inviato 2 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2009 krondar si dirige verso la stanza successiva, fermandosi sull'ingresso ad esaminarla @Krondar Spoiler: la stanza successiva è piena, come al solito di non morti; è illuminata da ben 8 grandi candellabbri, e le candele sembrano nuove, come se accese da pochi minuti; hai un round di sorpresa sui non morti, dimmi quale attacchi @Mappa Spoiler: Voi vedete solo fino a dove c'è krondar, evitiamo metagame sui mostri fino a che non entrate nella stanza ok? chi fa meta sarà punito con penalità del 25% ai px krondar ovviamente li vede in quanto sta entrando @Iniziativa Spoiler: Iniziativa Jaime: 27 Dany: 20 Zombie 1: 19 Scheletro 1: 18 Cortez: 14 Scheletro 4: 12 Manitù: 11 Scheletro 2: 11 Scheletro 3: 7 Krondar: 4 Zombie 2: 3
BomberDede Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Appena entrato nella sntanza gli occhi mi si illuminano di gioia. Afferrò con entrambi le mani la mia ascia. Mi chino mettendomi quasi a 4 zampe e, aiutandomi con le braccia, carico con forza lo zombie di fronte a me come un orso che si lancia contro un animaletto. Con la bocca spalancata e le zanne in bella vista urlando come un pazzo "RRRRUUUUUAAARRRRGGGGHHH" Spoiler: vado in ira e carico lo zombie 1 con -2 di poderoso. +10txc e 3d6+14 danni
Gogeth Inviato 2 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2009 vedete krondar partire alla carica contro qualcosa di misterioso, urlando come se volesse letteralmente sbranarlo ... probabilmente altri nemici... non ne potete veramente più, ma che altro potete fare se non combatterli per sopravvivere? pochi secondi dopo lo scatto di krondar, vedete cadere vicino al passaggio parte di un braccio putrefatto, mentre le creature iniziano una lenta cantilena fameeee.... @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: da ora seguite l'iniziativa normale @Dadi Spoiler: Krondar Vs Zombie 1: TxC: 1d20+10 = 14 --> colpito danni: 3d6+16 = 32 danni
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.