Gogeth Inviato 22 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2009 krondar, aiutato da jaime, apre la porta rivelando così una stanza alquanto insolita; Quando entrate infatti notate subito le molte ragnatele che sovrastano ogni cosa e soprattutto il grosso ragno che ora abita questo posto. La creatura compie un agile movimento capovolgendosi ed arrampicandosi sul soffitto per poi ricadere di fronte a voi a qualche metro di distanza. @Kronadr Spoiler: noti che, nascosti tra le ragnatele, ci sono altri due ragni più piccoli che si stanno muovendovi per attaccare ai lati della porta @Iniziative Spoiler: Fernandiño Cortez: 26 Dany: 24 Ragno (piccolo 2) 19 Ragno (piccolo 1) 16 Manitù: 15 Ragno (grande)15 Krondar: 14 Jaime: 11 @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Krondar Osservare: 1d20+1 = 16+1 = 17
BomberDede Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 appena entrato mi preparo al combattimento stringendo l'ascia in mano. Senza neppure girarmi urlo ai miei compagni "Attenti a ezzerini a lati di porta!"
Sherpa Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 Userò la mia arte bardica per incrementare le vostre capacità, non titubate ulteriormente amici ricordatevi lo schema del saggio Krondar Spoiler: Canto e se me lo concedi come azione preparata se nel round ho visuale sparo un dardo solo se sono sicuro di non ferire qualche mio amico
Dany93_thebest Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 Devo concentrarmi su uno di quei ragnetti, anche se forse preferivo scontrarmi con altri non-morti... . Poi mi muovo proprio davanti al mezzorco, e lancio un quadrello di balestra contro il ragnetto alla mia sinistra. @ Dm: Spoiler: Mi muovo fino al quadretto davanti a Krondar e colpisco R2 ( tpc 1d20+5 Danni 1d6+1 )
Gogeth Inviato 23 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2009 cortez inizia il suo canto ispiratore, in maniera molto simile a quella del giorno precedente, se non che questa volta le parole parlano di quanto siano stupidi i ragni dany nel frattempo si avvicina krondar e tira un quadrello ad uno dei due ragni, che viene colpito alla giuntura di una zampa subito l'aracnide lascia uno stridulo grido di dolore; poi assieme al fratello spara uno spesso strato di tela contro il mezz'ogre e rapidi si arrampicano lungo una delle ragnatele, svanendo alla vostra vista, nascosti dal muro @Mappa Spoiler: non sapete esattamente dove sono i ragni piccoli, ma solo che stanno da qualche parte vicino al muro; non li ho tolti dalla mappa per comodità mia @Krondar Spoiler: sei intralciato da 2 ragnatele pui uscire da ciascuna con una prova di artista della fuga (1 azione standard per tentativo) oppure con una prova di forza (1 azione standard per tentativo) oppure puoi spezzarla infliggendole sufficenti danni @Iniziativa Spoiler: tocca a manitù @Dadi Spoiler: Dany Vs Ragno 2 TxC 1d20+7+1-4 = 12+4 = 16 --> Colpito danni: 1d6+1 = 1+1 = 2 danni Ragno 1 Vs Krondar Ragnatela: TxC (Contatto): 1d20+x = 20 --> Colpito Ragno 2 Vs Krondar Ragnatela: TxC (Contatto): 1d20+x = 16 --> Colpito
ozzyosbourne91 Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 mi alzo in volo e supero il mezz ogre bloccato dalle ragnatele ed atterro davanti al ragno più grande colpendolo ferocemente Muori schifosa bestia ! @ DM Spoiler: che tipo di azione è necessaria per cambiare forma ?
Gogeth Inviato 24 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Manitù spicca un balzo e supera krondar volando, per poi terminare il suo movimento con un fendente straordinario purtroppo però il colpo viene smorzato dal duro carapace dell'animale che così dopo accusa la botta e scarica l'impatto ammortizzando sulle 8 zampe flettenti, per poi reagire con un una doppietta di morsi dati in rapida sequenza il primo colpisce il demone al braccio mentre il secondo va a vuoto; la ferita trasuda di veleno, ma sembra che l'essere abissale non ne risenta minimamente @Manitù Spoiler: azione standard, in quanto emuli l'incantesimo metamorfosi; vedi che i due ragni più piccoli sono appostati ai lati della porta @Iniziativa Spoiler: tocca a krondar e poi a jaime @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Manitù Vs Ragno Grande TxC: 1d20+4+1 = 4+5 = 9 --> mancato Ragno grande Vs Manitù TxC: 1d20+x = 22 --> Colpito danni: 1d8+x = 6 danni --> non subisci danni da veleno in quanto immune TxC: 1d20+x = 10 --> mancato
BomberDede Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 invischiato dalle ragnatele non me ne curo e mi lanciocontro il grosso ragno "RUARGH! tirando su di lui una potente asciata Spoiler: att completo. con già i mod dovrei esser a +7txc e 3d6+10 danni
ozzyosbourne91 Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 dopo aver colpito il ragno urlo ai miei compagni "ragazzi attenti... ce ne sono pure accanto alla porta"
ChrisLavel Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Decido che è meglio cercare di finire alla svelta l'incontro, entro così nella stanza e mi dirigo verso sinistra, avvertito dai miei compagni che ci sono ragnetti nascosti ai lati della porta...con la spada corta in mano attacco quindi il ragno che mi si para davanti cercando di finirlo subito...
