Sherpa Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 Spoiler: Carico e sparo su quello in cui no ho penalità non ricordo il target che ci siamo detti su msn E ora è arrivata la fatidica ora, questi schifosi non morti capiranno cosa vuol dire affrontare un gruppo così unito e affiatato come noi. Non verremo mica intimoriti da questi smidollati..porterò i vostri femori a Cagnosso e dimostrerò nuovamente la mia superiorità FORZA AMICI UNITI COME UN UNICO MAGLIO INFRANGIAMO LE OSSA DEI NOSTRI NEMICI
Gogeth Inviato 18 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2009 Cortez scocca un dardo che si pianta nel cranio del non morto producendo così un vistoso buco ancora pochi colpi ed i nemici cadranno di sicuro! nel frattempo lo zombie si è avvicinato al ghoul, che invece continua a lottare con lo scheletro che aveva ferito qilué e riesce ad indebolirlo ancora un poco lo scheletro però non è da meno questa volta, e riesce a ferirlo seppur in modo lieve dany decide di provare nuovamente coi fulmini e con essi incenerisce completamente anche quest'altro scheletro @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a jaime @Dadi Spoiler: Cortez Vs Scheletro 1 TxC: 1d20+5+1 = 16+6 = 22 --> Colpito Danni: 1d8+1-5 = 8-4 = 4 danni Ghoul Vs Scheletro 2 Morso: TxC: 1d20+x = 10 --> Mancato Artiglio: TxC: 1d20+x = 14 --> Colpito Danni: 1d4+x = 1 danno Artiglio: TxC: 1d20+x = 9 --> Mancato Scheletro 2 Vs Ghoul Artiglio: TxC: 1d20+x = 10 --> Mancato Artiglio: TxC: 1d20+x = 14 --> Colpito Danni: 1d4+x = 3 danni Dany Vs Scheletro 1 Prova di Concentrazione (CD 17): 1d20+7 = 14+7 = 21 --> Superata TxC (Contatto): 1d20+3+1 = 14+4 = 18 --> Colpito Danni: 2d6+2+1 = 5+5+3 = 13 danni
ChrisLavel Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 Preso da un inspiegabile e inatteso furore mi getto a capofitto verso lo zombie che è arrivato a minacciare Qiluè e il suo ghoul... @Master Spoiler: carico lo zombie finalmente l'8 in saggezza viene fuori lol
Gogeth Inviato 18 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2009 Jaime si getta contro lo scheletro e con un preciso colpo ne recide la spina dorsale, facendolo divenire solo un insieme di ossa che si accasciano a terra in un mucchio disordinato i nemici sono finiti, almeno per ora restano i due non morti che la drow ha controllato tramite i suoi incantesimi, che la fissano come se stessero aspettando degli ordini @Tutti Spoiler: Combattimento finito, siete fuori dall'iniziativa vi riepilogo qui i vostri PF Jaime: 1 su 16 totali Dany: 6 su 10 totali Krondar: 9 su 28 totali (ne perdi 4 quando esci dall'ira, andando a 5 su 24 totali) Manitù: 12 su 18 totali Qilué: 2 su 6 totali Cortez: 16 su 16 totali a voi la totale libertà di azione @Dadi Spoiler: Jaime Vs Scheletro TxC: 1d20+7+2+1 = 5+10 = 15 --> Colpito Danni: 1d6+2+1-5 = 6-2 = 4 danni
BomberDede Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Inviato 19 Luglio 2009 Lascio cadere a terra l'ascia e mi poso le mani sulle ginocchia ansimando Mi rivolgo a Quilè "Me che succede? me stanco?" guardo poi lo zombie e il gouhl "Me deve uccidere?" inizio quindi a frugare addosso al mago e per la stanza
Gogeth Inviato 19 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2009 mentre vi riposate krondar iniza a frugare il cadavere del mago e sembra aver trovato qualcosa @Krondar Spoiler: addosso al mago, oltre alla sua tunica logora, trovi un anello che dal colore sembra essere fatto di rame ed una borsa di cuoio finemente lavorata al cui interno sono presenti numerosi piccoli scompartimenti realizzati con strisce di cuoio incrociate deltro di essa ci sono le sostanze più svariate @Tutti Spoiler: come da topic di servizio, il PBF è in pausa fino alla seconda metà di agosto (si riprende dal 14)
Dany93_thebest Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Mi fermo, per ripèrendere fiato: l'incantesimo mi ha lasciato privo di energia... Ragazzi, propongo di fare una pausa!!! @ DM: Spoiler: Ma quanti px ci mancano per salire di livello?
Gogeth Inviato 31 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2009 @TUTTI Spoiler: IL PBF RIPARTE dopo che dany ha finito la sua frase, il silenzio torna a regnare sovrano nelle catacombe sotterranee che i pericoli siano finiti? difficile dirlo, ma è probabile che uno di quelli maggiori lo abbiate appena eliminato @Krondy Spoiler: come detto in precendeza addosso al mago, oltre alla sua tunica logora, trovi un anello che dal colore sembra essere fatto di rame ed una borsa di cuoio finemente lavorata al cui interno sono presenti numerosi piccoli scompartimenti realizzati con strisce di cuoio incrociate deltro di essa ci sono le sostanze più svariate infine nella cintura è infilato un pugnale di pregevole fattura, anche se le sue piccole dimensioni lo rendo più adatto come stuzzicadenti che come arma... almeno per te! P.S. considero finito l'effetto dell'incantesimo del mago, dell'ira e dell'affaticamento da ira @Tutti Spoiler: ho fatto i conti per i punti esperienza con questo ultimo scontro arrivate tutti a 4820 punti esperienza visto che il prossimo livello lo raggiungerete a 6000 px, ve ne mancano ancora 1180
ozzyosbourne91 Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 ed anche questa volta siamo stati fortunati... anche se Krondar ha come sempre fatto la sua buona parte... guardo i miei compagni con fare soddisfatto e per qualche istante fisso pure il mezzogre compiaciuto della sua potenza e della malleabilità della sua mente *...devo essere sicuro di farmelo amico questo bestione..* poi guardo Dany "hai ragione fermiamoci e riposiamo un poco.. chissà cosa ci aspetta nella prossima stanza..."
