ozzyosbourne91 Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Inviato 4 Luglio 2009 Beh fortunatamente sei tornata giovane Drow.. per un istante avevo quasi pensato che la mia presentazione in superficie ti avesse allontanata da questa allegra compagnia.. inoltre spero che la scoperta della mia vera essenza non ti sconvolga.. ma sono sicuro che non sarà così... Spoiler: presupponendo che tu prima sia stata pure informata che io sono un incubo poi rivolgo la mia attenzione alla nuova stana appena scoperta *mmh.. curioso * mi avvicino alla porta dello stanzino e vi guardo all interno più attentamente @ DM Spoiler: faccio una prova di osservare +10 e cercare +5
Gogeth Inviato 4 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2009 le tuniche sono vecchie e logore, ma in una delle tasche trovate una chiave di ferro
BomberDede Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Inviato 4 Luglio 2009 prendo lachiave e la lancio a Jaime "Ezzerino, tieni tu chiave! Noi ora va!" mi dirigo quindi ad ovest tramite il corridoio poco più a nord
Dany93_thebest Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 Quilè!!! Che bello rivederti !!! Poi incito anche io Jaime a prendere la chiave.
ChrisLavel Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 "Benissimo la prendo io la chiave, sicuramente ci servirà se vogliamo uscire da qui...e sento che siamo vicini a quello che cerchiamo!" metto la chiave al sicuro, quindi mi rimetto in marcia assieme ai miei compagni avvicinandomi a Qiluè.. "Mi fa piacere rivederti, sei il nostro asso nella manica, non potevamo perderti in quel modo..."
Sherpa Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 eh questa qui da dove è sbucata? tutti la conoscono... Con dei piccoli colpetti di tosse attiro l'attenzione coff coff Salve splendente donna d'ebano chi ti parla è Fernandiño Cortez, illustro Cuoco di corte e divertente menestrello nel tempo libero, non saprò mai come ringraziarti per aver illuminato le nostre opache menti con il tuo sublime ingegno, tutti noi ti siamo debitori se posso aiutarti non devi far altro che chiedere Accompagno questa frase con un piccolo assolo di mandolino cercando di non far partire per sbaglio un dardo
Benkalas Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 Mi avvicino a Manitù accentuando e rallentando i mie movimenti per renderla più sensuale ed addolcisco anche la voce come farebbe uno schiavo d'amore in un salone per massaggi di Menzoberranzan Manitù la tua natura non mi sconvolge anzi......a ben altri demoni ho concesso le mie grazie.......ma se volessi un draegloth o anche solo per divertimento ti terro in considerazione.... Poi rivolgendo lo sguardo a Fernandiño Cortez sempre con una spalla appoggiata a Manitù e il mento sul braccio Fernandiño Cortez, la tua fama ti precede perfino nei buoi reami del Sottusolo Non hai bisogno di sdebitarti ma se,quando tutti questo sarà finito vorrai riaccompagnarmi a casa te ne sarò grata Riportando la voce alla tonalita il solita mi rivolgo a Krondar e Dany,e il viso mi si illumina di gioia sincera Dany, Grande K che piacere rivedervi che strano.....sono realmente sollevata di averli di nuovo accanto...... Jaime la tua guancia non è più rossa!!! scherzo con lui posando la mano sulla guancia per sottrarmi ai miei pensieri.......
