Dany93_thebest Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 Colpisco con il mio incantesimo, ancora incanalato, lo zombie più vicino a me Resisti Jaime!!! @ DM: Spoiler: Attacco z8
Gogeth Inviato 6 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2009 la battaglia sembra finalmente volgere al termine krondar e manitù finiscono i loro avversari con potenti fendenti calati dall'alto, mentre dany incenerisce le carni dell'ultimo zombie con le potentissime saette liberate dalla sua mano sinistra jaime giace ancora a terra, mentre sotto alla sua testa si sta formando una pozza di sangue che si allarga col passare del tempo sembra essere ancora vivo, ma ha bisogno di cure urgenti @Tutti Spoiler: Siete liberi dall'iniziativa, fino a che jaime è sotto coi pf cercate di postare un'azione a testa, così faccio meno fatica a contare i round @Dadi Spoiler: Krondar Vs Zombie 7 TxC: 1d20+8+1 = 17+9 = 26 --> Colpito Danni: 3d6+9+1 = 5+3+2+10 = 20 danni Manitù Vs Zombie 6 TxC: 1d20+6+1 = 7+7 = 14 --> Colpito Danni: 2d6+6+1 = 2+2+7 = 11 danni Dany Vs Zombie 8 TxC (Contatto): 1d20+3+1 = 20+4 = 24 --> Colpito Danni: 2d6+1 = 6+5+1 = 12 danni
Sherpa Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 Penso di poter aiutare il nostro amico.. ho conservato questa magia per i momenti più duri.. e se nessuno è capace di stabilizzarlo sembra sia arrivato il momento di usarla Mi avvicino al ladro cercando di non sporcarmi troppo con il suo sangue e dolcemente bisbiglio al suo orecchio una lenta melodia. @Dm Spoiler: Se è meglio fare una prova di guarire prima di lanciare il cura ferite. Non voglio far passare ulteriori round quindi io IN QUESTO ROUND voglio fare il cura ferite, vedi te quando è meglio farlo.
Gogeth Inviato 6 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2009 il bardo spagnolo si avvicina al corpo privo di sensi di jaime e un tenue bagliore passa dalle sue mani al corpo del nobile scassinatore lentamente il sangue smette di uscire dalla ferita sulla schiena e dalla bocca, il corpo riacquista il calore della vita e lentamente gli occhi di jaime tornano ad aprirsi @Jaime Spoiler: attorno a te, tutto è sfocato vedi i tuoi compagni, li chiami, anche urlando, ma non ti sentono provi a fare un passo, ma ti sembra di essere inchiodato al suolo accanto ai tuoi piedi, il tuo corpo, a terra, immobile ti guardi le mani... ci vedi attraverso provi a tirare un pugno allo zombie vicino a te, ma la tua mano lo attraversa inizi a capire... sei nel mondo degli spiriti... ci stai entrando... lentamente la tua immagine diventa sempre più trasparente intanto i tuoi compagni hanno ucciso tutti gli zombie... ti hanno vendicato... poi cortez si avvicina al tuo corpo... le sue mani hanno un bagliore accecante per te... di colpo un lampo... tutto sparisce, e ti ritrovi a terra, con i tuoi compagni chini su di te, ed un lago di sangue a terra sotto al tuo petto ed alla tua faccia @Off Game Spoiler: torni a 6 pf, e ridiventi cosciente @Dadi Spoiler: Cura Ferite Leggere 1d8+3 = 8+3 = 11 PF curati
ChrisLavel Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 "Se nell'Ade oggi andrai, preoccuparti non dovrai; questa magia ti aiuterà a non cadere nell'oscurità" *Che bella cantilena...ma chi la sta cantando? mi sembra una voce familiare...non voglio diventare uno spirito!* lentamente riapro gli occhi, vedendo chino su di me Fernandinho...la voce era sua quindi... "Di questo passo non ce la farò a vedere la fine di questo dungeon...maledetti non-morti, menomale che non sono mai solo....questa è la seconda volta che mi salvi, o sbaglio? Cercherò una ricompensa adatta una volta fuori di qui..." dico rialzandomi...
