Vai al contenuto

[Gogeth] Capitolo 1 - Prigionieri Degli Angeli

Gogeth

Messaggio consigliato

• Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Basta!!!!!!!!!!! Non ne posso più.... li ucciderò tutti, anche se sono già morti!!! MUHAHAHAHAHAH!!!!!!

Sto impazzendo...

Entro nella stanza e lancio un incantesimo

@ DM:

Spoiler:  
Ho acquistato un altro incanntesimo di liv 0 => distruggere non morti Colpisco lo Scheletro 1
Inviato

jaime e dany si avvicinano alla stanza in cui si è fiondato krondar, senza però dare nessun tipo di aiuto effettivo al gigante nella sua lotta contro i non morti

uno degli scheletri intanto si è portato dietro a krondar e cerca di colpirlo alle spalle, senza però riuscire a trovare un varco nel leggero giacco di maglia indossato dal mezz'ogre

@Dany

Spoiler:  
ti devi muovere di 12 metri per arrivare sulla porta, 15 per essere "dentro" quindi, non puoi castare in questo round

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a Cortez

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg

@Dadi

Spoiler:  
Scheletro 1 Vs Krondar:

TxC: 1d20+x = 13 --> Mancato

TxC: 1d20+x = 16 --> Mancato

Inviato

Mi muovo verso la porta e intono un canto ritmato

@DM

Spoiler:  

Mi muovo il più possibile verso la porta, cercando di spostarmi in modo che il mio canto raggiunga il pieno della battaglia, uso ispirare coraggio

Inviato

il bardo si mette vicino a jaime e intona una canzoncina dal ritmo serrato, quasi una marcia militare

subito sentite le vostre membra divenire più forti e le vostre menti più sicure

un'altro degli scheletri intanto si precipita a combattere contro l'unica minaccia che vede nella stanza, il possente krondar, ferendolo ad un braccio

@Tutti

Spoiler:  

godete del bonus di +1 al colpire, ai danni ai TS contro charme e contro paura

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg

@Iniziativa

Spoiler:  
sta a manitù

@Dadi

Spoiler:  
Scheletro 4 Vs Krondar

TxC: 1d20+x = 3 --> Mancato

TxC: 1d20+x = 21 --> Colpito

Danni: 1d4 = 1 danno

Inviato

Vedendo Krondar accerchiato dai nemici mi alzo in volo e lo raggiungo con velocità incredibile, provando a colpire uno degli scheletri che lo sta minacciando

@ DM

Spoiler:  
con il mio volare 15m sorpasso tutti ed arrivo davanti allo scheletro 1 attaccandolo con lo spadone, se invece voi considerare il mio attacco naturale con gli artigli come attacco contundente (per superare le riduzione) uso quello
Inviato

manitù si alza in volo e arriva contro uno degli scheletri che sta attaccando l'amico gigante, riuscendo così a infliggergli danni molto seri

un'altro degli scheletri arretra leggermente, come per allontanarsi dal pericoloso gigante, mentre l'ultimo cerca anch'esso di penetrare le difese del colosso ma senza riuscirci

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a Krondar

@Dadi

Spoiler:  
Manitù Vs Scheletro 1

TxC: 1d20+4 = 21 --> Colpito

Danni: 2d6-2 = 6 danni

Scheletro 3 Vs Krondar

TxC: 1d20+x = 5 --> Mancato

TxC: 1d20+x = 14 --> Mancato

Inviato

preso da una furia senza precedenti faccio roteare la mia ascia di fronte a me spazzando via tutto quello che mi si para davanti continuando a ruggire per tutto il tempo

"RUUUUUAAAARRRGGGGGHHHH"

Spoiler:  
-2 poderoso.