Gogeth Inviato 6 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2009 finite le presentazioni ed i saluti, proseguite verso ovest, tornando nella stanza coi candelabbri esplorata il giorno precedente @Mappa Spoiler:
BomberDede Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 "Noi va giù!" afferro quindi l'ascia con entrambe le mani e mi dirigo a sud
Gogeth Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2009 La stanza in cui siete entrati sembra un laboratorio per esperimenti molto strani. Ci sono infatti vari cadaveri e “pezzi” umani disposti ordinatamente. Nell’aria aleggia un odore nauseabondo e una nebbiolina di polvere verdastra si deposita su ogni cosa. Su di una sedia sgangherata siede un uomo. Ha i capelli lunghi, grigi e sporchi. porta una barba incolta e lunga e da come vi guarda non sembra per nulla amichevole. Poi si rivolge a voi urlando come un pazzo: Da quando quei bastardi mi hanno confinato qui siete stati in molti ad essere così sfacciati da venire a disturbarmi! Ora anche voi morirete e poi mi aiuterete nel mio lavoro! quindi agita le mani in alcuni strani gesti e 3 sue copie lo circondano ridendo @Dany & Qilué Spoiler: non riuscite ad identificare l'incantesimo lanciato dal vecchio @Mappa Spoiler: @Iniziative Spoiler: Dany: 23 Jaime: 21 Manitù: 20 Krondar: 16 Zombie 3: 16 Qilué: 14 Cortez: 11 Zombie 2: 8 Vecchio Pazzo: 6 Zombie 1: 6 Zombie 4: 4 @Dadi Spoiler: Sapienza Magica Qilué: 1d20+7 = 8+7 = 15 --> fallita Dany: 1d20+6 = 3+6 = 9 --> fallita
BomberDede Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 "Ezzerinò, Manitù. Ingaggiate Zombie di fronte a voi! Dany e Quilè aiuta noi cn vostre magie e Cortèz canta!"
Dany93_thebest Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Basta!!!!!!!!!! Io ODIO i non morti!!!!! Vi disentegro con uno dei miei incantesimi!!! @ Dm: Spoiler: Mi sposto accanto a Kronadar per colpire lo zombie 3 con uno dei miei incantesimi di Distrogere Non-morti
Benkalas Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Spoiler: Siccome non hai messo colore non so se lo hai detto o pensato...... Nel caso tu lo abbia detto ad alta voce ti becchi un occhiataccia da parte mia SOLO PERCHE' NON SAI USARE UN GIOCATTOLO NON VUOL DIRE CHE QUESTO SIA BRUTTO Basta!!!!!!!!!! Io ODIO i non morti!!!!! Vi disentegro con uno dei miei incantesimi!!! @ Dm: Spoiler: Mi sposto accanto a Kronadar per colpire lo zombie 3 con uno dei miei incantesimi di Distrogere Non-morti Wanre Xun Quarth @ Dm: Spoiler: Uso controllare non morti su z2 e sperando che siano illusioni e non cloni
ChrisLavel Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Lentamente ma con passo sicuro mi vado a piazzare di fronte allo zombie alla mia sinistra, sguainando nel movimento una spada corta, con la quale cerco di danneggiare il più possibile lo zombie in questione prima di finirlo attaccandolo con 2 spade...
ozzyosbourne91 Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 con un veloce scatto raggiungo lo zombi a me più vicino e lo colpisco con lo spadone sperando di abbatterlo in un solo colpo ragazzi prendiamo vivo quel vecchio.. potrebbe esserci estremamente utile.. @ DM Spoiler: attacco contro Z2
BomberDede Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 "ruargh!!!" Gli occhi del mezz'ogre si fecero improvvisamente rosso sangue e caricò a testa bassa lo zombie di fronte a lui spazzando difronte a se con l'ascia senza curarsi di dove colpisce Spoiler: ira+carica+3 di power attack. già contanto tutto: txc: +9(+10+2-3) Danni: 3d6+15
