ChrisLavel Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 *Che bella situazione di cacca...e chi esce da questa tenaglia non-morta?* provo a fare qualcosa spostandomi con qualche passetto verso sud in modo da mettermi in corrispondenza con Manitù e fare un attacco definitivo contro uno scheletro... @Master Spoiler: passetto da 1,5 verso il basso e attacco completo a 2 spade verso lo scheletro S8
Dany93_thebest Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Accidenti: ma quanti sono!! Spoiler: faccio un passo 1,5 m verso lo S8 e lo colpisco con la morning star
Gogeth Inviato 27 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2009 jaime si sposta e sfruttando il vantaggio tattico datogli da manitù riesce a distruggere uno degli scheletri appena arrivati, facendo infuriare non poco il ghoul il piccolo dany, dal canto suo, non è da meno e riesce quasi a distruggerne un'altro, lasciandolo con lo sterno e le costole frantumate, in una situazione a dir poco precaria, per poi allontanarsi per non subire un immediato contrattacco lo scheletro intanto continua a martoriare il corpo bloccato di krondar, riuscendo ad aprire una leggera ferita sull'avambraccio sinistro un ruggito di dolore e rabbia proviene dalla gola del gigante, ma nulla più riesce egli a fare per ora @Iniziativa Spoiler: Tocca a Manitù @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Jaime Vs Scheletro 8 TxC: 1d20+5+1+2 = 8+8 = 16 --> Colpito Danni: 1d6+2+1+1d6-5 = 2+3+5-5 = 5 danni TxC: 1d20+5+1+2 = 8+8 = 16 --> Colpito Danni: 1d6+1+1+1d6-5 = 4+2+3-5 = 4 danni Dany Vs Scheletro 9 TxC: 1d20+3+1 = 14+4 = 18 --> Colpito Danni: 1d6+1+1 = 5+2 = 7 danni Scheletro 4 Vs Krondar TxC: 1d20+x = 11 --> Mancato TxC: 1d20+x = 19 --> Colpito danni: 1d4+x = 1 danno
ozzyosbourne91 Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Inviato 28 Maggio 2009 timoroso che il Ghoul possa attaccare Cortez o Dany mi scaglio su di lui e lo colpisco con un potente fendente
Gogeth Inviato 29 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2009 Manitù cerca di colpire il ghoul, ma lo spadone sembra scivolare sulla sua pelle senza scalfirla gli zombie che erano rimasti sulla porta intanto si addentrano nella stanza uno carica e colpisce dany con un forte pugno alla faccia, che gli lacerà probabilmente un bel livido l'altro invece si accontenta di avvicinarsi di più ai nemici del suo padrone infine, lo scheletro che si trova accanto a jaime si sposta lateralmente e attacca il ragazzo da una posizione nettamente favorevole @Iniziativa Spoiler: Tocca a Cortez @Jaime Spoiler: hai 3 punti ferita @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Manitù Vs Ghoul 1 TxC: 1d20+6+1 = 6+7 = 13 --> Mancato Zombie 8 Vs Dany TxC: 1d20+x = 18 --> Colpito Danni: 1d6+x = 3 danni Scheletro 7 Vs Jaime TxC: 1d20+x+2 = 20 --> Colpito danni: 1d4+x = 2 danni TxC: 1d20+x+2 = 5 --> Mancato
Sherpa Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Mentre ricarico la balestra aizzo i non morti offendendo le loro ossa gracili e porose, faccio qualche passo avanti fino a manitù. Spoiler: se posso rimango sulla difensiva
Gogeth Inviato 30 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2009 dinho ricarica la balestra e si avvicina a manitù, mentre continua ad insultare gli scheletri le sue intenzioni sembrano poco chiare, ma saprà il fatto suo, o almeno si spera uno degli scheletri però, non sembra prendere bene gli insulti e gli dimostra che le sue ossa non sono fragili e porose con una forte artigliata al braccio destro il ghoul invece continua ad infierire su manitù, senza però riuscire a ferirlo nuovamente pure a jaime la fortuna sembra arridere, poichè grazie ad