Gogeth Inviato 24 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2009 krondar vedendo la tenacia del ragno si sposta in avanti e sfodera uno dei suoi micidiali fendenti d'ascia il quale, nonostante gli impedimenti dovuti alle ragnatele, apre un vistoso squarcio sul duro carapace chitinoso jaime si avvicina intanto al ragno colpito prima da dany e cerca di ferirlo con un affondo di spada purtroppo però la forza del colpo non basta a penetrare nella corazza naturale dell'animale, che non cede neppure un millimetro di terreno @Iniziativa Spoiler: tocca a cortez e poi a dany @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Krondar Vs Ragno Grande: TxC: 1d20+8+1-2 = 7+7 = 14 --> Colpito Danni: 3d6+9+1 = 1+2+6+10 = 19 danni Jaime Vs Ragno 2 TxC: 1d20+7+1 = 5+8 = 13 --> mancato
Sherpa Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Continuando a cantare mi muovo verso il corridoio e durante la litania suggerisco a manitù di fiancheggiare il ragno in modo da lasciarmi lo spazio per scoccare un dardo.
Dany93_thebest Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Accidenti, non vedo più il ragno: devo spostarmi!!! @ DM: Spoiler: Mi avvicino al R2, mettendomi tra Jaime e Manitù. Poi, come azione di Movimento estraggo la mia Morning Star
Gogeth Inviato 25 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2009 dany si sposta nella mischia estraendo il suo morning star mentre cortez continua a cantare il ragno di destra manca jaime con un morso e si sposta indietro, mettendosi spalle al muro il ragno di sinistra si avvicina cautamente a krondar e prova a morderlo, ma scopre che la pelle di ogre è molto più spessa di quella umana, e non è così facile da scalfire @Cortez Spoiler: considero che stai ritardando l'azione, aspettando di agire dopo manitù @iniziativa Spoiler: Tocca a manitù @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Ragno 2 Vs Jaime TxC: 1d20+x = 10 --> Mancato Ragno 1 Vs Krondar TxC: 1d20+x+2 = 15 --> Mancato
ozzyosbourne91 Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 mi sposto leggermente a destra e con un altro colpo provo a ferire l animale Spoiler: passo di 1,5 a desta e poi attacco con lo spadone
Gogeth Inviato 25 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2009 manitù cerca di emulare krondar, ma ancora una volta lo spesso carapace non cede sotto i colpi di spada del demone cortez cerca invece di mirare agli occhi del mostro, ma questo si flette sulle zampe e il dardo si distrgge contro la corazza naturale l'enorme creatura quindi riesce a mordere il mezz'ogre, che accusa abbastanza bene il colpo, senza curarsi del veleno che impregna la ferita; per finire l'opera in bellezza solleva quindi il suo enorme posteriore e sventaglia manitù con uno spesso strato di ragnatele invischianti il demone però non si fa sorprendere e riesce a deviarle con una rapida serie di colpi d'ala, che smorzano la velocità del colpo e le fanno finire a terra @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Tocca a Krondar e poi a Jaime @Dadi Spoiler: Manitù Vs Ragnone TxC: 1d20+4+1 = 7+5 = 12 --> Mancato Cortez Vs Ragnone TxC: 1d20+5+1 = 6+6 = 12 --> Mancato Ragnone Vs Krondar TxC: 1d20+x+2= 23 --> Colpito Danni: 1d8+x = 10 danni Krondar: TS Vs Veleno 1d20+6+1 = 18+7 = 25 --> superato
BomberDede Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 *Tutto Krondar deve fare!* mi sposto in basso di 1,5 metri per poter fiancheggiare il mostro Tiro quindi una poderosa asciate non curandomi troppo se è precisa o meno in quanto confido sull'impacciatura data all'animale da Manitù Spoiler: power attack 2 +7txc e 3d6+12 danni
ChrisLavel Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Faccio un passo in avanti sfoderando l'altra spada e scaricando le mie 2 lame sul ragnetto... @Master passo di 1,5 di avvicinamento al ragnetto
Gogeth Inviato 25 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Krondar usa tutta la sua forza e pianta un'altra asciata nel carapace del ragno, che dopo aver cacciato un grido stridulo si accascia sulle sue otto zampe e li rimane inerme jaime intanto torna ad avvicinarsi al ragnetto ormai chiuso nell'angolo, infilzandolo prima in uno dei molteplici occhi e poi finendolo con un colpo preciso assestato nella bocca aperta per urlare @Mappa Spoiler: uguale a prima, togliete il ragno grande ed R2 @Iniziativa Spoiler: Tocca a Dany @Dadi Spoiler: Krondar Vs Ragnone 1d20+6+1+2-2 = 12+7 = 19 --> Colpito Danni: 3d6+9+1+3 = 4+3+1+13 = 21 danni Jaime Vs Ragnetto 2 TxC: 1d20+5+1 = 17+6 = 23 --> Colpito Danni: 1d6+2+1 = 5+3 = 8 danni TxC: 1d20+5+1 = 14+6 = 20 --> Colpito Danni: 1d6+1+1 = 5+2 = 7 danni
Dany93_thebest Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Hanno già finito? No, manca ancora quel ragnetto innocente.... anche se è di nuovo troppo lontano per me!!!! @ DM: Spoiler: Mi sposto davanti a Krondar e provo a lanciare un quadrello di balestra
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.