Gogeth Inviato 8 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2009 dany lancia il suo incantesimo al grido di Basta!!!!!!!!!! Io ODIO i non morti!!!!! Vi disentegro con uno dei miei incantesimi!!! ma il raggio sembra essere privo di controllo e finisce contro manitù, senza procurargli il benchè minimo fastidio il vecchio ride di gusto cosa volevi fare? non sai neppure controllare le tue stesse magie? ahahahah mentre Qilué sembra quasi soddisfatta del fallimento dello gnomo e dopo averlo fulminato con lo sguardo lo apostrofa con un tono non troppo amichevole SOLO PERCHE' NON SAI USARE UN GIOCATTOLO NON VUOL DIRE CHE QUESTO SIA BRUTTO! l'azione è però molto concitata, e prima che gli altri abbiano il tempo di capire cosa sta dicendo si sono già buttati nella mischia; jaime si getta contro lo zombie davanti a lui e gli procura un discreto squarcio sul petto, che però sembra rimarginarsi molto in fretta, lasciando solo un'evidente cicatrice dove la carne putrefatta è stata asportata il non morto sembra non gradire e replica con un forte pugno in faccia, che spacca il labbro del giovane ladro e lo lascia quasi intontito Manitù, in forma goblinoide, cerca di colpire il non morto con un ridoppio laterale, ma la forza del colpo non basta a scalfire il robusto strato di pelle non morta Krondar dal canto suo, probabilmente poichè non sopporta più i non morti, è entrato in uno stato di rabbia senza confini i muscoli gli si sono gonfiati in maniera spaventosa, rendendolo ancora più imponente di quanto fosse prima; le vene pulsano sotto la pelle, sporgenti e gonfie sotto l'enorme pressione esercitata dal sangue e dai muscoli lasciandovi tutti senza parole soprattutto Qilué rimane impressionata dallo sfoggio di potenza di Krondar, a cui lei non aveva ancora assistito quasi senza pensare il gigantesco mezz'ogre si lancia contro gli zombie posti a difesa del vecchio pazzoide, riducendolo in un sol colpo ad un'ammasso di carne informe e priva di qualsiasi forma di non-vita @Qilué Spoiler: Identifichi l'incantesimo dello gnomo; è un'antico trucchetto inventato secoli fa da alcuni necromanti; è utilizzato spesso anche dalla tua famiglia, per sottomettere i non morti meno inclini all'obbedienza o per distruggere quelli più deboli; nel casato dyr questo incantesimo viene tramandato con il nome di "Sderupare i Non Morti" quando krondar va in ira ti rendi conto di cosa è davvero in grado di fare il mezz'ogre, e ne rimani molto colpita; molto meglio delle tue già ampie aspettative su di lui P.S. gli oggetti sono fuori portata di scatterspray (25 piedi) ed anche usando un'azione di movimento non arrivi abbastanza vicino fai un altro post con la tua azione e quello di prima lo considero solo per gli "insulti" allo gnomo @Jaime Spoiler: stavo guardando la tua scheda; ti rimane ancora una pozione di cura ferite leggere nello zaino; inoltre ti rimane solo 1 punto ferita... se fossi in te eviterei il tris sottozero eh XD @Krondar Spoiler: TI ODIO, pure se li dopo in maniera assurda riesci ad uccidermeli al 1° colpo? XD @Iniziativa Spoiler: Tocca a Qilué e poi a Cortez @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Dany Vs Zombie 3 TxC: 1d20+6 = 1 naturale --> Mancato Qilué: Sapienza Maica Vs Incantesimo di Dany 1d20+7 = 15+7 = 22 --> Superato Jaime Vs Zombie 3 TxC: 1d20+7 = 11+7 = 18 --> Colpito Danni: 1d6+2 = 2+2 = 4 danni Manitù Vs Zombie 2 TxC: 1d20+6 = 4+6 = 10 --> Mancato Krondar Vs Zombie 1 TxC: 1d20+10+2-3 = 20+9 = 29 (non sono soggetti ai critici, per loro fortuna) Danni: 3d6+12+6 = 2+6+4+18 = 30 danni Zombie 3 Vs Jaime TxC: 1d20+x = 18 --> Colpito Danni: 1d6+x = 7 danni
Sherpa Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Spoiler: Appena tocca a me canto la marcia marziale e mi sposto di lato per avere un po di visuale per la balestra!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.