Sherpa Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 Continuo la musica bardica e nel mentre prendo la mira verso lo zombie *E con un preciso colpo Cortez riusci a sfondare la molliccia ossa dello schifoso zombie.. molliccia ossa? farò la figura di quello che fa le cose facili...* la mia mano trema..guardo in giro e prendo la mira verso lo scheletro scoperto *L'affascinante cuoco d'oltremare, oltre a deliziare i suoi compagni con buoni pasti, più volte gli salvò la vita.. si si così va bene.. una in particolare mi vin in mente: con elegante maestria prese alla testa la mira e con duro quadrello ruppe il grosso cranio dell'animato scheletro...uhmm no non mi piace.. ruppe l'animato cranio del grosso scheletro.. ma caspita quel coso alato sta in mezzo come un carciofo.. dovrò sfogare la mia potente arma sul molliccio zombie schifosamente puzzolente.. sperando di non colpire nessun altro* Con un largo sorriso faccio partire il quadrello e speranzoso seguo la sua traiettoria. @DM Spoiler: attacco lo zombie
Gogeth Inviato 8 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2009 jaime si sposta leggermente verso lo scheletro rimasto vicino a krondar, fiancheggiandolo, colpendolo al cranio e distruggendolo senza troppe difficoltà anche dany fa un passo in avanti ed impugnando la sua balestra cerca di colpire lo zombie... purtroppo la presenza di manitù sulla linea di tiro ostacola la mira dello gnomo, che sbaglia completamete il colpo e colpisce il soffitto, distruggendo il quadrello pure il bardo imita dany, e pure il suo quadrello si perde contro le dure pareti di pietra del dungeon, diventando inservibile per usi futuri @Iniziativa Spoiler: Tocca a Manitù @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Jaime Vs Scheletro 4 TxC: 1d20+7+2(fiancheggio)+1(musica bardica) = 13+10 = 23 --> colpito Danni: 1d6+2+1+1d6 (furtivo)-5 = 3+3+6-5 = 7 danni Dany Vs Zombie 2 TxC: 1d20+7+1 = 1+8 = 9 --> mancato --> non sufficente a colpire la copertura (manitù) Cortez Vs Zombie 2 TxC: 1d20+4+1 = 4+5 = 9 --> mancato --> non sufficente a colpire la copertura (manitù)
ozzyosbourne91 Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 state attenti maledetti !! grido ai due che per poco non mi colpivano con i quadrelli poi mi volto e pieno d ira colpisco nuovamente lo zombi muori cane ! @ DM Spoiler: come al solito colpisco con lo spadone lo zombi
Gogeth Inviato 13 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2009 nuovamente il demone cerca di ferire lo zombie, ma la sua robusta pelle impedisce alla lama dello spadone di intaccare le sue carni putrescenti lo scheletro rimasto cerca quindi di insidiare manitù dalle spalle, ma i suoi colpi vanno a vuoto, senza danneggiarlo @Iniziativa Spoiler: tocca a krondar (che segnalino tolgo dalla mappa? XD) @Dadi Spoiler: Manitù Vs Zombie 2 TxC: 1d20+4 = 4+4 = 8 --> mancato Scheletro 2 Vs Manitù TxC: 1d20+x = 16 --> mancato TxC: 1d20+x = 17 --> mancato
BomberDede Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Inviato 13 Aprile 2009 il mezz'ogre era ormai più simile ad un animale rabbioso che ad un umanoide. roteava alla cieca la sua ascia spazzando ovunque e urlando come un dannato. Qualche goccia di sangue gli colava dalla bocca tagliata dalle stesse zanne dell'essere Spoiler: il solito boss
Gogeth Inviato 13 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2009 il mezz'ogre fa un piccolo passo in avanti mentre cala di nuovo la sua ascia sullo zombie, aprendolo in due come se fosse una pesca matura jaime finisce quindi lo scheletro rimasto senza troppi problemi @Tutti Spoiler: per l'azione di jaime ho semplicemente fatto 2 tiri e visto che bastavano a fare fuori l'ultimo nemico ho agito io, così velocizziamo un attimo ditemi ciò che fate ora
ChrisLavel Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Inviato 13 Aprile 2009 "Cerchiamo di fare mente locale...prima c'era nel corridoio una stanza che non abbiamo aperto, giusto? Direi di vedere cosa c'è lì, quindi proseguire per questa stanza...e eventualmente per quelle porte..." ritorno quindi sui miei passi per ritornare al corridoio dove era spuntato quello strano umanoide per cercare trappole sulla porta sulla adesso mia destra...
