ChrisLavel Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 "Forza, che dobbiamo uscire da qui!" raccolgo tutte le mie cose e mi preparo a ripartire...
Sherpa Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Amici avvicinatevi lasciate che vi curi ulteriormente, ci sto prendendo la mano ormai! Vado da Korndor e Manitù e gli curo le ferite Ora va meglio eh? Un attimo che carico la balestra e sistemo la mia roba e sono pronto per ripartire.. seguendo l'ordine di marcia del superdoatato Krondor
Gogeth Inviato 10 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2009 cortez lancia i suoi incantesimi di cura, che ristorano ulteriormente i vostri corpi martoriati @Krondar Spoiler: Guarisci di Tutte le Ferite - Torni a 24 PF @Manitù Spoiler: Guarisci di Tutte le Ferite - Torni a 16/18 PF (a seconda se sei normale o trasformato in goblinoide) @Dadi Spoiler: Cura Ferite Leggere 1d8+3 = 5+3 = 8 PF 1d8+3 = 7+3 = 10 PF
BomberDede Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 "BENE! noi ora và!!" mi incammino quindi verso la stanza dove avevamo avuto lo scontro e poi a sud
Gogeth Inviato 12 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2009 tornate nella grande stanza, e vi rendete conto che effettivamente si trattava di un cimitero sotterraneo molti loculi sono ancora pieni di ossa, ma sembra che gli spiriti che il giorno prima avevano animato i vostri avversari se ne siano andati, lasciando riposare i resti ancora presenti sul pavimento rimane solo la polvere dei vostri nemici, oltre ai brandelli di vestiti che li ricoprivano intuite che la porta a nord possa condurre alla prima stanza che avete esaminato quando siete entrati nel sotterraeno @Tutti Spoiler: ditemi se fate qualcosa di particolare qui dentro oppure se andate da altre parti
ChrisLavel Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Controllo in giro se cio possa essere qualche cosa interessante, magari qualche cimelio del passato o qualcosa che ci aiuti a capire dove andare e chi erano veramente le persone che "riposavano" in questo cimitero...
BomberDede Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 faccio un giro cercando se c'è qualche oggetto per i loculi
Gogeth Inviato 12 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2009 jaime e krondar iniziano ad ispezionare la stanza aiutato dal mezz'ogre, che sostanzialmente fa il lavoro di fatica scaraventando lontano i resti dei defunti, il ragazzo riesce a trovare (oltre che ad innumervevoli carabattole ed oggetti di uso comune) un paio di antichi orecchini nonostante la molta polvere depositata su di essi, il materiale di cui sono fatti è inconfondibile: ORO inoltre incastonate in essi ci sono due pietre di colore verde acceso, che potrebbero anche essere smeraldi inoltre, mimetizzata dietro alcuni loculi, c'è una piccola porta su indicazione di jaime, krondar la spalanca e rivela che conduce ad un piccolo corridoio rimasto segreto per chissà quanti secoli @Mappa Spoiler:
BomberDede Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Sorrido agli altri allegro "Krondar Bravo! Noi va! Ezzerino cerca trappole!"
ChrisLavel Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Metto in tasca gli orecchini...quindi comincio a fare il mio sporco lavoro, che qualcuno deve pur fare...minuziosamente vado alla ricerca di trappole varie o trabocchetti vari che potrebbero essere molto dannosi per il nostro team...