BomberDede Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Afferro tutto quello che trovo al mago e lo porgo compiaciuto ai miei compagni "krondar trova cose!!" mi guardo poi in giro "krondar trova altre cose!" e mi metto quindi a cercare in giro senza farmi tanti scrupoli a distruggere cassetti e armadi vari
Gogeth Inviato 31 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2009 krondar vi mostra ciò che ha trovato un anello di rame un pugnale il cui manico è decorato a forma di serpente con la bocca chiusa al posto del pomo una borsa di cuoio piena delle sostanze più varie quindi si mette a cercare nella stanza alla ricerca di nuovi tesori @Krondar Spoiler: tutto ciò che trovi sono varie versioni di seghe, martelli, scalpelli, coltelli molto piccoli ed affilati, mannaie, barattoli sigillati pieni di sangue e numerosi cadaveri sezionati e/o ricuciti in malo modo
ozzyosbourne91 Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 mi avvicino al mezzogre "fa vedere un attimo" prendo in mano il pugnale analizzandolo con aria interessata, poi guardo quasi distrattamente l anello ed infine ispeziono il contenuto della borsa cercando di identificarlo @ DM Spoiler: osservare +10, conoscenza (arcane) +5 e conoscenza (religioni) +8 per il pugnale, le pozioni e l anello
ChrisLavel Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Mi avvicino anche io a Krondar e Manitù, un pò affaticato, ma curioso di sapere se il pazzo, adesso morto, aveva qualche bel gingillo, un bel tesoretto... "Ma guarda un pò, al posto di monete o cimeli non trovo altro che fiale, pezzi di cadaveri, esperimenti riusciti male...che schifo, mi viene la nausea, e tutte le cose interessanti le ha trovate già Krondar...bene bene....terrò gli occhi aperti..." vado dietro Krondar, non si sa mai abbia bisogno d'aiuto, un mago avrà pure avuto qualche segreto da mettere sotto una trappola... @Master Spoiler: prove di cercare per eventuali trappole o nascondigli vari
Gogeth Inviato 31 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2009 @Manitù Spoiler: il pugnale è un semplice pugnale di pregevole fattura, non sai dire quanto vale ma impugnandolo noti che è molto ben bilanciato riconosci il contenuto della borsa come le innumerevoli componenti materiali usate dagli incantatori per lanciare le loro magie l'anello invece non ti dice nulla Spoiler: il pugnale è un pugnale perfetto @Jaime e Krondar Spoiler: non trovate nulla, neppure trappole o scomparti nascosti nella stanza se il mago aveva un tesoro non lo tenava in questa stanza che sembra essere più un laboratorio che una casa
BomberDede Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 Un pò dispaciuto per non aver trovato niente riafferro saldamente l'ascia bipenne e guarso gli altri "Qui niente, noi và!" mi incammino verso nord ovest "Voi segue me" e cverco di aprire la porta dopo aver ascoltato che dietro non ci siano rumori
ozzyosbourne91 Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 se non vi dispiace ragazzi questo pugnale lo conserverei io... sono quasi sicuro che più avanti avrà un ruolo chiave in questa nostra avventura... *o molto più semplicemente mi piace troppo...* ... o qualcun altro lo vorrebbe ? senza quasi aspettare una risposta guardo Dany e gli passo la borsa questi mi sa che faranno più comodo a te, magari, che a noi altri... poi gli lancio pure l anello "tu sai a cosa potrebbe servire ?" poi guardo Krondar "vuoi già andare ? mica volevamo riposare un attimo ? so che non sei stanco.. ma è meglio essere sempre in forma prima di entrare in una stanza dove vi possono essere chissà quali trappole..." lancio un occhiata al resto del gruppo ed aspetto una loro reazione @ DM Spoiler: quanti PF ho ?
Dany93_thebest Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 Grazie, Manitù!! Ora controllo.... @ Dm: Spoiler: Cerco di capire se l'anello o gli altri oggetti sono magici
Gogeth Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2009 @dany Spoiler: per quanto li osservi non riesci a capire se abbiano poteri magici o meno off game Spoiler: ai vostri livelli l'unico metodo che avete per determinare se un oggetto è magico o meno è usare individuazione del magico
Dany93_thebest Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Mmm.. Non riesco a percepire niente... Adesso provo con un incantesimo!!! @ Dm: Spoiler: Lancio individuazione del Magico Spoiler: Come da suggerimento
Gogeth Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2009 vedete lo gnomo che si concentra e agita le braccia in complicati gesti arcani, per poi ricordarsi di una terribile verità: non ha mai imparato a lanciare l'incantesimo che consente di vedere le auree magiche!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.