BomberDede Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 MI giro verso gli altri "No tempo per chiacchiere! Noi torna in altra stanza e ci chiude dentro. Noi esce solo quando curati. Chi za curare ferite di voi?" intanto mi avvio verso la stanza con le statue chiudendo entrambe le porte una volta dentro *Sigh, con che branco di idioti mi trovo a combattere. Il goblin non è malaccio, sa usare le armi però gli altri crepano troppo in fretta. Merxa. Mi servono quei cretini. dovrò vedere di non farli morire. Almeno non prima di aver finito questa ricerca assurda*
Dany93_thebest Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 Io ho fame... saranno commestibili quei cadaveri?! Credo di no...!!!! Riprendo fiato e mi avvicino a Jaime: Come stai? Ti sei ripreso?
ozzyosbourne91 Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 Ragazzo tutto bene ?.. dico con un filo di voce avvicinandomi a Jaime, mi sento debole per le ferite ed il sangue continua a scorrere da una ferita sul braccio quindi, quasi noncurante di una eventuale risposta del compagno, dico ha ragione Krondar andiamo... meglio riposare un po ora... mantenendo ancora la forma da goblinoide seguo il mezzogre *..dannazione, anche questa volta ho rischiato grosso.. dovrò stare più attento in futuro.. devo uscire da questo posto a tutti i costi... *
Gogeth Inviato 7 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2009 feriti ed acciaccati vi dirigete, o meglio vi trascinate, fino alla stanza delle statue krondar, assistito da jaime chiude e sbarra tutte le porte se qualcuno volesse provare ad entrare dovrà sfondarle con la forza, avvertendovi così della sua presenza
BomberDede Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 Mi siedo pesantemente contro una parete mentre estraggo dallo zaino il mio giaciglio e sistemo un angolo per il riposo Intanto estraggo dallo zaino un pò di cibo e lo smangiucchio. Guardo poi gli altri "Chi di voi za curare venga qui ad aiutare Krondar!" aspetto quindi che si faccia avanti qualcuno per aiutarmi. Intanto prendo parola "Noi rischiato molto perchè noi non ci conosce bene. Voi coza sa fare in combattimento? prossima volta dobbiamo ezzere pronti!"
Dany93_thebest Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 Sorrido a Krondar e rispondo: Come al solito, hai fatto centro: non possiamo permetterci altri combattimenti come questo...Jaime è vivo per miracolo!! Quindi direi che ognuno di noi deve dichiarare apertamente le proprie capacità, per essere poi più uniti e coscenti in battaglia.
ozzyosbourne91 Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 beh come hai visto Krondar io posso affiancarti in battaglia... anche se non sono forte come te... dico lusingandolo apertamente *... vediamo se riuscirò ad usarti pure per i miei scopi bestione...*
Sherpa Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 "Io sono esile ma posso aiutare dalle retrovie con incantesimi, canti e balestra"
ChrisLavel Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 "Io sono buono ad attirare a me i nemici...e a farmi ferire a morte..." dico ridendo...poi tornando serio... "No, seriamente, posso essere utile in tante occasioni, ma purtroppo in combattimento ho bisogno di crearmi delle buone opportunità per sfruttare a pieno le mie capacità...e come avete visto per 2 volte stavo per fare una fine orrenda..."
Dany93_thebest Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Come avete visto, sono capece di controllare la magia arcana... si è rivelata spesso utilissima contro questi non-morti. Pultroppo, anche io non sono un granchè in combattimento, ma posso sempre farmi valere nelle situazioi critiche.
