Vai al contenuto

[Gogeth] Capitolo 1 - Prigionieri Degli Angeli

Gogeth

Messaggio consigliato

Inviato

"Non so perchè, ma anche per me la strada di sinistra sarebbe quella giusta; a patto che troviamo dove sia questa via di sinistra...cioè, una volta risolto l'indovinello, che ce ne facciamo della sua soluzione? Forse la strada si nasconde dietro queste statue?"

• Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Già anche secondo me ha ragione il bestione.. tossendo volevo dire il possente mezz'ogre sfoggiando un sorriso splendente!

con le altre due frasi non si arriva a nulla di fatto mentre supponendo la prima vera si arriva a qualcosa di concreto..

Mi guardo in torno cercando le fantomatiche vie descritte dalle statue

Spoiler:  

Scusate il ritardo ma ho avuto dieci giorni di fuoco e non avevo mai più di cinque minuti da dedicare, oggi mi son scritto le frasi su un foglietto e son andato a fare la spesa e li ci ho pensato e son arrivato alla stessa conclusione di Dede.

Non ho capito bene la struttura di questa stanza e quante porte ha, vorrei sapere se ci possono essere delle vie come quelle descritte dalle statue.

Inviato

beh come avete detto voi poco importa conoscere la soluzione dell indovinello ora come ora.. quindi muoviamoci..

mi sposto velocemente verso la porta a sinistra delle statue

che ne dite di andare da questa parte ?

Inviato

krondar spalanca la porta senza troppi complimenti;

La sala in cui siete entrati è molto grande e potete subito notare il perchè. Questa deve essere la sala dove i morti venivano lasciati a riposare, dati i numerosi loculi sulle pareti. Le tombe non sono murate e i cadaveri, ormai decomposti, si possono ancora vedere distesi e sono vestiti con strane uniche, probabilmente necessarie alle cerimonie di sepoltura della civiltà di nomadi.

come vi aspettavate, e a maggior ragione dato il suo scopo originale, questa sala pullula di non morti

@Tutti

Spoiler:  
avete un round per entrare e poi un round di sorpresa sui non morti

ovviamente sapete dove sono nella stanza solo dopo che siete entrati, quindi sulla mappa posiziono solo voi all'esterno della stanza (che ho comunque disegnato)

quindi funziona così

mi dite dove volete posizionarvi nella stanza (rispettando il vostro limite di

movimento e partendo dalla porta della stanza stessa) e poi aspettate che posto la mappa aggiornata coi nemici assieme alle iniziative

dopo che ho postato avete un round di sorpresa e quindi si segue l'iniziativa normale

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg
Inviato
Spoiler:  
preparo la balestra e mi posiziono in modo da non dar noia ai combattenti corpo a corpo di passare ed avere almeno uno spiraglio per sparare con la mia balestra. Inoltre se posso inizio ad usare il solito canto.
Inviato

entrate rapidamente nella porta spalancata da krondar, e vi rendete subito conto che la situazione è critica

infatti, sebbene godiate del fattore sorpresa, vi ritrovate circondati da un numero impressionante di non morti

contate infatti la presenza di 6 scheletri e ben 5 zombie, oltre a 2 creature che non vi sembra di aver visto prima

@Tutti

Spoiler:  
chi vuole può fare una Prova di Conoscenze(religioni) come azione rapida per identificare i non morti diversi dagli altri ed avere qualche informazione su di loro

però dovete dirmelo eh, se no nada prova :P

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg

@Iniziative

Spoiler:  

Fernandiño Cortez: 23

Scheletro 3: 21

Zombie 5: 19

Scheletro 2: 18

G1: 17

Krondar: 14 (maggiore destrezza)

Scheletro 1:14

Jaime: 13 (spareggio 15)

Dany: 13 (spareggio 10)

Scheletro 6: 11

Scheletro 5: 10

Scheletro 4: 8

G2: 7

Manitù: 6 (maggiore destrezza)

Zombie 1: 6

Zombie 2: 3

Zombie 4: 2

Zombie 3: 1

e dopo tutto questo spataffio di roba, vi ricordo che avete diritto ad un round di sorpresa sui non morti nel seguente ordine di azione

Fernandiño Cortez

Krondar

Jaime

Dany

Manitù

buona fortuna ragazzi :P

Inviato

@DM

Spoiler:  

la posizione è ok.

Uso musica bardica per potenziare txc ts e danni (quella solita)

Conoscenze religioni +7 per sapere questi nuovi mostri chi sono e in generale se sono suscettibili o non suscettibili a qualche attacco

Attacco Z5

Con voce carismatica cerco di incitare i miei amici

Molti nemici molto onore..ora rimettiamo a dormire questi maledetti esseri

inizio con una canzone molto ritmata e incalzante mentre prendo la mira verso lo zombie che ho in traiettoria.

Spoiler:  
Se il tiro sulla conoscenza mi da risultati favorevoli allora dico quel che so ritmato con la musica, se ho tempo nel caso farò anche una rimetta
Inviato

"HAHAHA"

il mezz'ogre in un primo momento rise, poi si suoi occhi si riempirono di una luce rossastra di pure crudeltà.

Strinse l'ascia e iniziò a rotearla intorno a se spazzando tutto quello che si trovava di fronte

Spoiler:  

attacco s1 con att poderoso -2

Inviato

Mi avvicino allo zombie alla mia sinistra...per attaccarlo con le 2 spade corte

*Se è uguale a quello di prima dovrebbe essere vulnerabile alle mie spade, gli scheletri li lascio a Krondar che c'ha preso gusto ormai...*

@Master

Spoiler:  
se ricordo bene, faccio un passo da 1,5 metri e quindi attacco lo zombie Z4 con le 2 spade corte, se sbaglio dimmi che edito
Inviato

Come al solito, colpisco il non-morto più vicino con uno dei miei incantesimi.

@ DM:

Spoiler:  
Lancio Distruggere non Morti ( me ne dovrebbero rimenere ancora... altrimenti sacrifico uno slot di liv superiore )
Inviato

un po tantini eh... dico con disprezzo, poi alzo la spada e mi preparo a combattere, mi getto su uno scheletro e lo colpisco con tutta la forza che ho nelle mie braccia

@ DM

Spoiler:  
attacco lo scheletro S2 portandomi sotto di lui (ti ricordo che sono trasformato ) poi se posso faccio la prova di conoscenze religioni +8

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...