un'improvvisa intuizione riesce a scartare di lato con la testa, evitando l'ennesimo pugno da parte dello zombie che lo fiancheggia finalmente il corpo di krondar sembra essere riuscito a liberarsi da quello stato paralitico e si prepara a farla pagare a quei maledetti che lo hanno così conciato, iniziando a mandare all'altro mondo lo scheletro che lo aveva ripetutamente attaccato poi si avvicina al ghoul, mantenendosi però a distanza di ascia @Iniziativa Spoiler: Jaime, dany e poi manitù @Mappa Spoiler: @Cortez Spoiler: o fai difesa totale (azione di round completo o standard, non ricordo) oppure combatti sulla difensiva (+3 alla ca); ma per combattere sulla difensiva devi fare almeno un attacco, cosa che al momento non puoi fare, perchè la balestra è scarica @Dadi Spoiler: Scheletro 9 Vs Cortez TxC: 1d20+x = 17 --> Colpito Danni: 1d4+x = 2 danni TxC: 1d20+x = 5 --> Mancato Ghoul 1 Vs Manitù Morso --> TxC: 1d20+x = 9 --> Mancato Artiglio --> TxC: 1d20+x = 4 --> Mancato Artiglio --> TxC: 1d20+x = 16 --> Mancato Zombie 6 Vs Jaime TxC: 1d20+x+2 = 14 --> Mancato Krondar Vs Scheletro 4 TxC: 1d20+8+1 = 6+9 = 15 --> Colpito Danni: 3d6+9+1-5 = 6+4+6+5 = 21 danni
ChrisLavel Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 *La fortuna sorride ai forti!* penso mentre mi sposto dallo scheletro per uscire da questa brutta situazione di fiancheggiamento...mi guardo rapidamente attorno vedendo che sono un pò isolato dai miei compagni... *Me la devo cavare da solo...bon* "Uccidete il ghoul!!!" quindi attacco con entrambe le mie spade corte lo zombie che mi ritrovo vicino per togliermelo dalle scatole... @Master Spoiler: passo da 1,5 verso sud e poi attacco completo allo zombie Z6
Dany93_thebest Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Il Ghoul lo ucciderà!! devo proteggerlo@ DM: Spoiler: Faccio passo 1,5 verso il G1 e lo colpisco con il morning star @ Tutti: Spoiler: In questi giorni avrò difficoltà a postare...
ozzyosbourne91 Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 vedendo Krondar libero di finire il ghoul decido di raggiungere Jaime per aiutarlo mi sposto verso lo zombie vicino a me e lo colpisco @ DM Spoiler: faccio un passo di 1,5 in basso ed attacco Z8 così che non possa colpire Jaime
Gogeth Inviato 31 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2009 jaime pianta una delle sue spade nel fianco destro dello zombie, che si limita a muggire qualcosa di incomprensibile, mentre riesce a deviare la seconda spada con un fortuito movimento del braccio dany invece continua a zigzagare tra le gambe dei nemici, piantando una sonora martellata nell'inguine del ghoul se fosse stato ancora vivo, a quest'ora sarebbe sicuramente piegato a terra per il dolore! manitù il goblinoide intanto, presoci gusto nel trapassare gli zombie, riserva il trattamento "sbudella cadaveri" anche allo zombie subito sotto di lui il colpo è mirabile, ma il cadavere animato sembra reggersi ancora in piedi l'ultimo degli zombie nuovi arrivati, inizia a correre verso Cortez, e a poco vale il rapido colpo falciante di manitù, che pur causando danni consistenti non ferma la corsa del non morto, che riesce a sferrare una possente spallata proprio in mezzo alla schiena del cuoco canterino, lasciandolo quasi senza fiato nel frattempo, lo zombie trapassato dal demone cerca di vendicarsi del colpo subito, ma quest'ultimo riesce a parare con un rapido movimento della spada, che messa di piatto blocca il pugno infine lo scheletro che insidia jaime riesce a penetrare le sue difese con un'artigliata, e riducendolo al limite del collasso @Iniziativa Spoiler: Tocca a Cortez @Mappa Spoiler: @Cortez Spoiler: hai 1 punto ferita @Jaime Spoiler: hai 1 punto ferita @Dadi Spoiler: Jaime Vs Zombie 6 TxC: 1d20+5+1 = 15+6 = 21 --> Colpito Danni: 1d6+2+1 = 2+3 = 5 danni TxC: 1d20+5+1 = 2+6 = 8 --> Mancato Dany Vs Ghoul 1 TxC: 1d20+3+1 = 20+4 = 24 --> Colpito Danni: 1d6+1+1 = 5+2 = 7 danni Manitù Vs Zombie 8 TxC: 1d20+6+1 = 20+7 = 27 --> Colpito Danni: 2d6+6+1 = 3+2+7 = 12 danni Manitù Vs Zombie 7 (AdO) TxC: 1d20+6+1 = 5+7 = 12 --> Colpito Danni: 2d6+6+1 = 1+1+7 = 9 danni Zombie 7 Vs Cortez TxC: 1d20+x+2 = 20 naturale --> minaccia di critico Conferma: 1d20+x+2 = 8 --> non conferma Danni: 1d6+x = 7 danni Zombie 8 Vs Manitù TxC: 1d20+x = 10 --> mancato Scheletro 7 Vs Jaime TxC: 1d20+x = 6 --> Mancato TxC: 1d20+x = 21 --> Colpito Danni: 1d4+x = 2 danni
Sherpa Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 * C*zz* che male.. devo spostarmi da questa posizione, son troppo esposto* Mi guardo indietro, con una mano cerco di bloccare il sangue che esce dalla profonda ferita che mi ha inflitto lo scheletr, vedo il possente gigante dietro di me.. *Posso farcela.. devo farcela* Spoiler: Cerco tramite alcune acrobazie di arrivare dietro Krondar la scheda aggiornata del pg la tieni te mi pare, cmq io sulla mia ho +7 acrobazia
Gogeth Inviato 1 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2009 il bardo da sfoggio di eccellenti capacità atletiche spicca un salto mortale all'intietro e, appoggiando le mani sulla spalla di krondar si proietta al di la del gigantesco amico, per poi allontanarsi rapidamente dalla mischia lo scheletro, che ha visto sfuggire la sua preda, fa quindi un passo verso krondar, ma l'armatura blocca entrambe gli artigli il ghoul, vedendo che il gigante si è risvegliato cerca di colpirlo nuovamente, sperando di paralizzarlo, ma l'ascia è più veloce del non morto, che prima di arrivare a mordere l'ogre si ritrova con il cranio staccato dal corpo i non morti, perse le due guide, non sembrano demoralizzarsi, anche se i loro occhi sembrano tornare vacui e spenti questo non impedisce però ad uno zombie di portare quello che sembra essere il colpo decisivo al già malconcio jaime, che dopo aver ricevuto il pugno nello stomaco, sputa sangue e si accascia a terra @Jaime Spoiler: sei a -4, ogni round 10% di possibilità di stabilizzarti @Iniziativa Spoiler: Tocca a Krondar, Jaime (solo per stabilizzarsi), Dany e quindi manitù @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Cortez Prova di Acrobazia Vs CD 17: 1d20+7 = 13+7 = 20 --> superata Scheletro 9 Vs Krondar TxC: 1d20+x = 4 --> Mancato TxC: 1d20+x = 8 --> Mancato Krondar Vs Ghoul (AdO) TxC: 1d20+8+1 = 20+9 = 29 --> Colpito Danni: 3d6+9+1 = 6+2+5+10 = 23 danni Zombie 6 Vs Jaime TxC: 1d20+x+2 = 19+4 = 23 Danni: 1d6+x = 5 danni
BomberDede Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 "BAZTA!!!" colpisco quindi con forza lo scheletro subito sotto di me
ChrisLavel Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Tutto si appanna intorno a me...cado a terra, cercando di mantenere un barlume di compostezza e di non essere colpito ancora dai non-morti... *Che triste destino per un nobile come me...morire lontanto da tutti e tutto, in un sporco e inutile sotterraneo, alla ricerca della salvezza...chissà se i miei compagni riusciranno a salvarsi...chissà se riusciranno a salvare me...* -blackout- *...c'è sempre un'ultima speranza...un'ultima via di fuga...un ultimo barlume di luce in mezzo all'oscurità...* *che strano...mi era sembrato di sentire la voce del mio vecchio maestro...devo stare cosciente...non devo mollare...*
Dany93_thebest Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Devo aiutare Jaime!! Mi avvicino allo scheletro che stà attaccando il ladro e lo colpisco con uno dei miei più forti incantesimi @ DM: Spoiler: Stretta fològorante so S7