BomberDede Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Il mezz'ogre si fermò un attimo apensare. Stette con lo sguardo nel vuoto qualche secondo poi riprese la parola "OK. Noi prblema. Nezzuno di noi cura però tu za curare no?" disse indicando Cortèz "Ze tu difenta ancora più brafo a curare noi perfetti!" prese quindi un foglio di carta, una boccetta di inchiostro con un pennino. DFece qualche schizzo. La sua mano era palesemente non abituata a lavori di fino ma, dopo qualche secondo, riuscì a fare lo schizzo di una mappa "Quando noi cammina fa kozì. Appena c'è porta Ezzerino Jaime va avanti e toglie brutte trappole!" Spoiler: Prese quindi un altro foglio "Poi quando combatte noi fa cozì." Spoiler: "Me e manitù occupa nemici e dietro Dany e cortèz fa loro male con magie. Ezzerino tu vai dietro a fai male. Noi da te tempo di uzare tue capacità. Ze poi zerve anche manitù fa di lato. tanto krondar blocca tutti guardò quindi gli altri aspettando una risposta
ozzyosbourne91 Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 hai assolutamente ragione Krondar, questa organizzazione potrebbe salvarci la vita nelle prossime occasioni... basta riuscire ad organizzarsi bene in tutte le occasioni..
Gogeth Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2009 il tempo scorre lentamente, molto lentamente, con una lentezza esasperante inoltre il fatto di non avere i riferimenti dati dalla luce del sole, vi rende ancora più snervante l'attesa... quelle che in realtà vi erano sembrate ore, vi rendete conto che sono stati soltanto una trentina di minuti... infatti la torcia che avevate acceso prima di mangiare si è spenta, lasciandovi di nuovo tutti al buio @Tutti Spoiler: sapete che una torcia dura circa un'ora nella stanza ce ne sono presenti altre 6 appese sopra le porte, se volete potete anche accenderle
Sherpa Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Secondo me grosso Krondar ha ragione, devo cercare di imparare nuovi modi per curarvi, inoltre gli schemi da te suggeriti sono buoni potremmo provare.. ora potrei sorprendervi con le mie strane arti.. lasciatevi dare un occhiata alle vostre ferite, non ve ne pentirete! Spoiler: Faccio una prova in guarire +1 Se è possibile poi dormire qualche ora per recuperare anche le magie
Gogeth Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2009 il prode cortez decide di provare a guarire le vostre ferite con quei rudimenti di arte medica che conosce deve utilizzare tutte le torce che vi restano per avere luce sufficentemente a lungo, comprese le due rimaste a jaime, ma già dopo poche ore sentite che i vostri malanni vanno meglio purtroppo ha dovuto utilizzare parte dei vostri vestiti come bende di fortuna, quindi vi ritrovate a non avere più le maniche delle vostre camice/giubbe e la parte terminale dei pantaloni finita la cura, iniziate a sentire i morsi della fame, e dopo un altro pasto frugale, vi mettete a dormire nulla turba il vostro sonno, e sebbene non sappiate che ore sono quando vi svegliate, vi rendete conto di stare decisamente meglio @Tutti Spoiler: toglietevi una razione dall'equipaggiamento @Dany Spoiler: guarisci da tutte le ferite - torni a 10 pf @Jaime Spoiler: togliti 2 torce dall'equipaggiamento guarisci da tutte le ferite - torni a 16 pf @Krondar Spoiler: togliti 1 foglio di carta dall'equipaggiamento (considero che hai fatto fronte-retro) guarisci da 8 ferite - torni a 18 pf @Manitù Spoiler: guarisci da 8 ferite - torni a 10 pf - puoi tornare nella tua forma naturale senza andare a pf negativi @Cortez Spoiler: guarisci da tutte le ferite - torni a 16 pf ti ricordo che la balestra è scarica, se la ricarichi togli un quadrello dall'inventario @Dadi Spoiler: Cortez: Prova di Guarire 1d20+1-5(circostanza) = 20-4 = 16 --> superata
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.