+8txc: 3d6+14 danni

Inviato

l'ascia di krondar si abbatte inesorabile sullo scheletro ferito in precedenza da manitù, riducendolo in polvere, mentre lo zombie rimasto si sposta come per ricevere protezione dai compagni d'ossa

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a Jaime, poi a dany (questa volta riesci sia a muoverti che a lanciare un incantesimo se vuoi)

@Dadi

Spoiler:  
Krondar Vs Scheletro 1

TxC: 1d20+8 = 26 --> colpito

Danni: 3d6+14

Inviato

*Dai, questo è il momento...niente paura, ce la farò sicuramente*

mi addentro nella stanza cercando di non intralciare nè Krondar nè Manitù, non posso ancora attaccare perchè troppo lontano...tengo pronte le spade corte...

post-5837-14347050290487_thumb.jpg

Inviato

jaime scatta in avanti, aggirando i suoi compagni per non perdere troppo tempo e non ostacolarli

dany invece si avvicina e libera uno dei suoi soliti raggi contro uno scheletro di quelli che insidiava krondar, il raggio sembra però passare attraverso le costole della creatura non morta e le infligge poco danno

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a Cortez

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg

@Dadi

Spoiler:  
Dany Vs Scheletro 4

TxC (contatto): 1d20+6+1 (musica bardica) = 11 --> Colpito

Danni: 1d6+1 = 2 danni

ringrazia il bardo se no mancavi

Inviato

il bardo si avvicina a voi, continuando la sua melodia rinvigorente

intanto uno degli scheletri si è spostato leggermente, quasi a voler liberare la traiettoria per lo zombie, e attacca di nuovo krondar, ma senza colpirlo

@Inziativa

Spoiler:  
Tocca a Manitù

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg

@Dadi

Spoiler:  
Scheletro 4 Vs Krondar

TxC: 1d20+x = 14 --> mancato

TxC: 1d20+x = 15 --> mancato

Inviato

Prevedendo che lo zombi avrebbe attaccato il mezz ogre decido di intervenire, in modo da non aggravare la situazione

volando velocemente supero Jaime e spostandomi di lato colpisco con un potente fendente il morto vivente

@ DM

Spoiler:  
volando mi dirigo verso lo zombi posizionandomi nel quadretto in basso a sinistra rispetto a jaime, poi colpisco lo zombi con lo spadone
Inviato

manitù sorvola tutta la stanza per poi atterrare e colpire lo zombie con la sua spada

purtroppo la pelle dell'essere è piuttosto coriacea, e il demone non riesce a scalfirla

per tutta risposta uno scheletro carica e colpisce l'immondo con una forte artigliata, mentre il suo compare impatta nuovamente contro la corazza di krondar senza ferirlo

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a Krondar

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg

@Dadi

Spoiler:  
Manitù Vs Zombie 2

TxC: 1d20+4 = 10 --> mancato

Scheletro 2 Vs Manitù

TxC: 1d20+x = 20 --> colpito

Danni: 1d4 = 2 danni

Scheletro 3 Vs Krondar

TxC: 1d20+x = 12 --> mancato

TxC: 1d20+x = 14 --> mancato

Inviato

l'ascia non si ferma neanche per un istante.

Così come non si ferma l'urlo di rabbia del mezzogre.

nella stanza continua a risuonare la sua voce e la sua enorme arma continua a cozzare a casaccio contro chiunque gli si pare davanti

Spoiler:  
come prima, colpisco la prima cosa che si muove nonmorta davanti a me
Inviato

krondar non perde nemmeno tempo a sollevare la grossa ascia per poi calarla, ma con un fluido movimento laterale colpisce in pieno lo scheletro più a sud e lo trancia in due, lasciando i suoi resti inermi sul pavimento della stanza

intanto lo zombie, senza neanche spostarsi, colpisce il demone con una forte botta alla gamba destra, che ora gli duole un po'

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a Jaime, poi a Dany e quindi a Cortez

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg

@Dadi

Spoiler:  
Krondar Vs Scheletro 3

TxC: 1d20+11 = 11+11 = 22 --> Colpito

Danni: 3d6+12 = 2+4+4+12-5 = 17 danni

Zombie Vs Manitù

TxC: 1d20+x = 21 --> Colpito

Danni: 1d6+x = 3 Danni

Inviato

@ DM:

Spoiler:  
Visto che fino aPasqua non posto, puoi usare tu il mio pg ( ovviamente non facendolo suicidare...). Appena è il mio turno lancio sempre Distreggere i Non morti su quello più vicino OPPURE se ho finito gli incantesimi di liv0 , lancio un quadrello di balestra. PS: Quanto manca per salire di liv?
Inviato

Mi sposto verso lo scheletro che minaccia Krondar in modo da mettere fine anche a quello scheletro con la mia spada corta....

@Master

Spoiler:  
attacco furtivo su quello scheletro se colpisco, visto che fiancheggio, attacco con una sola spada

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...