Sherpa Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 Amici miei vi ho mai raccontato di quando ho rischiato di perdere l'ingrediente segreto per la mia segreta ricetta? Era una calda estate quell'estate..si si.. oserei dire per fortuna, quella notte le zanzare erano particolarmente affamate e vogliose del mio sangue dolciastro e non mi lasciavano tregua. Mi madre diceva sempre.. il sangue dei Cortez è doce com u miel... ha quanto ho imparato da lei.. dicevo si il sangue dolce e le zanzare insomma. Quella calda notte non riuscivo a dormire..MA per fortuna oserei dire visto che una incredibile avventura mi aspettava quella stessa notte afosa.. si si .. proprio calda! Quando finalmente mi sembra di sprofondare nel sonno sento uno strano rumore proveniente dal piano di sotto, bhe si era un ricco artigiano un tempo miei cari, una casa tutta mia a tre piani.. ma questa è un altra storia non voglio confondervi.. so che volete capire cosa succede! Furtivo come un bellissimo gatto mi aggiro per casa mia in mutande..si faceva troppo caldo per essere vestito meglio.. e poi è casa mia non mi guardate così posso stare come meglio credo! Aihme i rumori provengono dal mio laboratorio..un ladro vuole rubare i miei segreti .. prendo la prima arma che trovo, un grosso stivale con il tacco alto e lo impugno vigorosamente pronto a difendere la mia arte con la spada..con la forz.. pronto a difendere la mia arte!. Entro con un calcio nel mio laboratorio e con artido fare minaccio colui che vedo dentro a trafugare i miei segreti. Il mio acerrimo nemico ,il mezzo cane mezzo uomo, il cuoco Cagnosso delle lontane terre canine si era spinto a così tanto ? Entrare di soppiatto a casa mia .. frugare nel mio lavoratorio alla ricerca di ricette e ingredienti UNICI trovate dopo anni di ricerca e arti culinarie.. questo è troppo. <Orsù Cagnosso lei è la persona più schifosamente vicina ad un cane che io abbia mai visto..e non si merita di sapere l'ingrediente segreto della mia segreta ricetta del polpettone rotante. Ora sia ben chiaro sarà meglio per lei se lasci tutto dove è e mi porga le sue umili scuse, PUBBLICAMENTE e che tutti sappiano quanto lei sia sceso in basso> Di tutta risposta Cagnosso mi caricò e mi riempì la faccia di pugni..e li che la belva Cortez si sveglio in me.. mia madre lo diceva sempre .. Fernandigno mio se qualcuno ti tira un pugno in faccia te rompili le palle non lo farà più ..e così feci amici miei. Quello schifoso cane uggiolo per giorni gli feci arrivare le palle nelle guance e poi continuai a schiaffeggiarlo e lo buttai a calci fuori da casa mia, direttamente nel cortile dei porci.. già .. non fate incazz@re un Cortez ricordatevelo, non rubategli mai le ricette segrete potrei diventare una belva! Sorrido compiaciuto e guardo i miei amici
Dany93_thebest Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 Sorido al menestrello: la sua storia mi ha fatto molto ridere!!! Poi torno serio: Ragazzi, cerchiamo di sbrigarci: non voglio sprecare altro tempo in questo postaccio!!!
Gogeth Inviato 15 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2009 la stanza scoperta da jaime è piccola e di forma quadrata in uno degli angoli notate subito un vecchio forziere, parecchio impolverato e con numerose ragnatele a circondarlo
ozzyosbourne91 Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 quando vedo il forziere è come se brillasse davanti ai miei occhi, poi con nonchalance mi volto e dico ai miei compagni "beh se vedete quello che vedo io, possiamo dire che se usciamo vivi di qui, avremo anche una bella ricompensa per il disturbo che ci è stato recato..."
ChrisLavel Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 "Calma calma...ci sarà un motivo per cui è abbandonato qui tutto solo soletto...fatemici dare un'occhiata e poi lo possiamo aprire..." controllo rapidamente il forziere cercando eventuali trappole, quindi lo apro...
Gogeth Inviato 15 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2009 jaime cerca accuratamente attorno al forziere e nota una lieve sporgenza nel muro a sinistra che viene tenuta ferma dal coperchio del forziere stesso aprirlo o spostarlo significherebbe liberare l'interruttore, quindi prova a bloccare lo stesso con uno dei suoi ferretti purtroppo quando apre il forziere il ferretto salta e l'interruttore si attiva, facendo partire dal soffitto una lancia che lo ferisce così al braccio ed alla coscia sinistra pochi centimetri più a destra e gli avrebbe sfondato il cranio passato lo spavento, riesce a vedere che dentro al forziere ci sono un grosso libro polveroso, una statuetta d'orata raffigurante un'uccello antropomorfo con 3 teste ed uno scudo di metallo @Dadi Spoiler: Cercare: 1d20+8 = 14+8 = 22 Disattivare congegni: 1d20+10 = 8+10 = 18 Trappola Vs Jaime TxC: 1d20+10 = 19+10 = 29 --> Colpito danni: 1d8 = 4 danni
BomberDede Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 "Nuuuu! Povero ezzerino!!" faccio quindi spallucce "Ma tu forte! prendi coze e noi va!"
ChrisLavel Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 "Uhhhh...c'è mancato poco alla terza occasione di morte...dai io prendo il libro e la statuetta, Krondar o Manitù prendano lo scudo che è un pò ingombrante, una volta usciti da questa stanza li studiamo per bene..."
BomberDede Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 prendo lo scudo e me lo lego sulla schiena. Tenendo l'ascia in mano mi incammino quindi nella stanza precedente e quindi a sud
ChrisLavel Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Una volta al sicuro mi fermo pregando i miei compagni di fare lo stesso per studiare i 2 oggetti trovati dentro lo scrigno...
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