Dany93_thebest Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Meglio stare allerta!!!Mi sa che ci sarà ancora da combattere...
Gogeth Inviato 14 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2009 jaime torna sui suoi passi e si mette ad esaminare la porta @Jaime Spoiler: la porta è pulita anche se chiusa a chiave... la serratura però è identica alle altre e sai che ti servirebbero pochi secondi per aprirla
Sherpa Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 Prima di tornare sui miei passi guardo per bene in giro per vedere se anche questa stanza è ben tenuta come quella precedente. Passando la mano sul costato vedo che ho una grossa ferita e nella frenesia della battaglia pensavo fosse meno profonda. Caspita sarà meglio che qualcuno mi veda la ferita
BomberDede Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 il mezz'ogre si fermo imbambolato fissando il vuoto di fronte a se. inspirò. Quini espirò Fece questa operazione unpaio di volte Chiuse gli occhi e dopo una decina di secondi li riaprì "Bene. Krondar ora Calmo. Noi andare. però krondar si diferte molto a zpakkare omini ozza"
Sherpa Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 Dopo essermi guardato la mano insanguinata mi rivolgo ai miei compagni e dico: Avete ancora una di quelle pozioni curative? potrebbe farmi comodo, la mia ferita è molto profonda e non vorrei peggiorasse.
Dany93_thebest Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 Mi dispiace, ma io l'ho già data prima....
ChrisLavel Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 Mi metto ad armeggiare sulla porta...
ozzyosbourne91 Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 ..mmh... io ne ho ancora di pozioni.. ma dobbiamo stare attenti a dosarle bene.. tu cosa mi puoi dare in cambio ?... guardo Cortez con aria quasi divertita mentre tiro fuori una pozione ed incomincio a soppesarla in mano comunque, visto che prima mi hai salvato la vita, ti chiedo poco... ma qualcosa la voglio sicuro @ DM Spoiler: se fa una prova di intrattenere con una danza o una poesia direi che la CD da me richiesta sarebbe almeno 15
Sherpa Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Bhe mi sembra più che giusto che tu voglia tenere le tue pozioni per te, vorrà dire che terrò per me i benefici curativi del mio canto nei prossimi giorni, così non avrò più di questi problemi.. dopo qualche istante continuo senza troppo entusiasmo Bhe si certo, per fortuna che il formidabile Krondar non richiede qualcosa in cambio per la sua arte di zpakkare così bene le cose, altrimenti diventerebbe molto ricco in poco tempo!
ozzyosbourne91 Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 caro amico.. non offenderti... il mio non era un ricatto.. se non l avevi inteso io ti chiedevo soltanto di allietarmi con una tua canzone o poesia... non crederai mica che io sia così crudele da lasciarti soffrire vero ?...
Gogeth Inviato 16 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2009 jaime armeggia con la porta, rivelando così l'ennesima stanza del sotterraneo una porta conduce a sud, una ad est e quella da cui siete entrati voi da sul lato ovest sulla parete nord sono allineate 3 statue, a prima vista in bronzo, raffiguranti dei sacerdoti, con indosso delle tuniche e delle corone rituali per il resto la sala è identica a quelle visitate in precendenza @Mappa Spoiler: i 3 cerchi rossi sono le 3 statue
Dany93_thebest Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Jaime, guarda se ci sono in giro delle trappole...... sarebbe meglio controllare anche le statue, non mi fido di quelle "cose"
ChrisLavel Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Controllo un pò in giro se c'è qualche pericolo... *Quelle statue hanno un-non-so-che di misterioso e attraente, magari Dany o Fernandinho ne sanno qualcosa....*
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.