ozzyosbourne91 Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 maledetti nonmorti... con maggior determinazione colpisco lo zombi davanti a me @ DM Spoiler: colpisco Z8
Gogeth Inviato 3 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2009 krondar prosegue la mattanza delle ossa, schiacciando con un colpo di piatto della sua ascia ciò che rimaneva dello scheletro a lui adiacente, mentre dany mormora alcune parole arcane e dalle sue dita compaiono fulmini crepitanti che avvolgono le sue mani e parte delle braccia cerca quindi di afferrare lo scheletro più vicino, per scaricargli addosso la corrente, ma questo con un rapido movimento riesce a schivare, lasciando così i fulmini a circondare ancora le dita dello gnomo la sfortuna intanto sembra perseguitarvi, e forse la maledizione dei ghoul ha colpito realmente, in quanto anche manitù sbaglia clamorosamente il colpo con la sua spada, che scalfisce la pietra a parecchi centimetri dallo zombie... sembra che la sconfitta si faccia sempre più vicina! gli zombie ora stanno lentamente circondando manitù, per eseguire l'ultimo ordine che gli è stato impartito, abbattere il goblinoide, e lo colpiscono con due possenti spallate, che avrebbero ridotto male parecchia gente normale intanto anche lo scheletro si è spostato, per colpire alle spalle dany alle spalle; fortunatamente lo gnomo riesce a colpirlo al fianco con il suo fido morning star, impugnato nella mano libera dai fulmini, e lo finisce @Iniziativa Spoiler: Tocca a Cortez @Mappa Spoiler: @Dany Spoiler: l'incantesimo rimane incanalato, e puoi cercare di colpirlo al prossimo round per scaricargli i danni @Manitù Spoiler: Hai 2 punti ferita @Dadi Spoiler: Krondar Vs Scheletro 9 TxC: 1d20+8+1 = 6+9 = 15 --> Colpito Danni: 3d6+9+1-5 = 2+6+3+5 = 16 danni Jaime: Tentativo di Stabilizzarsi: 1d100 = 40 --> fallito Dany Vs Scheletro 7 Prova di Concentrazione (CD 16): 1d20+7 = 16+7 = 23 --> Superata TxC (Contatto): 1d20+3+1 = 6+4 = 10 --> Mancato Manitù Vs Zombie 8 TxC: 1d20+6+1 = 3+7 = 10 --> Mancato Zombie 8 Vs Manitù TxC: 1d20+x+2 = 22 --> Colpito Danni: 1d6+x = 7 danni Zombie 7 Vs Manitù TxC: 1d20+x+2 = 23 --> Colpito Danni: 1d6+x = 4 danni Dany Vs Scheletro 7 (AdO) TxC: 1d20+3+1 = 9+4 = 13 --> Colpito Danni: 1d6+1+1 = 5+2 = 7 danni
Gogeth Inviato 5 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2009 la marcia, seppur continuando a risuonare nelle vostre orecchie anche dopo che Fernandiño ha smesso di cantarla, sta iniziando a scemare... ormai è solo un flebile sussurro e non durerà ancora a lungo... Fernandiño si avvicina a jaime, e scocca un dardo che colpisce uno degli zombie in mischia con manitù, esattamente nell'occhio sinistro la creatura non sembra gradire ed accusa il colpo con un po' di sofferenza nel frattempo lo zombie che ha finito jaime si avvicina al goblinoide, ma il colpo che parte è maldestro e colpisce l'armatura senza provocare ferite al suo possessore @Iniziativa Spoiler: Tocca a Krondar, Dany e Manitù @Mappa Spoiler: @Cortez Spoiler: mi spiace aver mosso io il tuo personaggio, ma se no ci si incantava troppo tempo qui @Jaime Spoiler: sei a -5 PF @Dadi Spoiler: Cortez Vs Zombie 8 TxC: 1d20+5+1 = 19+6 = 25 --> Colpito Danni: 1d8+1-5 = 6-4 = 2 danni Zombie 6 Vs Manitù TxC: 1d20+x = 19 --> Mancato Jaime: Stabilizzarsi: 1d100 = 17 --> Fallita
BomberDede Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 Un semplice sbuffo uscì dalla bocca del mezz'ogre che si lanciò di forza contro lo zombie di fronte a lui Spoiler: att completo a z7
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.